PDA

Visualizza Versione Completa : Scatto



Sharkone
26-01-2006, 15:00
Ragazzi ho due giocatori che stanno per scattare!! sono ansioso di sapere se domani ci sarà il grande evento da tempo aspettato, ce un modo per saperlo??? Ho allenatore accettabile... ma nn ricordo quanti allenamenti hanno fatto...

Correl
26-01-2006, 15:16
ma nn ricordo quanti allenamenti hanno fatto...allora no :asd:

macedone
26-01-2006, 15:23
Ragazzi ho due giocatori che stanno per scattare!! sono ansioso di sapere se domani ci sarà il grande evento da tempo aspettato, ce un modo per saperlo??? Ho allenatore accettabile... ma nn ricordo quanti allenamenti hanno fatto...
Fammi capire... non hai un gestionale?

O è un modo relativamente furbo per chiedere come si fa a capire quando scatta un giocatore??? :asd:

chimentino
26-01-2006, 15:25
se non hai un programma di gestione ti consiglio di cominciare ad usarne uno. io uso hattrick buddy che per gli allenamenti è abbastanza preciso, però è a pagamento. ce ne sono altri gratis.
comunque se posti i giocatori e il tsi qualcuno esperto ti saprà sicuramente aiutare, altrimenti usa il prophet se il giocatore non ha skill sopra l'eccellente: http://www.triware.it/index.php?fuseaction=hattrick.Prophet

gia73
26-01-2006, 15:30
Anche HO è un buon gestionale, ha tante funzionalità interessanti ed è gratuito, non ci sarà bisogno di ricordare tutto a memoria!

Sharkone
26-01-2006, 16:16
Vi spiego... Conosco il prophet e uso HO...
Il problema è questo: Il prophet nn mi è utile perchè un giocatore va per il formidabile mentre l'altro per lo straordinario; Per HO, mi si è cancellato per sbaglio l'.hrf e quindi sono rimasto fregato...

chimentino
26-01-2006, 16:33
Vi spiego... Conosco il prophet e uso HO...
Il problema è questo: Il prophet nn mi è utile perchè un giocatore va per il formidabile mentre l'altro per lo straordinario; Per HO, mi si è cancellato per sbaglio l'.hrf e quindi sono rimasto fregato...

ti ripeto che se posti i giocatori qualcuno ti saprá dare certamente una mano ;)
premetto che io non me ne intendo

Sharkone
26-01-2006, 16:40
ora li posto...
19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e retta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: Polska
Indice Totale Skill (TSI): 1 820
Ingaggio: 1 224 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Levelkep
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

21 anni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.


Specialità: Veloce

Nazionalità: Latvija
Indice Totale Skill (TSI): 3 980
Ingaggio: 2 088 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Levelkep
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

Grazie

milosky
26-01-2006, 17:04
direi entrambi no al prossimo allenamento ....