PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Stadio



sbeps
21-07-2004, 14:26
...ciao amiconi http://www.htita.it/forum/images/icons/icon10.gif
ho un dubbio sulla costruzione dello stadio (vorrei passare da 7k a 15k)....

qual'è il momento migliore per costruirlo, basta una settimana per la costruzione?...questo sabato gioco in casa, devo fare la richiesta di costruzione dopo sabato?oppure posso comunque farmi fare un preventivo e poi dare inizio ai lavori dopo la partita?...mi costa chiedere un preventivo?...se inizio sabato basta un turno giocato fuori casa per terminare i lavori?.....

forse il dubbio era più di uno....:confused:

grazie

montezuma
21-07-2004, 14:35
dunque, il momemto migliore dipende dai tuoi tifosi e dall'affluenza che hai registrato finora
per la costruzione di solito ci vogliono 9/10 giorni, cmq il tempo esatto ti viene comunicato quando richiedi il preventivo
la richiesta puoi farla anche subito, il preventivo puoi richiederlo e una volta valutato decidi tu se confermarlo o no
di solito un turno è sufficiente, quindi se il prox giochi in casa ed inizi i lavori subito dopo per la prossima partita interna dovresti avere lo stadio pronto

Crash and Burn
21-07-2004, 14:35
...ciao amiconi http://www.htita.it/forum/images/icons/icon10.gifCiao :)


qual'è il momento migliore per costruirlo, basta una settimana per la costruzione?Se non ricordo male la costruzione dello stadio dura di media intorno agli 8 giorni. comunque se ti fai fare il preventivo ti dice la data esatta di consegna dello stadio


...questo sabato gioco in casa, devo fare la richiesta di costruzione dopo sabato?oppure posso comunque farmi fare un preventivo e poi dare inizio ai lavori dopo la partita?La richiesta di costruzione dello stadio puoi farla quando vuoi, è evidente che sarebbe preferibile, facendo 2 conti, che lo stadio fosse pronto nella settimana in cui giochi la partita in casa in maniera da ammortizzare quasi subito i costi di costruzione

...mi costa chiedere un preventivo?...se inizio sabato basta un turno giocato fuori casa per terminare i lavori?.....Il preventivo è gratis...per il resto...vedi sopra :)

sbeps
21-07-2004, 14:37
...grazie mille.....

allora chiedo subito un preventivo.....