PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento regia...



Omega_Weapon
28-01-2006, 09:57
senza star a cercare sui trhed anche perche' in questo momento non ho molto tempo, avrei intenzione di sapere fino a quanto allenate in regia e a quale skill sarebbe conveninte venderlo per farci qualche soldo, da poco alleno regia e oggi ho trovato un 17 enne accettabile da allenare, ho altri buoni giocatori in rosa ma vorrei sapere che ne pensate voi e sopratutto da chi allena regia grazie... [dovrebbe essere la sezione giusta spero :O]

EvilEmpireV
28-01-2006, 10:07
senza star a cercare sui trhed anche perche' in questo momento non ho molto tempo, avrei intenzione di sapere fino a quanto allenate in regia e a quale skill sarebbe conveninte venderlo per farci qualche soldo, da poco alleno regia e oggi ho trovato un 17 enne accettabile da allenare, ho altri buoni giocatori in rosa ma vorrei sapere che ne pensate voi e sopratutto da chi allena regia grazie... [dovrebbe essere la sezione giusta spero :O]


conveniente,almeno fuoriclasse se monoskill,altrimenti con assist o difesa da accettabile e oltre anche splendido o magnifico.
L'allenamento in caso di giocatori particolarmente forti lo si puo' portare anche fino a 22/23 anni,pero' c'e' anche da considerare una cosa,che sono davvero pochi quelli che spendono 8 milioni per un giocatore,e che non lo prendono tutte le settimane,quindi piu' forti diventano,piu' e' facile fare fatica a venderli,e spesso si vedono andare via sottocosto.
Io credo che la cosa migliore sia portarne 3 a fuoriclasse(circa 3 milioni l'uno senza secondarie) venderli e cambiarli con altri 3 da allenare,mentre gli altri 3 rimanenti diventeranno i titolari.
Questo garantisce un parco titolari sempre competitivo e con il passare delle stagioni,un parco riserve sempre migliore.
Poi ovviamente ognuno usa la tattica che piu' gli aggrada