PDA

Visualizza Versione Completa : formazione di domani



tommy91
27-01-2006, 19:54
alora ragazzi domani devo giocare contro un ragazzo abbastanza forte ma il mio obbiettivo resta sempre la vittoria... detto questo sono ideciso sulla formazione:
la mia difesa destra sarà più forte del suo attacco sinistro di +2... il mio centrocampo sarà superiore al suo di +1... le altre mie difese saranno pari con gli altri suoi 2 attacchi... il mio attacco centrale sarà inferiore alla sua difesa di -3 e i miei attacchi laterali saranno superiori alle sue rispettive difese circa di +3 x ognuna... ho pensato che schierando i miei 2 attaccanti verso l' ala (gioco con il 3-5-2) gli farei il sederino negli attacco laterali... facendo così sarei superiore di +7 sia su un ala che su l' altra, ma inferiore nell' attacco centrale di -8... come formzione mi sembra stravagante ma abbastaza valida a voi come vi sembra?

RedAndBlu
27-01-2006, 20:13
Ho giocato le ultime due partite di campionato con due attaccanti verso l'ala e con tattica attacco sulle fasce e mi sono divertito parecchio (2 vittorie) :D

tommy91
27-01-2006, 20:15
ecco... infatti sono molto propenso a giocare con questa formazione e, però mandare l' attacco centrale a farsi fotere

tommy91
27-01-2006, 22:27
anche se resto cmq molto indeciso quindi vi sarei molto grato se continuate a consigliarmi una tra le due alternative.