PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio...



letterato
27-01-2006, 18:47
Ragazzi stamattina in una sorta di mini skill-trading mi è scattato a buono in regia dopo soli 2 allenamenti un 19enne comprato a 8,5 k. Che faccio lo vendo?So che ci ricaverei poco ma,seppur la mia situazione economiaca sia florida, sono in X e anche poki euri mi farebbero comodo. Lo vendo?Quanto ci posso ricavare?O mi conviene allenarlo?Lo fa un altro scatto prima di fine stagione?
Eccolo..
XXXXXXXXXXx
TSI = 410, 19 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente
:rolleyes:

Ferrini
27-01-2006, 19:16
Io continuerei ad allenarlo.. visto che hai cominciato da poco .. da questo giocatore (che quasi certamente scattera ad eccellente in questa stagione) potresti ricavare piu' di adesso... poi certo.. se hai adocchiato qualche 17enne potresti monetizzare questo giocatore e acquistarne uno piu' giovane da allenare nel piu' lungo periodo.. ma nn penso che otterresti piu' di 30 - 40K vendendo questo giocatore.

RedAndBlu
27-01-2006, 20:03
Credo anch'io che non ricaveresti molto, quindi se la tua situazione finanziaria non è più che disastrosa tienilo, ricorda che se lo vendi potresti avere ripercussioni negative sul TS della squadra.

letterato
27-01-2006, 20:28
Credo anch'io che non ricaveresti molto, quindi se la tua situazione finanziaria non è più che disastrosa tienilo, ricorda che se lo vendi potresti avere ripercussioni negative sul TS della squadra.

Non è un problema....quello ce l'ho già a terra da un pezzo :asd: