PDA

Visualizza Versione Completa : SE ala + CdT



lodone
28-01-2006, 04:15
ho cercato...ma non ho trovato...

lo special event ala + CdT funziona son un'ala con un buon cross e superiorità su di un lato + un giocatore con CdT giusto?
questo giocatore con CdT può essere un attaccante, l'altra ala offensiva, i CC offensivi, ma può essere anche uno di quei giocatori a centrocampo riposizionati normali o difensivi???

slaine
28-01-2006, 08:48
per quanto vedo io capita con un pò tutti i giocatori, compresa l'ala stessa...

AboveTheLaw
28-01-2006, 11:10
allora...
1)lo special event cdt su calcio d'angolo capita a tutti.
2)lo special event cdt su cross dell'ala capita SOLO ad attaccanti ed ali con cdt (indipendentemente dal loro riposizionamento)
facile no?

Gilardino20
28-01-2006, 11:43
allora...
1)lo special event cdt su calcio d'angolo capita a tutti.
2)lo special event cdt su cross dell'ala capita SOLO ad attaccanti ed ali con cdt (indipendentemente dal loro riposizionamento)
facile no?


Secondo me lo SE cdt su cross dell'ala capita ANCHE a difensori e centrocampisti (ovviamente con cdt)

macedone
28-01-2006, 11:54
Secondo me lo SE cdt su cross dell'ala capita ANCHE a difensori e centrocampisti (ovviamente con cdt)
Sul regolamento c'è scritto che il goal su cross dell'ala può venire finalizzato da ali o attaccanti con Cdt, o da attaccanti con un buon livello di attacco...


Le ali con una sufficiente abilità nel cross possono dar vita ad occasioni che, a loro volta, possono essere finalizzate da un altro giocatore (un'ala oppure un attaccante). Se il giocatore che finalizza è abile di testa o è sufficientemente bravo in attacco, segnerà un gol
Però a me sembra strano che centrocampisti e difensori non vengano conteggiati...

Sulla guida ho inserito anche difensori e centrocampisti perchè quasi tutti parlano di cross+CdT senza specificare il ruolo del giocatore... ma non ricordo se poi dissi a Sexy di toglierli perchè non ne ero certo...

Poi quel niubbaccio di MaD... non ha detto nulla... :p

MaDniubb... illuminaci... :asd: :sisi:

Lestat
28-01-2006, 12:04
Io quoto il sig. Regolamento :asd:

macedone
28-01-2006, 12:06
Io quoto il sig. Regolamento :asd:
Lui si che non sbaglia mai... :asd:

lodone
28-01-2006, 12:13
Io quoto il sig. Regolamento :asd:

perfetto, non ricordavo che sul regolamento ci fosse esplicito riferimento a questo SE!!!
a me l'unica volta che è capitato è stato un cross da una fascia all'altra fascia dove c'era un'ala con CdT!!! :D
grazie a tutti!!!

Correl
28-01-2006, 12:56
Secondo me lo SE cdt su cross dell'ala capita ANCHE a difensori e centrocampisti (ovviamente con cdt)
penso tu sia in fallo

lo penso perchè non ho mai visto quell'SE finalizzato da giocatori che non fossero attaccanti, quindi se mi riporti un esempio sarò felice di ricredermi

comunque vi ricordo che esiste anche l'SE con ala con tanto cross e attaccante con tanto attacco

macedone
28-01-2006, 13:03
comunque vi ricordo che esiste anche l'SE con ala con tanto cross e attaccante con tanto attacco
Su questo non ci sono dubbi...

In effetti si può dire che oltre a goal su calcio d'angolo difensori e centrocampisti con CdT servono in fase difensiva...

Gilardino20
28-01-2006, 13:54
penso tu sia in fallo

lo penso perchè non ho mai visto quell'SE finalizzato da giocatori che non fossero attaccanti, quindi se mi riporti un esempio sarò felice di ricredermi

comunque vi ricordo che esiste anche l'SE con ala con tanto cross e attaccante con tanto attacco


In effetti non l'ho mai visto neppure io :p

Spesso mi è capitato di sentir parlare di SE cross+CdT senza che venisse specificato il ruolo del giocatore, quindi la mia niubba opinione derivava da questo ;)

Poi anche la guida lo affermava, ma in effetti l'assenza di prove mi aveva fatto insospettire..

P4olus
28-01-2006, 17:53
scusate ma è SE anche quando un ala (senza CdT) spizzica la palla per una punta (con CdT) che segna ma non di testa?

macedone
29-01-2006, 12:49
scusate ma è SE anche quando un ala (senza CdT) spizzica la palla per una punta (con CdT) che segna ma non di testa?
Non spizzica.... fa un cross e l'attaccante segna, cross dell'ala+attacco del finalizzatore...

P4olus
29-01-2006, 13:14
nel mio è propro l'ala che ha spizzicato di testa...boh sarà una frase scritta a caso...

macedone
29-01-2006, 13:56
nel mio è propro l'ala che ha spizzicato di testa...boh sarà una frase scritta a caso...
No in quel caso non è SE... è un normale passaggio...

Correl
29-01-2006, 15:03
nel mio è propro l'ala che ha spizzicato di testa...boh sarà una frase scritta a caso...
nel caso che citi tu è una delle frasi che NON indicano un SE

e comunque ricordo che se un giocatore non ha cdt non può generare un SE (sia positivo che negativo) legato ad esso. stesso discorso per tutte le altre specialità