PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè continuo a perdere ?



HollyHutton
29-01-2006, 10:35
Salve a tutti ... sono in una situazione disperata ... all'inizio di questa stagione ho cambiato ho cambiato il modulo passando al 3-5-2 ... prima avevo il 4-4-2 ... ho sempre fatto abbastanza bene ... ora invece rischio la retrocessione ... perchè ? potete darmi qualche consiglio ?

AboveTheLaw
29-01-2006, 10:54
non credo che sia colpa del modulo (il 352 è molto più avvantaggiato del 442) ma di giocatori, hai la squadra molto fuori forma (hai titolari con tremendo e scarso) la forma condiziona molto il rendimento dei gioatori, per aumentarla di consiglio di allenare al 100% se già non lo fai e di prendere un allenatore accettabile, o meglio buono, indispensabile per allenare decentemente i giovani

Hyypia
29-01-2006, 11:56
non credo che sia colpa del modulo (il 352 è molto più avvantaggiato del 442) ma di giocatori, hai la squadra molto fuori forma (hai titolari con tremendo e scarso) la forma condiziona molto il rendimento dei gioatori, per aumentarla di consiglio di allenare al 100% se già non lo fai e di prendere un allenatore accettabile, o meglio buono, indispensabile per allenare decentemente i giovani
Quoto in pieno.. :sisi:

P4olus
29-01-2006, 12:21
non credo che sia colpa del modulo (il 352 è molto più avvantaggiato del 442) ma di giocatori, hai la squadra molto fuori forma (hai titolari con tremendo e scarso) la forma condiziona molto il rendimento dei gioatori, per aumentarla di consiglio di allenare al 100% se già non lo fai e di prendere un allenatore accettabile, o meglio buono, indispensabile per allenare decentemente i giovani

Quoto...la forma incide un macello sul rendimento...

HollyHutton
29-01-2006, 14:02
Io alleno già 100% .. quindi con l'allenatore accettabile dovrebbero migliorare le cose ?

HollyHutton
29-01-2006, 14:04
Un allenatore buono con carisma scarso potrebbe andare ?

Sexyalba
29-01-2006, 14:17
Un allenatore buono con carisma scarso potrebbe andare ?
sarebbe l'ideale :D

HollyHutton
29-01-2006, 14:18
Grazie mille ... penso che dopo la prossima partita dovrei potermi peremttere un allenatore così ... spero di riuscire a salvarmi ...

tommy91
29-01-2006, 20:02
In che serie sei?

HollyHutton
29-01-2006, 22:54
sono in settima serie ...

Merovingius
29-01-2006, 23:53
si vero, l' allenatore buono ti aiuterebbe molto..sia per l allenamento dei giovani che per la forma...cmq continui a perdere non solo per lo scarso rendimento dei tuoi giocatori ma perchè i tuoi avversari avevano quasi sempre 1 livello in più a cc ..cosa molto determinante in ht, sopratutto nelle serie più basse...
fa eccezzione la prima di campionato che te l han praticamente rubata..

Biancorosso
30-01-2006, 14:17
per me sarebbe meglio allenare per 1 settimana generale e poi tornale nell'allenamento per le skills...anche perchè l'allenatore buono/scarso costicchia.

HollyHutton
30-01-2006, 14:40
si vero, l' allenatore buono ti aiuterebbe molto..sia per l allenamento dei giovani che per la forma...cmq continui a perdere non solo per lo scarso rendimento dei tuoi giocatori ma perchè i tuoi avversari avevano quasi sempre 1 livello in più a cc ..cosa molto determinante in ht, sopratutto nelle serie più basse...
fa eccezzione la prima di campionato che te l han praticamente rubata..

Scusate ... mi è venuto un dubbio ...anche le ali influenzano la valutazione del centrocampo giusto ? perchè se fosse così me ne servirebbero un paio di nuove visto visto che mi si sono infortunate tutte e due ...

Merovingius
30-01-2006, 15:04
Scusate ... mi è venuto un dubbio ...anche le ali influenzano la valutazione del centrocampo giusto ? perchè se fosse così me ne servirebbero un paio di nuove visto visto che mi si sono infortunate tutte e due ...
bè si un po influenzano..sopratutto se messe verso il centro...ma devono cmq avere una skill in regia alta...almeno accettabile secondo me

tommy91
30-01-2006, 15:09
A me sembra che le ali servono quasi esclusivamente x l'attacco laterale...

HollyHutton
30-01-2006, 21:46
bè si un po influenzano..sopratutto se messe verso il centro...ma devono cmq avere una skill in regia alta...almeno accettabile secondo me

Quindi come mai se io a centrocampo gioco con due eccellenti ed un buono in regia, ho ancora bisogno di un livello a centrocampo ? mi sembra che un centrocampo del genere vada bene per una settima serie ... sbaglio ?

Dampyr
30-01-2006, 21:49
A me sembra che le ali servono quasi esclusivamente x l'attacco laterale...
Dipende dall'ordine che hanno. Quello che dici è vero (quasi) per ali offensive.

HollyHutton
30-01-2006, 22:07
Perchè con il mio centrocampo (due eccellenti e un buono) continuo ad avere un valore basso a centrocampo ?

Dampyr
30-01-2006, 22:11
Beh, scarso basso con quei giocatori non è male. ;)
Cmq secondo me l'apporto delle ali al centrocampo è sottovalutato..
Ecco perchè da me non manca quasi mai un'ala con regia. :)

HollyHutton
30-01-2006, 22:15
Beh, scarso basso con quei giocatori non è male. ;)
Cmq secondo me l'apporto delle ali al centrocampo è sottovalutato..
Ecco perchè da me non manca quasi mai un'ala con regia. :)

Quindi se ho capito bene la valutazione del mio centrocampo non è così bassa, giusto ? ma allora xke continuo a perdere ? dovrei aumentare la regia alle ali ?

Dampyr
30-01-2006, 22:18
Beh, sabato hai incontrato una buona squadra. Ci vorrebbe un analisi reparto per reparto, ma non sono in condizioni di farlo (causa sonno). :p
Cmq andando avanti 2 eccellenti e un buono saranno scarsetti.. ;)

HollyHutton
30-01-2006, 22:25
Beh, sabato hai incontrato una buona squadra. Ci vorrebbe un analisi reparto per reparto, ma non sono in condizioni di farlo (causa sonno). :p
Cmq andando avanti 2 eccellenti e un buono saranno scarsetti.. ;)

Lo so ... però pensavo che almeno per questa serie andassero bene ...

HollyHutton
31-01-2006, 14:03
quali centrocampisti andrebbero bene per una settima serie ?

Dampyr
31-01-2006, 16:22
Beh, per andare bene bene (leggi: lottare per le prime posizioni in tranquillità) 3 formidabili potrebbero bastare ampiamente. :)
Appena puoi prendine uno ;)

HollyHutton
05-02-2006, 23:46
Ma i centrocampisti vanno bene anche monoskill oppure serve quelche secondaria ? se si quali ?