PDA

Visualizza Versione Completa : Piccoli consigli



Edo&Pixi
21-07-2004, 09:54
Salve a tutti ragazzi,
io sono iscritto da poco ...circa due settimane che mi hanno affidato la squadra,
in questo periodo ho letto un po' di post e le varie guide che avete gentilmente messo a disposizione... adesso pero' vorrei chiedervi se c'e' qualche altro consiglio che vi sentite di dare ...finora non sonor iuscito a vendere nessuno...forse e' meglio licenziare i giocatori in sovranumero?
ho assunto un po' di collaboratori .... ma quali e quanti ne servono?
sono gia' in debito di un po'.... altre alle vendite...gli sponsor come posso incrementarli?
per ora basta cosi'.....aiutatemi a mettere chiarezza nel minestrone che ho in testa :) :asd: :D ....

Edo&Pixi VII.210

sgreg
21-07-2004, 10:29
allora per gli sponsor devi avere 5 portavoce, ma forse contano solo a fine stagione, per vendere ti conviene mettere a 0 che poi cmq se vale qualcosa lo vendi.
i + scarsi ti conviene licenziarli.
se alleni parate ti servono +- 6,7 allenatori portieri e 1 assistente, il contrario se alleni giocatori fuori. cmq tra all portieri e all assistenti non devi averne mai più di 10.
assumi magari anche 1 fisiterapista e in caso d'infortuni anche 1 medico
i debiti non dovrebbero preoccuparti + di tanto. ah, benvenuto

The jackal
21-07-2004, 10:37
inutile il medico, tieni fissi 5-6 portavoce, se riesci col bilancio 1+9 tra assistenti allenatori e allenatore portiere(anche un 1+6-7 può andare bene se il bilancio fa brutto...), tieni 3 fisio e allena al 100%

thefusion73
21-07-2004, 10:37
okkio agli acquisti!!!!
non avere troppa fretta...
io all'inizio compravo senza sosta...
poi rivendevo sempre perchè mi accorgevo di aver comprato gente inutile...o quasi...

ti consiglio di fare una squadra equilibrata,
nel ruolo che vuoi allenare compra tutti giovanissimi,
negli altri ruoli non devi avere fretta,
compra solo quando il prezzo ti sembra valere la candela...
altrimenti aspetta..
questo è un gioco di pazienza!

thefusion73
21-07-2004, 10:41
QUOTO:
inutile il medico, tieni fissi 5-6 portavoce, se riesci col bilancio 1+9 tra assistenti allenatori e allenatore portiere(anche un 1+6-7 può andare bene se il bilancio fa brutto...), tieni 3 fisio e allena al 100%
__________________
sul medico sono d'accordo,

per i portavoce invece il numero corretto è 5...
non di più ne di meno...
sono stati fatti vari studi su questo almeno per serie basse come le nostre...

Edo&Pixi
21-07-2004, 11:40
Grazie per i consigli ragazzi.
Intanto avevo probabilmente assunto troppi portavoce...10...convinto di aumentare le entrate..ho provveduto a farne fuori 4.
Per quanto riguarda gli acquisti...inizialmente mi sono fatto prendere la mano ma per fortuna ho letto le giude quindi adesso vago per il mercato alla ricerca degli affari...che pero' ho visto non sono troppo frequenti,ehehe.
Adesso un'altra domanda....credo di avere due allenatori in squadra.... perche' all'inizio ne ho assunto uno "accettabile"..l'altro ero convinto di averlo perso...ma ho un tipo di 50 anni in squadra e credo sia il vecchi allenatore..cosa devo farne?
accetto ulteriori consigli...grazie ancora

The jackal
21-07-2004, 12:32
falcia il vecchietto

Edo&Pixi
21-07-2004, 12:35
grazie "the Jackal" eseguo immediatamente :-)

alemot
21-07-2004, 12:45
Se vuoi vendere bene (a meno che i giocatori non siano vere e proprie ciofeche) fai un po' di pubblicità in giro per i forum, anche stranieri...

Io sono riuscito a vendere una mezzasega di 28 anni a 41mila euro grazie ad una serie di post su forum anche stranieri (me lo ha comprato un niubbo spagnolo^^)

Edo&Pixi
21-07-2004, 13:09
ok...provero' pure questo prima di licenziare i giocatori,grazie.
Ormai ne approfitto alla grande della vostra disponibilita'..... qualcuno sa dirmi come mai non si parte tutti con gli stessi punti? io sono stato fortunato avevo gia' 3 vittorie....ma qualcuno era a zero...perche'?grazie ancora a tutti

barthleby
21-07-2004, 13:35
Sei partito con una squadra "abbandonata" dal vecchio utente a campionato in corso...

Sei stato fortunato... :D

Ottimismo!