PDA

Visualizza Versione Completa : il nome della squadra!



birretta
20-07-2004, 23:25
allora la storia è questa: il mio caro amico Pierza, al momento dell'attivazione della mia squadra, ne ha digitato male il nome!!! invece di scrivere

"F.C. Barona Dream"

ha scritto

"F.C: Barona Dream".

La domanda che mi coglie una connessione su due è: ma si potrà mai cambiare il nome alla squadra?

Il dilemma che comunque mi rimarrà, anche dopo le vostre gradite risposte, è se cambiare o meno quella imperfezione, quel neo, quella macchietta che a volte mi piace a volte no...in fondo un puntino potrebbe entrare nella leggenda, no??
...ma pensa a vincere, va!!!!

ciao e grazie

NEoMaTRiX
21-07-2004, 00:27
si può cambiare a cavallo tra una stagione e l'altra...
mi pare però che il cambio di nome faccia diminuire in parte il numero di tifosi...non so quanti

Per il fatto se cambiarlo o no....dipende da te: io che sono perfezionista non dormirei bene a causa di quel puntino in più non voluto... :D

Diawara
21-07-2004, 03:44
Dovresti provare a chiedere ai GM se possono cortesemente correggere il nome, La scorsa stagione ricordo che lo corressero ad un utente che voleva semplicemente la lettera maiuscola iniziale. :)

sgreg
21-07-2004, 09:57
o.t
non c'entra molto, ma monitorando i miei avversari ho notato che uno ha chiamato la sua squadra I sofisti e lo stadio si chiama ...Friederich Nietzsche.
ora, ragazzo mio capisco che possa piacerti la filosofia ma spendere 10000 euro in settima per rinominare lo stadio non mi sembra molto furbo

brasm
21-07-2004, 13:05
Ho avuto lo stesso problema, i GM non posso fare niente, puoi cambiare nella pausa tra due campionati, ti costa 10000 e perdi un bel po' di tifosi...Io comunque l'ho fatto :-)

Raskio
21-07-2004, 13:39
io non rivolgerei più la parola al caro amico pierza!! a meno che non si scusi offrendo qualche birretta!:D

kingpin
21-07-2004, 23:45
Ciao Birretta.
Ci incontriamo anche in questo forum oltre che in campo, stiamo facendo un bel campionato è molto avvincente.
Speriamo che alla fine riusciamo ad andare entrambi in VI Serie. :asd: :asd: :asd:

Correl
22-07-2004, 09:36
o.t
non c'entra molto, ma monitorando i miei avversari ho notato che uno ha chiamato la sua squadra I sofisti e lo stadio si chiama ...Friederich Nietzsche.
ora, ragazzo mio capisco che possa piacerti la filosofia ma spendere 10000 euro in settima per rinominare lo stadio non mi sembra molto furbo10000 euro la settimana per rinominare cosa?

rinominare lo stadio costa solo 4000 euro e non si perdono tifosi, non mi sembra una gran spesa

sgreg
22-07-2004, 09:57
ah, pensavo che costasse 10000 euro non a settimana, intendevo in settima divisione, che per me sarebbero tantissimi, vabbe, fine o.t.

barthleby
22-07-2004, 15:36
Ciao sgreg, birretta e kingpin!
:D

birretta
23-07-2004, 02:52
giocatori allenatori assistenti manager e le rinomate cavallerizze di ankara hanno deciso che i due puntini rimarranno per ora perchè pare antieconomico rinominare la squadra e pare estetico alle cavallerizze il segno dopo la c

grazie delle info

birretta

delu
23-07-2004, 12:34
Per il fatto se cambiarlo o no....dipende da te: io che sono perfezionista non dormirei bene a causa di quel puntino in più non voluto... :D

io uguale!

pierza
26-07-2004, 13:07
caro birretta tu fumi troppo e ciuli poco....potevi fartela anche da solo l'iscrizione ....non sai usare le manine?:rolleyes:

almeno adesso hai la squadra con due palle!!!!
le valchirie te le ho mandate io per risollevarti l'umore dopo la batosta che hai preso con me in amichevole!!!!!
Raskio ........le birrette dovrebbe offrirle lui!!!!:D

sh|ver
26-07-2004, 14:01
Comunque i GM qualche volta qualche eccezione l'hanno fatta e lo so.
Dovevi mandargli una E-mail prima che ti venisse data la squadra, ma: o ci avevi dovoto parlare con uno di loro prima in qualche chat (Leccare=Favore), oppure ti dovevi rivolgere a loro con toni di prostrazione fisica.
Altrimenti nisba!

Speriamo che non mi bannano:)

birretta
26-07-2004, 21:31
pierza pierza, sempre il solito irascibile...arrabbiati di meno e vedrai che ti si alzerà di più...lo spirito di squadra :asd: ...(almeno quello, no?). e birrette a volontà!!


Ciao Kingpin, Barthleby e tutti

pierza
27-07-2004, 02:41
:o .......capita.....in effetti è un pò che non si alza lo spirito birretta come è andata l'"amichevole" fuori casa a Bellano? o era di Coppa?.....e se va bene a te buona birretta a tutti.........