PDA

Visualizza Versione Completa : newbie



Milaus
27-01-2006, 21:34
Ciao a tutti,dopo qualche mese che seguo assiduamente questo forum,ho deciso di iscrivermi,perchè lo trovo interessante e anche popolato da gente simpatica (che ruffiano...)
Spero di non scrivere troppe niubbate (o nubbiate?) in futuro :) A presto!

p.s. fino a qualche ora fa avevo un sacco di domande in mente,adesso che sono iscritto non mi viene niente da chiedervi :confused:

Milaus
27-01-2006, 21:41
ah ecco,subito una domanda:
come faccio a far apparire il nome della mia squadra,a sinistra sotto il nick, quando edito un messaggio sul forum?

letterato
27-01-2006, 22:41
ah ecco,subito una domanda:
come faccio a far apparire il nome della mia squadra,a sinistra sotto il nick, quando edito un messaggio sul forum?

Ciao e benvenuto! ....in questo mondo di pazzi! :asd: :up:

Per il nome dalla squadra penso basti impostare l'id della stessa nelle impostazioni dal pannello di controllo....Almeno io ho fatto così e il nome del mio team è comparso,ma dopo qualke giorno........

Milaus
28-01-2006, 13:37
PEr l'appunto,ho fatto come dici ma ancora niente.Vedremo fra qualche giorno...

EvilEmpireV
28-01-2006, 13:44
PEr l'appunto,ho fatto come dici ma ancora niente.Vedremo fra qualche giorno...

Il nome appare dopo ogni aggiornamento della Htitastats,quindi tra oggi pomeriggio e domani mattina in genere.
Ben venuto,e ricordati di rileggere tutte le faq prima di fare domande e di usare la funzione "ricerca" onde evitare di aprire un thread uguale a quello magari 3 righe piu' sotto.
Per tutto il resto,ricordati che il forum e' regolamentato da diversi "editti" di solito in sticky(in evidenza sopra tutti gli altri thread) nelle varie sezioni

Buona permanenza

gighen33dado
28-01-2006, 14:40
Il nome appare dopo ogni aggiornamento della Htitastats,quindi tra oggi pomeriggio e domani mattina in genere.
Ben venuto,e ricordati di rileggere tutte le faq prima di fare domande e di usare la funzione "ricerca" onde evitare di aprire un thread uguale a quello magari 3 righe piu' sotto.
Per tutto il resto,ricordati che il forum e' regolamentato da diversi "editti" di solito in sticky(in evidenza sopra tutti gli altri thread) nelle varie sezioni

Buona permanenza


Ho messo il numero della mia squadra ma io ho cambiato nome _(in hattrick ne ho un altro)...cosa faccio?

EvilEmpireV
28-01-2006, 14:45
Ho messo il numero della mia squadra ma io ho cambiato nome _(in hattrick ne ho un altro)...cosa faccio?

non ho capito cosa intendi :\

Se per nome intendi il tuo nick di questo forum non ha importanza,conta solo che l ID della squadra sia corretto,qui puoi anche chiamarti Saddam Hussein,ma non fa differenza;)

gighen33dado
28-01-2006, 17:07
ah ok grazie mille!!!!!