PDA

Visualizza Versione Completa : Segnalazione possibile nazionale U-20



cercounnick
27-01-2006, 01:10
Ho un giocatore potenzialmente valido per la nazionale di Singapore.
Stavo guardando se c'era qualche link per segnalarlo all'allenatore della nazionale e mi trovo questo: http://www.nt-db.net/

Mi sembra di aver capito che richiedono il tuo codice di sicurezza per entrare nel tuo account e leggere i dati del giocatore. Ma chi entra nel tuo account? Hattrick o l'allenatore della nazionale del Singapore? Ci si può fidare?

Se c'è qualcuno che ha segnalato eventuali nazionali prego di farmi sapere se la procedura qui richiesta è normale... grazie e buon ht! :)

Hyypia
27-01-2006, 01:14
Ha il marchio CHPP, quindi dovrebbe essere sicuro...

Cris7200
27-01-2006, 01:48
Ho un giocatore potenzialmente valido per la nazionale di Singapore.
Stavo guardando se c'era qualche link per segnalarlo all'allenatore della nazionale e mi trovo questo: http://www.nt-db.net/

Mi sembra di aver capito che richiedono il tuo codice di sicurezza per entrare nel tuo account e leggere i dati del giocatore. Ma chi entra nel tuo account? Hattrick o l'allenatore della nazionale del Singapore? Ci si può fidare?

Se c'è qualcuno che ha segnalato eventuali nazionali prego di farmi sapere se la procedura qui richiesta è normale... grazie e buon ht! :)

E' il database che utilizza ora anche la Nazionale Italiana, oltre a molti altri.
L'allenatore non entra nel tuo account, il software preleva i tuoi dati e li rende visibili all'allenatore.
E' certificato CHPP , quindi sicuro per il tuo account.

Correl
27-01-2006, 13:50
Ho un giocatore potenzialmente valido per la nazionale di Singapore.
Stavo guardando se c'era qualche link per segnalarlo all'allenatore della nazionale e mi trovo questo: http://www.nt-db.net/

Mi sembra di aver capito che richiedono il tuo codice di sicurezza per entrare nel tuo account e leggere i dati del giocatore. Ma chi entra nel tuo account? Hattrick o l'allenatore della nazionale del Singapore? Ci si può fidare?

Se c'è qualcuno che ha segnalato eventuali nazionali prego di farmi sapere se la procedura qui richiesta è normale... grazie e buon ht! :)
come ti hanno detto gli altri il meccanismo è più che sicuro

comunque ricordo a tutti che il codice di sicurezza permette solo di scaricare l'xml della squadra quindi non può fare modifiche

Iron81
04-03-2007, 11:22
Ho trovato questa discussione... ma come funziona il sito? Segnala direttamente agli allenatori i giocatori? Basta segnalarli lì? Ad esempio io volevo segnalare un giocatore israeliano... ma su HT l'allenatore scrive le informative in caratteri ebraici e io non capisco certo quello che scrive! ;)

anzul
04-03-2007, 11:25
altra domanda: io ho inserito tempo fa un giocatore, ma ho notato che non è stata aggiornata la crescita, ovvero appare ancora con il tsi di allora e non quello odierno... è normale o bisogna fare qualcosa?

Aled
04-03-2007, 11:35
inviando un hattrick mail direttamente agli scout è possibile essere presi in considerazione?

ingegnerlillo
04-03-2007, 13:24
Allora: il giocatore va aggiornato, non si aggiorna da solo, almeno a quanto mi ricordi io...

L'ht-mail al selezionatore, se educata è a mio modo di vedere sempre buona cosa.

A me hanno sempre risposto.

Sosrah
04-03-2007, 21:09
Allora: il giocatore va aggiornato, non si aggiorna da solo, almeno a quanto mi ricordi io...

L'ht-mail al selezionatore, se educata è a mio modo di vedere sempre buona cosa.

A me hanno sempre risposto.
ti è andata bene allora..:D

non sono tutti così gentili!

maciu
04-03-2007, 21:20
altra domanda: io ho inserito tempo fa un giocatore, ma ho notato che non è stata aggiornata la crescita, ovvero appare ancora con il tsi di allora e non quello odierno... è normale o bisogna fare qualcosa?

Lo devi aggiornare te tutte le settimane, in modo tale che l'allenatore capisca che il giocatore lo stai allenando

Hyypia
04-03-2007, 21:26
Lo devi aggiornare te tutte le settimane, in modo tale che l'allenatore capisca che il giocatore lo stai allenando

una volta non potevi aggiornarlo solo se era scattato dalla volta prima??

ingegnerlillo
05-03-2007, 10:06
ti è andata bene allora..:D

non sono tutti così gentili!

Beh, dipende anche se il giocatore è veramente interessante oppure no... :D