PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per sabato



jons
25-01-2006, 16:58
Sabato gioco in trasferta contro una squadra b.o.t.
dato che il TS della mia squadra staziona a "furiosi" mi conviene giocare con atteggiamento "partitella", o rischio troppo?

la forma dei giocatori sale da sola vero? anche in quanto a forma sono messo malissimo.. :(

Combat
25-01-2006, 18:19
Non saprei non mai giocato in modo PIC ma sempre in modo Normale. Cmq ce la dovresti fare

venezia4ever
25-01-2006, 19:05
Sabato gioco in trasferta contro una squadra b.o.t.
dato che il TS della mia squadra staziona a "furiosi" mi conviene giocare con atteggiamento "partitella", o rischio troppo?

la forma dei giocatori sale da sola vero? anche in quanto a forma sono messo malissimo.. :(

contro un bot se hai messo la squadra o posto seguendo tutti i consigli che ti saranno arrivati e seguendo le guide puoi tranquillamente giocartela PIC...:D

^Rents^
25-01-2006, 19:10
contro un bot se hai messo la squadra o posto seguendo tutti i consigli che ti saranno arrivati e seguendo le guide puoi tranquillamente giocartela PIC...:D

Quoto, i PIC al momento giusto fanno la differenza tra limbo e promozione :sisi:

Hyypia
25-01-2006, 21:39
Con il PIC perdi alcuni sottolivelli a centrocampo
Se sei comunque superiore al tuo avversario allora picca...

La forma non sale con il PIC....

jewel80
26-01-2006, 02:26
picca tranquillo....se non picchi contro i bot...contro chi lo farai????

certo....devi essere sicuro di aver margine....;)

Crusader
26-01-2006, 07:37
Da quel che ho visto non giochi contro un bot, ma contro un utente che sa poco o nulla :p

Lui probabilmente farà disastroso alto, tu tremendo basso.

Io giocherei normal per non rischiare. :sisi:

Anche perché a quanto vedo, come girone non è difficile e potresti permetterti di giocare e vincere nonostante i giocatori a furiosi :D