PDA

Visualizza Versione Completa : cosa non capisco???



Lunez
25-01-2006, 08:31
Scusate di nuovo, ma forse non ho ancora capito lo spirito del gioco.
vi giuro che continuo a leggere le guide e i forum, a chiedere consigli ma...
Sabato ho perso nettamente collezionando 31 stelle e il mio avversario solo 26
Ho aperto un 3ad e piu' e mi e' stato detto di confrontare non quei valori ma le valutazioni reparto per reparto (ovviamente contrapposte). Afferrato.
Ma qualcuno mi spiega perche' ieri sera dopo mezz'ora perdevo gia' 3-0?

-- avversario -------------------- ---- io ---------------------------
Centroc.: tremendo (molto basso) Centroc.: tremendo (molto basso)
Difesa Dx: tremendo (molto alto) Attacco Sx: debole (molto basso)
Difesa C.: scarso (molto alto) Attacco C.: debole (molto alto)
Difesa Sx: tremendo (molto alto) Attacco Dx: tremendo (basso)
Attacco Dx: tremendo (alto) Difesa Sx: scarso (alto)
Attacco C.: tremendo (alto) Difesa C.: scarso (molto alto)
Attacco Sx: scarso (molto basso) Difesa Dx: scarso (alto)
Stelle totali 17 Stelle totali 25
Esperienza tot.giocatori: tremendo Esperienza tot.giocatori: tremendo

Io uso HO per impostare la formazione tenendo conto di forma e ruolo ideale, con priorità cen-att-dif e poi se mi sembra faccio qualche piccola correzione,
(ma non metto il centravanti in porta)
Chi mi aiuta????
grazieeeeeeeeeee


Lunez - U.C.Belmoro - serie VIII.559

AboveTheLaw
25-01-2006, 10:57
il momento in cui arrivano i gol è casuale, cioè possono pure arrivarti 3 gol negli ultimi 5 minuti... anzi ci sono pure casi al limite del bug con 3 gol in 2 minuti!

cmq il 3a2 per lui ci può stare (questo gioco ha una grossa componente di casualità) anche se visti i valori eri un po più forte e sei stato sfigato (ma poi che te ne frega era un amichevole!) c'è da aggiungere poi che questi valori sono dopo la sua espulsione, magari prima sul 3 a 0 lui era un po più forte

simonci
25-01-2006, 12:01
avete applicato delle tattiche o tutto normale? Comunque il fattore K tende a rendere rotonda la palla anche in Ht

Lunez
25-01-2006, 13:07
il momento in cui arrivano i gol è casuale, cioè possono pure arrivarti 3 gol negli ultimi 5 minuti... anzi ci sono pure casi al limite del bug con 3 gol in 2 minuti!

cmq il 3a2 per lui ci può stare (questo gioco ha una grossa componente di casualità) anche se visti i valori eri un po più forte e sei stato sfigato (ma poi che te ne frega era un amichevole!) c'è da aggiungere poi che questi valori sono dopo la sua espulsione, magari prima sul 3 a 0 lui era un po più forte

Si ma non e' per la partita e' che se faccio qualcosa di sbagliato vorrei cercare di farlo il meno possibile.
all'inizio facevo tutti giocatori da 1 stella tutti fuori forma, ma adesso qualche accettabile ce l'ho, un po di forma e' venuta (ho fatto apposta una settimana di generale) eppure perdo tutte le partite (6 su 7)
Comunque "lotteremo fino alla morte..."
ciao e grazie

gia73
25-01-2006, 17:18
Si ma non e' per la partita e' che se faccio qualcosa di sbagliato vorrei cercare di farlo il meno possibile.
all'inizio facevo tutti giocatori da 1 stella tutti fuori forma, ma adesso qualche accettabile ce l'ho, un po di forma e' venuta (ho fatto apposta una settimana di generale) eppure perdo tutte le partite (6 su 7)
Comunque "lotteremo fino alla morte..."
ciao e grazie

l'allenamento generale è fortemente sconsigliato, perchè migliora la forma attuale ma appena si smette torna a scendere. Questa partita l'hai persa ma in hattrick è normalissimo, avevate il centrocampo pari e quindi potenzialmente un egual numero di azioni, ma poi lui ne ha finalizzata 1 in più. Ci può stare. Inoltre non ti preoccupare se perdi, all'inizio è molto più importante impostare un buon allenamento con giocatori giovani e avere una solida economia (sono necessarie almeno 2 stagioni); se poi riesci anche a fare risultato è meglio! :sisi: