PDA

Visualizza Versione Completa : ho comprato un giocatore inutile?



Inside_Me
27-01-2006, 18:55
ho comprato questo giocatore a 1000€ e proprio per questo mi e' venuto il dubbio che sia inutile... io pensavo di allenarlo in attacco per farne un attaccante verso l'ala.

19 anni, tremendo di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.


Specialità: Veloce

Nazionalità: flag Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 240
Ingaggio: 672 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: inside United
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

e' stato un acquisto inutile o un vero affare?

Ferrini
27-01-2006, 19:11
Dipende da cosa ne devi fare e che reparto alleni... per la tua serie potrebbe essere un discreto attaccante verso l'esterno ;)

Rainfall
27-01-2006, 19:18
secondo me è già troppo grande per essere allenato

slaine
27-01-2006, 19:45
per usarlo come attaccante TW potrebbe anche andar bene ma...alleni attacco? se si, tenere uno slot bloccato per 9 settimane (quanto potrebbe metterci il tizio a scattare accettibile) mi sembra uno spreco di tempo/risorse, se non alleni attacco allora puoi fare un pò come vuoi...l'alternativa potrebbe essere che alleni attacco ma non dedichi a lui uno slot: con l'allenamento osmotico (cerca nei 3d, è già stato trattato!) ti dovrebbe scattare dopo 2, forse anche 3 stagioni...insomma, mi sa che ti conviene usarlo come Ala pura...

tommy91
27-01-2006, 19:58
1000 sono talmente pochi che secondo me ne è valsa la pena... ma tu in che serie sei? se sei in X e stai già allenando attacco io la allenerei...

Inside_Me
27-01-2006, 20:13
si sono in X e sto allenando attacco
mi sembrava utile perche' gli attaccanti verso l'ala hanno valutazioni altissime

Hyypia
27-01-2006, 20:17
Però per un 19enne insufficnete in primaria mi sembra un po poco...
Avesse un anno in meno....
Io lo venderei di nuovo...

tommy91
27-01-2006, 20:19
come ti ho detto lo allenerei... secondo me lo hai preso bene... però gli altri tuoi attaccanti devono essere almeno 18enni
anche se la mia opinione conta il giusto essendo nuovo quanto te...

Mr _Lellino
27-01-2006, 21:49
veloce accettabile in cross se lo alleni per 2 stagioni lo rivendi a eccellente o formidabile e ci fai tanti dindini che ti serviranno per qualche giocatore per la VIII