Accedi

Visualizza Versione Completa : formazione tipo di 7???



Gandino
21-07-2004, 02:59
Volevo sapere più o meno come sono mediamente le formazioni di 7 divisione?

che giocatori sono considerati sufficienti per questa competizione?accettabili i una skill? insufficienti?

un "buon" giocatore come dev'essere? buono in una skill?

il portiere tipo? accettabile?


vorrei rendermi solo conto della qualità generale della mia squadra(Real Hobbit)e avere un'idea di come muovermi sul calciomercato(evitando spese inutili...io cerco giocatori a prezzi stracciati sono un barbone)

Diawara
21-07-2004, 03:31
Un giocatore "sufficiente" è uno con almeno una skill accettabile in media. Per una VII, quindi con tutte squadre assegnate da poco, in teoria avere giocatori accettabili/buoni è già abbastanza (poi ovvio che dipende da molti altri fattori, skill secondarie -la resistenza per un centrocampista ad esempio è direttamente collegata alla skill "regia"- , esperienza).

Correl
21-07-2004, 13:43
Volevo sapere più o meno come sono mediamente le formazioni di 7 divisione?

che giocatori sono considerati sufficienti per questa competizione?accettabili i una skill? insufficienti?

un "buon" giocatore come dev'essere? buono in una skill?

il portiere tipo? accettabile?


vorrei rendermi solo conto della qualità generale della mia squadra(Real Hobbit)e avere un'idea di come muovermi sul calciomercato(evitando spese inutili...io cerco giocatori a prezzi stracciati sono un barbone)il 3-5-2 rulleggia in qualunque serie

non esistono giocatori sufficientemente bravi, devi semplicemente migliorare la tua squadra

un portiere accettabile che faccia 2 stelle e mezzo è lo standard per le squadre nuove e semi nuove

se un giocatore non ha almeno insuff in una skill principale lo puoi tranquillamente licenziare (a meno che non sia un clown o l'allenatore)