PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio BOT



Ferrini
27-01-2006, 17:25
La classica squadra che presenta queste diciture...


NOMESquadra (ID_squadra)


Paese: Italia
Regione: ******
Stadio: ****** Arena
Serie: ***° in ****.****
Graduatoria nazionale: *****


...ma che nn presenta la classica frasetta che afferma che la squadra è gestita dal computer che formazione presenterà? La stessa della settimana precedente oppure è una squadra appena diventata BOT e quindi dalla prossima partita schiererà una formazione impostata dal PC?

P.S. Fino alla settimana scorsa era gestita ufficialmente da una persona anche se quasta nn si loggava da piu' di un mese....

victor59
27-01-2006, 18:13
potrebbe voler dire che la squadra è stata abbandonata dal proprietario, oppure che il proprietario è stato "bannito" da HT e che quindi continua a giocare con la formazione impostata come predefinita fino allo scadere della settima settimana dove il team verrà riassegnato.

Controlla nelle partite precedenti se sono sempre gli stessi oppure no... da li dovresti capire tutto.

Ferrini
27-01-2006, 18:37
E' dai primi di dicembre che questa squadra gioca con la formazione preimpostata... è dai primi di dicembre che l'allenatore-presidente non si logga... da lunedi mi pare, che il frontespizio del team ha perso ogni riferimento al roprietario... il problema è: se fossi certo che questa sabato schierasse i giocatori BOT impostati dal PC (delle mezze calzette) io schiererei una formazione di giovincelli inesperti e farei esperimenti... altrimenti mi tocca giocare serio perchè il suo cemtrocampo non scherza.. e le sue ali nemmeno! :)

letterato
27-01-2006, 18:43
E' dai primi di dicembre che questa squadra gioca con la formazione preimpostata... è dai primi di dicembre che l'allenatore-presidente non si logga... da lunedi mi pare, che il frontespizio del team ha perso ogni riferimento al roprietario... il problema è: se fossi certo che questa sabato schierasse i giocatori BOT impostati dal PC (delle mezze calzette) io schiererei una formazione di giovincelli inesperti e farei esperimenti... altrimenti mi tocca giocare serio perchè il suo cemtrocampo non scherza.. e le sue ali nemmeno! :)

Anche io ho lo stesso dilemma nel mio girone. Bene domani gioco presumibilmente con un bot. Quello che non mi è chiaro è: il pc che gestisce le squadre usa una certa "logica" nel posizionare i giocatori o li mette a casaccio, del tipo che può mettere un attaccante in porta e un portiere in attacco? chi mi illumina? :rolleyes:

Mr _Lellino
27-01-2006, 18:55
a caso

Ferrini
27-01-2006, 19:09
A me è gia' capitato di giocare contro un BOT in coppa e la squadra nel complesso è un autentico materasso (15 - 19 stelle)
Ecco perchè vorrei capire se domani gioco contro il BOT o contro la squadra impostata dall'allenatore.. in ogni caso.. probabilmente il nodo si scioglierà domani mattina prima della partita.. penso che se la squadra verrà impostata dal PC comparirà la fatidica scritta asd.. chissa' quando il motore di gioco si diverte ad impostare le formazioni per le squadre BOT.... :confused:

letterato
27-01-2006, 21:24
A me è gia' capitato di giocare contro un BOT in coppa e la squadra nel complesso è un autentico materasso (15 - 19 stelle)
Ecco perchè vorrei capire se domani gioco contro il BOT o contro la squadra impostata dall'allenatore.. in ogni caso.. probabilmente il nodo si scioglierà domani mattina prima della partita.. penso che se la squadra verrà impostata dal PC comparirà la fatidica scritta asd.. chissa' quando il motore di gioco si diverte ad impostare le formazioni per le squadre BOT.... :confused:

Hmmm......Ferrini ce l'arrischiamo e diamo dentro con il PIT almeno mi sale lo spirito di squadra che è a terra....in quanto il prossimo impegno mi vede affrontare la capolista...Inoltre sto vendendo un giocatore che è nel team da 2 settimane e non vorrei ritrovarmi la squadra in rivolta........... :asd:
In bocca al lupo........