PDA

Visualizza Versione Completa : Ts e allenatore carisma buono



Scallonisi
26-01-2006, 23:34
Ho cercato nel forum, ma non mi sembra di aver trovato alcuna risposta al mio quesito.

In sostanza, vorrei sapere se qualcuno ha quantificato, in termini di tempo, il ritorno del ts a composti da ts più alti, o più bassi, con un allenatore con carisma buono rispetto ad allenatori con carisma inferiore (in linea di massima, vorrei saperlo rispetto ad un allenatore con carisma scarso).

Uriele
27-01-2006, 12:15
Io ce l'ho, però non ho ancora provato, anche perché se si va di PIC si tiene il TS alto e cmq buone valutazioni a CC; posso darti solo un piccolo dato: ho giocato PIC sabato ed il TS dopo la partita era a sulle stelle, poi ho fatto normal in coppa e ieri è sceso a in delirio!

Per ora accontetai di questo :p
Più in là, forse, saprò darti qualche altro dato :)

Scallonisi
27-01-2006, 19:39
Io ce l'ho, però non ho ancora provato, anche perché se si va di PIC si tiene il TS alto e cmq buone valutazioni a CC; posso darti solo un piccolo dato: ho giocato PIC sabato ed il TS dopo la partita era a sulle stelle, poi ho fatto normal in coppa e ieri è sceso a in delirio!

Per ora accontetai di questo :p
Più in là, forse, saprò darti qualche altro dato :)

ti ringrazio, già questo è un ottimo punto di riferimento ;)

Uriele
31-01-2006, 09:04
Oggi è sceso a soddisfatti :)

Majino
31-01-2006, 09:55
cioè hai fatto un pic solo e il ts ti è andato a "sulle stelle"??? :D

perchè la mia ala più forte ha accettabile in esperienza e buono in carisma :)

Uriele
31-01-2006, 12:40
cioè hai fatto un pic solo e il ts ti è andato a "sulle stelle"??? :D

perchè la mia ala più forte ha accettabile in esperienza e buono in carisma :)

Magari!!! :D

E' salito sulle stelle dopo una serie di PIC, 4 mi sembra, o forse 3 :)

Boh, non me lo ricordo precisamente, perché fino ad ora ho fatto PIC in coppa e normal in campionato; ora non picco da 2 gare ufficiali e stasera sarà la terza; poi ripiccherò in campionato e non saprò più darvi notizie !!!