PDA

Visualizza Versione Completa : ...help me!!! i need somebody....



kidA
30-01-2006, 13:52
...chi sapremme indicarmi che proprozione esiste tra la skill attacco e passaggi per un attaccante....

esempio....è meglio un attaccante buono con insufficiente in passaggi o un eccellente con debole in passaggi? e perchè? e a secondo della abilità, ci sono caratteristiche che dovrebbero avere, che ne so tipo gli imprevedibili devono avere più passaggi piuttosto che un potente etc etc etc...


grazie da un disgraziato....:)

Dampyr
30-01-2006, 13:55
Io sono moooooolto scettico su passaggi (diciamo che lo ritengo inutile, sostanzialmente, ma e' una mia battaglia personale), quindi penso sia sempre meglio un livello in piu' di attacco.
c'e' chi parla di 3 livelli di passaggi per uno di attacco, io opto per 4, anche se il mercato impazzisce anche per un insuff.
L'unica cosa per cui passaggi e' veramente utile e' la specialita' imprevedibile, senza i quali il rischio di SE negativi e' molto piu' elevato di quelli positivi.

sun_eagle
30-01-2006, 14:23
ma gli attaccanti mica fanno SE imprevedibili negativi, se non erro.
Comunque è così, per un attaccante si dice che tre livelli di passaggi ne facciano uno in primaria

macedone
30-01-2006, 15:15
ma gli attaccanti mica fanno SE imprevedibili negativi, se non erro.
Comunque è così, per un attaccante si dice che tre livelli di passaggi ne facciano uno in primaria
Allora... imprevedibile per un attaccante non dà SE negativi, se ha passaggi è meglio ma non è indispensabile...

Per quanto riguarda il rapporto, per le ali è di circa 4 livelli di passaggi, più o meno, per ogni livello di skill cross, l'ho provato con le mie 2 ali... Credo che per gli attaccanti si possa fare su per giù lo stesso discorso...

Ma ricorda che sono valori indicativi... niente di certo e matematicamente dimostrabile... 1 unica prova mia non fà statistica... ;)

Hyypia
30-01-2006, 15:19
IHMO la principale differenza tra passaggi e attacco x gli attaccanti è che passaggi influisce solo sull'attacco centrale, mentre attacco anche sugli attacchi laterali.
Infatti io che gioco AOW li prendo senza passaggi...
Se ti serve un'attacco centrale è meglio hce abbiano un po di passaggi, senò puoi prenderli anche senza...

Jakala
30-01-2006, 15:57
Quindi immagino che preferirai che abbiano la skill cross al posto di passaggi per giocare AOW

Correl
30-01-2006, 16:02
Quindi immagino che preferirai che abbiano la skill cross al posto di passaggi per giocare AOW
se non li mette esterni non credo

venezia4ever
30-01-2006, 16:02
il mio ultimo acquisto in attacco è stato un eccellente con insufficiente in cross...con debole in passaggi...perchè non mi interessa il centro ma le ali...:p