PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili? MA VAFF...



Cappioni
28-01-2006, 02:31
Sarò molto chiaro, non prendetemi per pazzo :|

Ho le giovanili buone da piu di dieci settimane ma pesco solo MXXXE TOTALI... Ho venduto solo dueportieri accettabili per un totale di 70000€...
Mi sembra assurdo perchè conosco persone che hanno venduto giocatori per cifre vicine al milione di €, persone che giocano dal mio stesso tempo.

è una presa per il XXXX, il gioco viene falsato. La casualità non credo venga rispettata, c'è qualche fattore, nn voglio per forza parlare di bug ma è ASSURDO...

Calaiò
28-01-2006, 03:18
no so che dirti...mi trovo nella tua stessa situazione :confused:

jewel80
28-01-2006, 03:26
io anche.....giovanili buone da un pezzetto ormai.....nessuna pescata....solo un 17enne accettabile in difesa :(
sono sulla via della completa assenza di speranza....oggi ho appena pescato un giornalaio,la cui skill principale era un INSUFF. in passaggi....

quando cambia sto vento?!?!!?!?!?!?!

MgPlex
28-01-2006, 05:23
Cappioni,tu usi un linguaggio che non va assolutamente bene in un forum pubblico,che leggono anche dei bambini...

in questo thread ci sono parolacce,(nonchè il titolo,lasciamo perdere)
poi poco fa trovo pure questa tua perla:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=192984&postcount=3

capisco l'intercalare ogni tanto(non è che sono un bacchettone),ma tu spari parolacce ogni 3 secondi..qua bisogna cercare di evitare termini volgari,per questo cerca di automoderarti per cortesia da adesso in poi..;)
per stavolta ho distribuito X in giro,spero che non mi troverò a doverlo rifare..

Rainfall
28-01-2006, 07:44
questo è un chiaro rosiko post, take it easy...hattrick è un gioco a cui nessuno obbliga di giocarci :D

redde78
28-01-2006, 09:14
questo è un chiaro rosiko post, take it easy...hattrick è un gioco a cui nessuno obbliga di giocarci :D

Ogni tanto ci vuole una rosikata, significa che ci si mette passione in ciò che si fa :asd:

papclems
28-01-2006, 10:09
si capisco la rosicata


però io prima di pescare un tipo da duemilioni son passato dal 27 ottobre 2003 ad ottobre 2005.

quindi ci vuole pazienza e tentativi.

Rainfall
28-01-2006, 10:39
Ogni tanto ci vuole una rosikata, significa che ci si mette passione in ciò che si fa :asd:
questo non ti autorizza a smadonnare su di un forum pubblico :sisi:

AboveTheLaw
28-01-2006, 11:07
bhe hai scoperto come funzionano le giovanili di ht...
io dopo almeno un paio di stagioni che le ho eccellenti stamattina ho pescato un TSI ZERO, e sto ancora aspettando le pescate milionarie che ha fatto "certa gente"...

Cappioni
28-01-2006, 11:16
mi scuso per il lnguaggio :D ero inc... ehm arrabbiatissimo ieri notte!

Avete ragione ht è un gioco, ma la rosikata fa parte del gioco online ^^

Speriamo bene co ste giovanili però... sono mosse da un random assurdo, forse modificabile. Non è giusto che ad alcuni tutto e ad altri nulla.

Real
28-01-2006, 11:23
Se tutti pescassero fenomeni ogni settimana presto ci troveremmo a scambiarci "divini" a

1K.

redde78
28-01-2006, 11:47
questo non ti autorizza a smadonnare su di un forum pubblico :sisi:

o beh, certo!

Giullare
28-01-2006, 11:55
Guarda, giusto o meno giusto, l'unica cosa che mi è chiara di questo gioco è che bisogna avere pazienza. Prima o poi arriverà il momento che pescherai sto benedetto campione. Non è cosa però prendersela così dai, è un gioco e tale rimane. Se ci si deve rodere il fegato così, meglio lasciar perdere....

Sharkone
28-01-2006, 16:04
Io ho aspettato un po' a decidermi di investire sulle giovanili, quando mi sono convinto, però, avevo riflettuto molto sul fatto che avrei pescato solamente dei contadini, perchè sapevo che sarebbe successo; ora mi trovo con le giovanili a buono (settimana prox eccellente) e ho pescato solamente due giovani del totale di (250k). Ora però vi dovete mettere nei miei panni... Mio fratello in questo ultimo mese ha tirato su ben 3 giocatori vendibili, uno l'ha venduto a 700k, gli altri due tenuti (dei quali uno avrebbe fruttato circa 1,2 milioni). Proprio per questo continuerò a promuovere e investire, perchè so che prima o poi verrà la super pescata e magari anche + di una. Mio fratello è un utente come tutti gli altri (ne sono certo), quindi come è capitato a lui capiterà pure a me (sicuramente). Dai nn mollare!

Gandino
28-01-2006, 17:00
però secondo me dovrebbero essere un pò più equilibrate ste giovanili.

non dico pescare sempre fenomeni ma accettabili e insuff in qualche skill primaria un poco più spesso si.
uno dovrebbe dalle giovanili tirarci fuori gente appunto da allenare

bellin1
28-01-2006, 17:38
io continuo ad essere moderatamente scettico sulle giovanili nel rapporto guadagno\investimento...cmq e' un gioco e ognuno fa le sue oneste scelte!

P4olus
28-01-2006, 17:38
per questo non alleno giovanili...farei la stessa fine...

gighen33dado
28-01-2006, 18:23
scusate la niubbata...ma quando conviene iniziare a pescare?? io ho il livello a debole...mi manca ancora tanto vero^_^,?

Rainfall
28-01-2006, 19:04
scusate la niubbata...ma quando conviene iniziare a pescare?? io ho il livello a debole...mi manca ancora tanto vero^_^,?
devi pescare sempre,il random non guarda in faccia a nessuno ma da un'altra parte che sta nelle parti posteriori del corpo :asd:

TheodorXII
28-01-2006, 20:12
A te è andata bene,io sono nella stessa situazione ma il massimo che ho pescato è un portiere insuffuiciente di 18 anni, il resto tutte erbacce secche da strappare alla carriera del calcio

marcejap
28-01-2006, 22:27
Insistere, insistere sempre.

E poi la trepidazione della pescata è una cosa troppo ganza, soprattutto quando si pesca qualcosa che farà strada nel calcio hattrickiano.

Diablix
28-01-2006, 23:06
io continuo ad essere moderatamente scettico sulle giovanili nel rapporto guadagno\investimento...cmq e' un gioco e ognuno fa le sue oneste scelte!

Dopo però non lamentarti se l'Italia non combina mai nulla ai mondiali.
Se si comincia a dire: "io non pesco perchè non conviene" non c'è da stupirsi se poi ci si ritrova giocatori non all'altezza.

Poi, per carità, se anche tutti gli italiani cominciassero a pescare non si comincerebbe comunque a vincere (almeno non subito) perchè ci sono sicuramente molti altri motivi per cui non vinciamo, ma non pescare di certo non aiuta :D

Raijin
29-01-2006, 16:05
questo è un chiaro rosiko post, take it easy...hattrick è un gioco a cui nessuno obbliga di giocarci :D

yeah

bellin1
29-01-2006, 19:26
Dopo però non lamentarti se l'Italia non combina mai nulla ai mondiali.
Se si comincia a dire: "io non pesco perchè non conviene" non c'è da stupirsi se poi ci si ritrova giocatori non all'altezza.

Poi, per carità, se anche tutti gli italiani cominciassero a pescare non si comincerebbe comunque a vincere (almeno non subito) perchè ci sono sicuramente molti altri motivi per cui non vinciamo, ma non pescare di certo non aiuta :D

skusa...ma e' un ragionamento ke nn condivido x niente...nn penso ke l Italia nn vinca perke' io nn pesco...ognuno (soprattutto nelle serie minori) si configura il bilancio kome meglio crede e ti aggiungo ke se tutti pescassimo ci sarebbero anke piu' problemi di natura fallimentare in considerazione del fatto ke, chi nn pesca, logicamente pompa e incrementa altre voci del rendiconto economico ke magari tu nn fai. E' tutto proporzionale tra l attivo e il passivo.

BlueHawk_2005
30-01-2006, 12:43
bah giovanili si giovanili no...
le giovanili sono la speranza che ogni tanto ti esca qualcosa di decoroso e che una ogni morte di papa ti capiti il colpaccio.
io le ho ad accettabile e ho pescato due attaccanti diciottenni uno accettabile e l'altro insufficente... che data la mia serie e dato anche il fatto che alleno attacco direi che alla fine cosi male non è andata. Ho rinunciato a pescare portieri perchè ho constatato che io e i portieri non andiamo proprio daccordo :D

Insomma non mi risolvono sicuramente la squadra ma almeno fra un paio di stagioni un po' di soldini li faccio (sempre che non fallisca prima), insomma alla fine è solo un gioco nel gioco quelle delle giovanili.

Se ti va di farlo lo fai se no risparmi i soldi. Alla fine secondo me a non investire nelle giovanili si risparmia soltanto... ma mi diverte pescare è piu' forte di me :P

ingegnerlillo
30-01-2006, 12:58
skusa...ma e' un ragionamento ke nn condivido x niente...nn penso ke l Italia nn vinca perke' io nn pesco...ognuno (soprattutto nelle serie minori) si configura il bilancio kome meglio crede e ti aggiungo ke se tutti pescassimo ci sarebbero anke piu problemi di natura fallimentare in considerazione del fatto ke, chi nn pesca, logicamente pompa e incrementa altre voci del rendiconto economico ke magari tu nn fai. E' tutto proporzionale tra l attivo e il passivo.

In Italia abbiamo una bellissima lingua. l'Italiano, vediamo di usarla per favore... :p

Soprattutto visto che qui non ci sono problemi di spazio...

mabruk
30-01-2006, 13:24
Domanda newbba...ma con giovanili a disastroso, con una botta di c... esagerata posso pescare qualcosa di eccellente ?

skywise
30-01-2006, 13:39
In Italia abbiamo una bellissima lingua. l'Italiano, vediamo di usarla per favore... :p

Soprattutto visto che qui non ci sono problemi di spazio...



LOL

Teo
30-01-2006, 13:46
non c'è nulla di assurdo, a parte che 6 noob

bellin1
30-01-2006, 14:13
In Italia abbiamo una bellissima lingua. l'Italiano, vediamo di usarla per favore... :p

Soprattutto visto che qui non ci sono problemi di spazio...

scusami..premettendo ke nn ho mai avuto problemi in italiano ..ma a cosa ti riferisci??errori grammaticali nn mi sembra ce ne siano.. :)

sun_eagle
30-01-2006, 14:27
parlava del linguaggio sms cioè le abbreviazioni del "non" e l'uso delle k


Domanda newbba...ma con giovanili a disastroso, con una botta di c... esagerata posso pescare qualcosa di eccellente ?

ce ne vuole tanto di c...ehm fortuna. :sisi:
però può capitare. Magari proprio eccellente è difficile, però in conf ho letto giusto ieri di uno che con giovanili a scarso ha pescato un portiere di 17 anni accettabile in parate :eek:

e io che ancora ci provo a pescare qualcuno di così buono con le giovanili a un passo dall'eccellente :suspi: :suspi:

staraldo
30-01-2006, 15:47
bhe hai scoperto come funzionano le giovanili di ht...
io dopo almeno un paio di stagioni che le ho eccellenti stamattina ho pescato un TSI ZERO, e sto ancora aspettando le pescate milionarie che ha fatto "certa gente"...
a chi ti riferisci per esempio... asd asd

Sorhin81
30-01-2006, 21:09
io ho provato a far pescare la mia ragazza sabato...umh sicuramente meglio di me visto che è saltato fuori un giovincello accettabile in attacco e insuf in passaggi.
ho le giovanili a eccellente da parecchio tempo...ma il meglio che ho pescato è un regista 17enne buono in regia insuf passaggi :p

Cappioni
31-01-2006, 01:17
e sia.

sabato pescherà la mia ragazza ;D

paladinif
31-01-2006, 09:55
come pescate ho letto che si consigliava di pescare portieri fino al raggiungimento del livello insufficiente

gia73
31-01-2006, 09:59
Pescare! Pescare! Pescare! Pescare! Sempre! :asd: :asd:

Prima o poi......arriverà.....chi lo sa.......quando? Non si sa! :sisi:

ingegnerlillo
31-01-2006, 12:51
scusami..premettendo ke nn ho mai avuto problemi in italiano ..ma a cosa ti riferisci??errori grammaticali nn mi sembra ce ne siano.. :)

Come già detto, mi riferivo al linguaggio stile sms, poichè per alcuni può essere un pelino fastidioso, e considerando che qui non ci sono problemi relativi al numero di caratteri, ti prego personalmente di usarlo il meno possibile... :)

Cappioni
31-01-2006, 15:54
si ma qui si parla di giovanili!!!! :D

apritevi un 3d vostro in cui parlate dell'italiano!

Per il resto anche se so quasi due mesi con le giovanili a buono e XXX Continuerò a farlo. :)

Rainfall
31-01-2006, 15:58
si ma qui si parla di giovanili!!!! :D

apritevi un 3d vostro in cui parlate dell'italiano!

Per il resto anche se so quasi due mesi con le giovanili a buono e XXX Continuerò a farlo. :)
ma a moderare un pò il linguaggio niente eh?
ti è stato detto che il forum è letto anche da ragazzini e insisti...datti una regolata

ingegnerlillo
31-01-2006, 16:29
Sei stato già richiamato, ma si vede che non è servito.

Questa è l'ultima possibilità.

Vediamo se capisci.

Edito

Cappioni
31-01-2006, 16:54
scusate :|

pensavo che con un tono scherzoso si potesse dire, davvero scusatemi :\

sodo72
31-01-2006, 17:02
io resto dell'opinione che ci potrebbero essere dei parametri nascosti che indicano se un settore giovanile è adatto o meno a generare campioncini...se uno dopo una stagione di giovanili a livello eccellente non pesca nulla di vendibile si metta l'animo in pace e investa quei 300.000 euro a stagione in giocatori per lo skill trading!

Dampyr
31-01-2006, 23:19
La teoria delle probabilità è ardua da capire e accettare.. :p
Fidatevi, nessun fattore nascosto. ;)