PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio ruolo a giocatore



GiuMaTa
30-01-2006, 07:29
Scusate la domanda, ma ho piu' volte letto il regolamento e FAQ e mi sembra di non aver trovato nulla a riguardo.
Il cambio di tattica manda in confusione a meno di non giocare un 4.4.2 (eccellente garantito).
Un cambio di ruolo su un giocatore, non ha invece effetto?
Voglio dire: posso tranquillamente spostare in una partita un difensore in attacco e viceversa e continua a giocare secondo le sue possibilita' senza incidere su forma o esperienza?
Grazie.

venezia4ever
30-01-2006, 07:35
gia gia...i giocatori li puoi metter dove vuoi (se non sparo la cacchiata delle 7.30)...:p

AboveTheLaw
30-01-2006, 09:19
lascia perdere venezia4ever che sta chiaramente ancora nel mondo dei sogni... :D
se cambi ruolo ad un giocatore hai ottenuto un altra tattica...
forse tu intendi, semplicemente il metterlo off dif ecc... in tal caso rimane cmq un 442
cmq se hai notato l'abilità nelle tattiche sale usandola, quindi se insisti su una-due tattiche presto le avrai abilità almeno buono, e quindi niente confusione ;)

p.s.non so se c'è qualche novità legata alla licenza, da dover ottenere prima di poter cambiare tattica, tu cmq prendila!

broccolo
30-01-2006, 10:03
Secondo me invece intendeva dire un'altra cosa: utilizza sempre lo stesso modulo ma scambia il ruolo dei giocatori.
Tipo: gioca con il modulo X-X-X, in amichevole il giocatore A fa l'attaccante, in un altra partita lo schiera difensore....

Se così fosse non ci sarebbe nessun problema con l'abilità della tattica

Rainfall
30-01-2006, 10:19
i giocatori per via delle skills sono polivalenti quindi non creano problemi se riposizionati,es giocatore con regia:buono/difesa:buono può essere impiegato in tutte e due i ruoli(centrocampo o difesa) senza creare confusione alla routine dello schema utilizzato
forma(ognuno ha la sua) ed esperienza(la prendesolo chi gioca) non c'entrano nulla con il riposizionamento

GiuMaTa
30-01-2006, 11:41
i giocatori per via delle skills sono polivalenti quindi non creano problemi se riposizionati,es giocatore con regia:buono/difesa:buono può essere impiegato in tutte e due i ruoli(centrocampo o difesa) senza creare confusione alla routine dello schema utilizzato
forma(ognuno ha la sua) ed esperienza(la prendesolo chi gioca) non c'entrano nulla con il riposizionamento

Si grazie e scusate. Non mi ero spiegato bene.
Venezia4Ever aveva capito bene, ma la colpa e' mia che non mi sono spiegato.
Non pensavo a cambiamenti di tattica, ma mi sembrava un po' strano che se prendo un difensore e lo metto nella posizione di un attaccante, questo non avesse qualche handicap. Siccome ho l'esigenza di sostiutire un attaccante e tra le riserve ho un difensore che ha accettabile anche in attacco, volevo vedere se potevo schierarlo tranquillamente e da quello che ho capito posso farlo senza problemi. Grazie delle risposte. Siete sempre deisponibili.

venezia4ever
30-01-2006, 13:49
lascia perdere venezia4ever che sta chiaramente ancora nel mondo dei sogni... :D


gia gia...i giocatori li puoi metter dove vuoi (se non sparo la cacchiata delle 7.30)...:p


Si grazie e scusate. Non mi ero spiegato bene.
Venezia4Ever aveva capito bene

visto??? :asd:

io alle 7.30 sono sveglio... :sisi:

si dorme dalle 8.10 alle 13.00 quando c'e' scuola! :asd: