PDA

Visualizza Versione Completa : Situazione incresciosa...



leliup
26-01-2006, 17:15
Da quando gioco ad Hattrick non ho mai avuto 2M da investire nella squadra come adesso... purtroppo non riesco a trovare nessuno adatto. Quelli che trovo, costano tutti troppo... Cosa fareste ? Aspettereste fine stagione x rinforzarmi a poco prezzo, rischiando la stagione, oppure butto tutti i soldi adesso solo per un rinforzo ultra-pagato ? :suspi:

Nails74
26-01-2006, 17:27
Proverei ad aspettare qualche giornata o il colpo di fortuna.

chimentino
26-01-2006, 17:34
che reparto devi rinforzare?

The Vis Master
26-01-2006, 17:35
dipende che giocatore vuoi acquistare,mica tutti costano + di 2M...

leliup
26-01-2006, 17:50
Il problema è che temo che quelli che cerc, OGGI costano 2M, a fine stagione 1,5 o meno... Magari mi sbaglio :rolleyes: .

E' che mi sono fissato con un'ala multiskill...
Cross: formidabile
Regia: Ecc
Res: Almeno acc
Se c'è un minimo di passaggi è meglio...
Peggio non potevo scegliere eh :D

Magari mi prendo un portiere straordinario, così risolvo in difesa... e volendo è sempre rivendibile bene :rolleyes:

slaine
26-01-2006, 18:12
la seconda che hai detto!
prenditi un portiere ben messo, magari con anche CP, e poi lo rivendi quando devi monetizzare...solo che mi sa che facendo così le tasse ti cannibalizzano il capitale...

AboveTheLaw
26-01-2006, 19:04
Mi sembra una cavolata, che se cerchi un giocatore poi ne vai a prendere uno completamente differente, perchè dovrebbe tenere di più il prezzo!

il deprezzamento a fine stagione c'è, ed è un po per tutti i ruoli, basta che x rivenderlo aspetti l'iniizio della prossima, anche perchè come dicevo in un altro thread, tenere un capitale così fermo a lungo ed avere unasquadra più debole è una cavolata...

jewel80
26-01-2006, 19:12
Mi sembra una cavolata, che se cerchi un giocatore poi ne vai a prendere uno completamente differente, perchè dovrebbe tenere di più il prezzo!

il deprezzamento a fine stagione c'è, ed è un po per tutti i ruoli, basta che x rivenderlo aspetti l'iniizio della prossima, anche perchè come dicevo in un altro thread, tenere un capitale così fermo a lungo ed avere unasquadra più debole è una cavolata...

quoto in pieno :sisi: :sisi:

Correl
26-01-2006, 20:46
compra ora, anche se il prezzo è un pò più alto

tenere i soldi in cassa non ha senso a meno che tu non li stia accumulando per qualcosa che ancora non potresti permettere

leliup
27-01-2006, 11:19
Mi sono preso quest'ala. Ho ridimensionato un po' quello che cercavo ed ecco qua:

Nuovo Acquisto
24 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Potente

Nazionalità: flag România
Indice Totale Skill (TSI): 3 810
Ingaggio: 1 536 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Pieve Capitale

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Pagato 1M... spero di non averlo sopra-pagato troppo... :rolleyes:

slaine
27-01-2006, 17:17
per me è un ottimo acquisto... :sisi:

leliup
27-01-2006, 23:32
Ho bissato con quest'altro:

Nuovo Acquisto Junior
25 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 2 920
Ingaggio: 1 296 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Pieve Capitale

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Anche per questo ho speso un milioncino. Così entrambi i milioncini se ne sono andati... Spero di avere fatto la cosa giusta. Adesso sono pronto per fare abbastanza male con attacco sulle fasce, ma sono un po' prevedibile. Per fine stagione voglio prendere un attaccante MOLTO forte da far giocare centrale, così da poter avere due scelte: attacco sulle face o attacco su una fascia e al centro. Stiamo a vedere... :rolleyes:

slaine
27-01-2006, 23:40
ho appena notato che il primo che hai postato pur avendo un Tremendo a Passaggi ha un TSI superiore di 900...chissà se ha preso qualche allenamento extra...

leliup
27-01-2006, 23:44
ho appena notato che il primo che hai postato pur avendo un Tremendo a Passaggi ha un TSI superiore di 900...chissà se ha preso qualche allenamento extra...

In effetti avevo notato anch'io questa cosa. Passaggi avrà sicuramente un peso, ma probabilmente non sono uguali come allenamenti :sisi: .