PDA

Visualizza Versione Completa : Stadio



Hyypia
28-01-2006, 15:19
Ciao a tutti.
Martedì venderò alcuni giovani difensori, così ho deciso dai ampliare lo stadio...
Al momento ho il classico stadio da 12.000 posti, ma oggi l'ho riempito, nonostante giocassi contro l'ultimia in classifica...

Avevo pensato di ampliarlo a 14500 posti.
Secondo voi farò il tutto esaruito anche in quello, avendo ora 760 tifosi con morale probabilmente sulle stelle fino a fine satgione??? :confused:

Grazie

diro216
28-01-2006, 15:31
dipende da quanti soldi hai!io lo farei di 18k o 20k

Sharkone
28-01-2006, 15:55
Quando mi diedero la squadra in VIII, avevo pure io quella capienza.
Sapendo di doverlo ampliare, ho pensato fosse opportuno ampliarlo in modo che mi durasse a lungo, in questo modo mi sono trovato in VIII divisione ad avere uno stadio da 21000 posti che, essendo ora in VII, viene riempito solamente quando sono primo/secondo e affronto la seconda/prima.
Quindi se hai un po di soldini, aumentalo come si deve, così ti rimane per un po' di tempo, poi, è sempre un mio consiglio.
Ciao

Jack Sganga
28-01-2006, 16:13
Ciao a tutti.
Martedì venderò alcuni giovani difensori, così ho deciso dai ampliare lo stadio...
Al momento ho il classico stadio da 12.000 posti, ma oggi l'ho riempito, nonostante giocassi contro l'ultimia in classifica...

Avevo pensato di ampliarlo a 14500 posti.
Secondo voi farò il tutto esaruito anche in quello, avendo ora 760 tifosi con morale probabilmente sulle stelle fino a fine satgione??? :confused:

Grazie


Io lo porterei a 20.000,non di meno...se puoi permettertelo fallo...lo stadio è un investimento per il futuro...con 760 tifosi sulle stelle riempiresti alla grande anche uno da 14,5k...secondo me non vale la pena allargare di soli 2,5 k...IMHO...io ce l'ho da 40k e,visto il pessimo campionato che sto facendo,mi basta e m'avanza ma...alla fine della prox stagione lo porterò a 50k...senza stadio si va poco lontani...è fondamentale....IMHO... ;)

lodone
28-01-2006, 16:38
Quando mi diedero la squadra in VIII, avevo pure io quella capienza.
Sapendo di doverlo ampliare, ho pensato fosse opportuno ampliarlo in modo che mi durasse a lungo, in questo modo mi sono trovato in VIII divisione ad avere uno stadio da 21000 posti che, essendo ora in VII, viene riempito solamente quando sono primo/secondo e affronto la seconda/prima.
Quindi se hai un po di soldini, aumentalo come si deve, così ti rimane per un po' di tempo, poi, è sempre un mio consiglio.
Ciao

ma perchè ampliare uno stadio così tanto se poi lo riempi solo la metà delle volte???
tanto i costi per iniziare i lavori ora sono ridicoli, 10k, e credo sia più saggio ampliarlo un po' alla volta invece che aumentarlo subito di 5000/7000 posti!

Gilardino20
28-01-2006, 17:01
ma perchè ampliare uno stadio così tanto se poi lo riempi solo la metà delle volte???
tanto i costi per iniziare i lavori ora sono ridicoli, 10k, e credo sia più saggio ampliarlo un po' alla volta invece che aumentarlo subito di 5000/7000 posti!

Infatti :sisi: :sisi:


Io lo farei da 15k, sistemando bene le proporzioni..

Poi bisogna anche vedere che tipo di campionato disputerai la prossima stagione..

venezia4ever
28-01-2006, 18:22
io sono per i piccoli ampliamenti...viste le spese per le ditte che si sono notevolmente abbassate...

Real
28-01-2006, 18:28
Piccoli aumenti... Quando sei sicuro di riempirlo bene anche un volta ampliato altrimenti i

tempi di ritorno dell'investimento si allungano a dismisura.

Hyypia
28-01-2006, 21:33
ma perchè ampliare uno stadio così tanto se poi lo riempi solo la metà delle volte???
tanto i costi per iniziare i lavori ora sono ridicoli, 10k, e credo sia più saggio ampliarlo un po' alla volta invece che aumentarlo subito di 5000/7000 posti!
10K??? Ma non sono 60K...
In effetti anch'io avevo dei dubbi, perche mi era pinificato l'ampliamento dello stadio con i valori ripostati qui (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=89941), ma poi ho trovato anche questa (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=119027) guida di Gandalf che riporta valori completamente diversi...

Quale delle 2 è quella giusta??? :confused:

venezia4ever
28-01-2006, 22:10
i costi di costruzione sono di 10k...

Hyypia
28-01-2006, 22:50
i costi di costruzione sono di 10k...
Quindi la guida giusta è quella di Gandalf???

TheodorXII
28-01-2006, 23:05
Io sto facendo sempre tutto esaurito anche avendolo ampliato a 15500 posti,soloche laprima volta che loampli fare un ampliamento maggiore è traumatico