PDA

Visualizza Versione Completa : Suggerimento Stadio



Endriu
30-01-2006, 10:11
Ciao ragazzi,
ho uno stadio da 12000 e vorrei ampliarlo perchè quando gioco in casa faccio il pieno(amichevoli escluse ovviamente).
Siccome non ho molti soldi ed ho letto che bisogna mantenere le proporzioni
cosa mi suggerite ? Io avevo pensato di "fregarmene" per il momento delle proporzioni ed ampliare gradinate di 1000 e tribune di 500
Che ne dite ?
Grazie

Becenbauer a tutti

luisbc
30-01-2006, 10:40
Secondo me va bene come hai detto. Ampliare di cosi' poco non sbilancia troppo le % regolari. Magari + avanti le riequilibri un po', ma per ora va bene!

Correl
30-01-2006, 11:12
Ciao ragazzi,
ho uno stadio da 12000 e vorrei ampliarlo perchè quando gioco in casa faccio il pieno(amichevoli escluse ovviamente).
Siccome non ho molti soldi ed ho letto che bisogna mantenere le proporzioni
cosa mi suggerite ? Io avevo pensato di "fregarmene" per il momento delle proporzioni ed ampliare gradinate di 1000 e tribune di 500
Che ne dite ?
Grazie

Becenbauer a tuttise vuoi continuare a riempire lo stadio mantieni le proporzioni, altrimenti i tifosi non sono contenti

es: da qualche parte avevo letto che se hai dei vip allo stadio riempi meglio anche le altre zone perchè la gente ci và apposta per vederli

macedone
30-01-2006, 11:49
es: da qualche parte avevo letto che se hai dei vip allo stadio riempi meglio anche le altre zone perchè la gente ci và apposta per vederli
Se sta cosa è vera... i dev sono dei gran burloni... :asd:

Ma sei sicuro?

Correl
30-01-2006, 14:17
Se sta cosa è vera... i dev sono dei gran burloni... :asd:

Ma sei sicuro?
che un adeguato numero di posti vip miliori l'affluenza anche negli altri settori? si