PDA

Visualizza Versione Completa : Un giorno di gioco, un giorno di inferno!



Eyedol
26-01-2006, 02:24
Ragazzi, aiuto! Sto gioco mi sta facendo impazzire....immagino che, chi più chi meno, ci siano passati tutti...quindi richiedo per l'ennesima volta il vostro aiuto.

Ho comprato due giovani di regia da allenare, li ho pagati una fortuna ma credo che ne verrò ripagato allo scatto...o quantomeno lo spero. Ora, allenando centrocampo immagino me ne servano altri, vero? mi pare d'aver capito 6...li prenderò più scarsini, così da spendere un po' meno.

Ho comprato un difensore di rimpiazzo a pochissimo, così il reparto è più o meno coperto...

Ho messo in vendita uno dei tre attaccanti con BUONO in attacco...

Ho acquistato l'allenatore accettabile e scarso in carisma.


Ho comprato:
1 allenatore portieri
4 assistenti allenatori
2 portavoce
1 medico (??)
1 fisioterapista

Ho preparato la formazione per sabato...ho cambiato l'allenamento dal 90 al 100% e cambiato in REGIA...

Ho fatto le licenze fino alla 15, sono in attesa di convalida :)

Dite che, a parte l'acquisto dei due giovani che forse ho cannato, avendo speso forse troppo, ho fatto tutto ciò che mi serviva?

Qualunque consiglio è ben accetto!

lodone
26-01-2006, 03:40
se ci posti skill e prezzo dei giovani possiamo dirti se hai cannato o meno!
per quello che posso vedere leva il medico a meno che non hai infortunati! e rimpiazzalo semmai con un altro assisstente allenatore!!
cmq hai fatto già quasi tutti i passi iniziali...buono così! :up:

Crusader
26-01-2006, 07:30
Complimenti!
Sei già partito col piede giusto :)

Unica cosa; oltre a quotare lodone, porta a 5 i portavoce :p

Eyedol
26-01-2006, 08:53
Allora i due giovani registi che probabilmente ho pagato troppo sono:

TSI = 360, 18 anni, debole di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

Pagato...mi vien un malore solo a dirlo...72mila euro :eek:. Purtroppo mi ero gasato con l'asta :p

E questo:


TSI = 280, 18 anni, debole di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

Pagato 35mila.


Mi hanno detto, per capire meglio quale sia più o meno il loro valore, di guardare "confronta trasferimenti"

Beh, il primo mi sembra di capire che più o meno li valga,ma il problema è che non ne ho più...

Niubbo rulez!

slaine
26-01-2006, 08:58
se non hai infortunati liberati del medico e magari aggiungi un fisio...

Sosrah
26-01-2006, 09:24
Guarda,per i prezzi che girano :sisi: ,gli acquisti ci stanno,soprattutto per quell'insufficiente in passaggi che vale molto! :D peccato per il secondo,l'insufficiente in resistenza è pesante,anche se a fine stagione puoi rimediare! In futuro ti consiglio di prenderli con resistenza già alta,per quel ruolo è fondamentale! :) per il resto complimenti,ma come ti hanno già detto licenzia il medico! :P

Nails74
26-01-2006, 09:56
Se hai fatto solo una partita forse ti convinene per questa settimana (specie se compri oggi altri cc con poca resistenza) allenare resistenza.

Fungo Porcino
26-01-2006, 10:05
Licenzia anche l'allenatore portieri

Eyedol
26-01-2006, 10:21
Licenzia anche l'allenatore portieri

L'allenatore portieri mi hanno detto tutti quanti a parte te di prenderlo... :D

Comunque no, non ho fatto ancora neanche una partita...

lennon999
26-01-2006, 10:29
Concordo con quanto ti è stato consigliato sin'ora, ti mancano solo gli altri 4 registi.
Se hai messo in vendita l'attaccante buono qualcosa ti frutterà, usa quei soldi per i registi.
Al limite non so, un paio prendili 19enni che costano meno (anche se non è il massimo).
E adesso allena resistenza fino a portare i 6 registi (o almeno la maggiorparte di essi) ad eccellente.

lodone
26-01-2006, 10:45
E adesso allena resistenza fino a portare i 6 registi (o almeno la maggiorparte di essi) ad eccellente.

vabbeh dai...per ora basta anche buono in resistenza, e se uno o due hanno accettabile fa nulla...sennò la forma dove va a finire???
già partono solitamente con forma bassa le squadre appena assegnate...
tanto avrà tempo anche a fine stagione di portare i buoni ad eccellente e gli accettabili a buono IMHO! :D

Fungo Porcino
26-01-2006, 11:08
per quanto riguarda l'allenatore portieri, non sono l'unico che dice che e' inutile
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=23618