PDA

Visualizza Versione Completa : Olè, mi hanno dato la squadra!



Eyedol
25-01-2006, 03:18
A forza di lamentarmi ce l'ho fatta :D
Mi hanno dato la squadra, e in un settimana solamente! gran botta di chiurlo...

Allora, prima cosa....qualche passo della licenza. Fatto.
Seconda cosa: cambio allenatore con il classico ACCETTABILE e scarso in carisma, da 79mila e rotti euro.

PROBLEMA! Vedo che nella mia rosa tutti i giocatori con BUONO in primaria sono attaccanti, ma io voglio allenare attacco! Che faccio? Acquisto comunque giovani e li alleno e questi li vendo? Cambio completamente il mio programma, acquisto difensori giovani ed alleno difesa?

Terza cosetta: il passo della licenza "pesca un giocatore dalle giovanili" quand'è che lo posso fare?


Grazie a tutti, anche se ho studiato bene sono impanicatissimo!!!

jewel80
25-01-2006, 03:27
PROBLEMA! Vedo che nella mia rosa tutti i giocatori con BUONO in primaria sono attaccanti, ma io voglio allenare attacco! Che faccio? Acquisto comunque giovani e li alleno e questi li vendo? Cambio completamente il mio programma, acquisto difensori giovani ed alleno difesa?

Terza cosetta: il passo della licenza "pesca un giocatore dalle giovanili" quand'è che lo posso fare?

se sono giovani,allena attacco,me ne dubito...quindi io li sfrutterei e non li venderei,ma magari mi dirotterei su un altro allenamento,dovendo già magari rinforzarti a cc o in difesa,scegli uno dei due e prendi giovani da allenare,visto che a quanto dici davanti sei stato fortunato.

per il giocatore,la prima pescata la puoi fare quando vuoi!!! anke se pescherai un giardiniere...ma abituatici!!! :sisi: :sisi:

Eyedol
25-01-2006, 03:32
Secondo te è una grossa cavolata tenere gli accettabili in difesa e a centrocampo, vendere i buoni che ho in attacco (c'è anche un 19enne che potrei tenere tra i "Buono" in attacco) e comperare dei giovani? Perchè io vorrei assolutamente allenare attacco...

Jacky75
25-01-2006, 10:25
Secondo te è una grossa cavolata tenere gli accettabili in difesa e a centrocampo, vendere i buoni che ho in attacco (c'è anche un 19enne che potrei tenere tra i "Buono" in attacco) e comperare dei giovani? Perchè io vorrei assolutamente allenare attacco...

Secondo me e' una cavolata :) , ma se lo vuoi fare nessuno te lo vieta! Punta a 18enni almeno accettabili, magari con un po' di cross o passaggi (non pretendere troppo, temo tu non abbia i soldi per permetterteli), se pensi di allenare a lungo attacco anche dei 17enni insufficienti (che a questo punto della stagione dovrebbero andare via a prezzi umani - non sto seguendo molto il mercato).

slaine
25-01-2006, 11:26
Secondo te è una grossa cavolata tenere gli accettabili in difesa e a centrocampo, vendere i buoni che ho in attacco (c'è anche un 19enne che potrei tenere tra i "Buono" in attacco) e comperare dei giovani?
un 19enne Buono in attacco puoi anche tenerlo, lo venderai verosimilmente alla fine di questa stagione o all'inizio della prossima appena passa Formidabile. In questo modo ti assicuri almeno un attaccante degno e non ti sveni ulteriormente visto i problemi economici che arriveranno molto presto. Gli altri è meglio se li compri più giovani....

Eyedol
25-01-2006, 11:33
Ho cambiato idea, ho deciso di allenare REGIA. Gli attaccanti a sto punto li tengo tranne uno, 4 attaccanti con BUONO non servono....almeno non adesso che i soldi scarseggiano!


Per quanto concerne l'acquisto dei giovani, dite che per me che ho iniziato ora vanno bene anche 17 e 18enni con accettabile in primaria e anche valori bassi in secondarie? Perchè altrimenti il prezzo sale di brutto brutto brutto!

Correl
25-01-2006, 11:43
Ho cambiato idea, ho deciso di allenare REGIA. Gli attaccanti a sto punto li tengo tranne uno, 4 attaccanti con BUONO non servono....almeno non adesso che i soldi scarseggiano!


Per quanto concerne l'acquisto dei giovani, dite che per me che ho iniziato ora vanno bene anche 17 e 18enni con accettabile in primaria e anche valori bassi in secondarie? Perchè altrimenti il prezzo sale di brutto brutto brutto!
ti hanno dato 4 giocatori con buono? cavolo

Eyedol
25-01-2006, 11:51
A dire il vero ho spulciato per bene la squadra. Ci sono 3 attaccanti buoni, ed uno di questi ha buono anche in regia....

simonci
25-01-2006, 11:53
Se proprio ti servono soldi vendi pure un buono in attacco, magari quello con - resistenza e - esperienza. Per i giovani un poco di secondarie sarebbero consigliabili, ogni tanto qualche affare a poco prezzo si trova, l' importante non correre e molta pazienza... ne so qualcosa di acquisti fatti spregiducatamente e poi risultati affari solo x chi vendeva...

Flavio Ezio
25-01-2006, 14:52
scusa ma in che serie stai?

Eyedol
25-01-2006, 16:07
Decima, ovviamente!

chimentino
25-01-2006, 16:30
Ho cambiato idea, ho deciso di allenare REGIA. Gli attaccanti a sto punto li tengo tranne uno, 4 attaccanti con BUONO non servono....almeno non adesso che i soldi scarseggiano!


Per quanto concerne l'acquisto dei giovani, dite che per me che ho iniziato ora vanno bene anche 17 e 18enni con accettabile in primaria e anche valori bassi in secondarie? Perchè altrimenti il prezzo sale di brutto brutto brutto!


per cominciare puoi prendere anche centrocampisti senza secondarie o con secondarie sul debole, l'importante è che non abbiano resistenza troppo bassa altrimenti ti ci vogliono troppe settimane di resistenza per portarli ad un livello dignitoso

jons
25-01-2006, 16:55
l'unico a cui hanno dato una squadra sfigatissima sono io insomma.. :(

..e ho dovuto attenderla 2 mesi :mad:

bah..almeno mi son divertito a rifondarla :rolleyes:

maciu
25-01-2006, 17:07
A forza di lamentarmi ce l'ho fatta :D
Mi hanno dato la squadra, e in un settimana solamente! gran botta di chiurlo...

Allora, prima cosa....qualche passo della licenza. Fatto.
Seconda cosa: cambio allenatore con il classico ACCETTABILE e scarso in carisma, da 79mila e rotti euro.

Esatto



PROBLEMA! Vedo che nella mia rosa tutti i giocatori con BUONO in primaria sono attaccanti, ma io voglio allenare attacco! Che faccio? Acquisto comunque giovani e li alleno e questi li vendo? Cambio completamente il mio programma, acquisto difensori giovani ed alleno difesa?


Se i buoni sono anche giovani (<= 19-20 anni) puoi allenare attacco.
Altrimenti tieni buoni gli attaccanti e allena altro, magari dove hai già dei giovani accettabili.
All'inizio ti consiglio inoltre di farti un paio di giri in resistenza, finchè i tuoi centrocampisti migliori non arrivano a buono.
Oppure comprati dei (buono res / accettabile regia), anche vecchi se non allenerai centrocampo.



Terza cosetta: il passo della licenza "pesca un giocatore dalle giovanili" quand'è che lo posso fare?

Sempre, costo 2K se non sbaglio

Eyedol
25-01-2006, 17:14
Ok, ci sono alla grande (si fa per dire...:D)

Ora andrò alla ricerca di giovani centrocampisti da allenare...

Per quanto riguarda l'allenamento, parto subito con l'allenare regia o, come qualcuno suggerisce, devo fare prima salire la resistenza??

letterato
25-01-2006, 19:46
Ok, ci sono alla grande (si fa per dire...:D)

Ora andrò alla ricerca di giovani centrocampisti da allenare...

Per quanto riguarda l'allenamento, parto subito con l'allenare regia o, come qualcuno suggerisce, devo fare prima salire la resistenza??

No........la resistenza si fa nella pausa.....solamente nella pausa.......e dopo ti consiglio una settimana (dico SOLO una) di generale per far riprendere forma ai giocatori. :up:

^Rents^
25-01-2006, 19:57
No........la resistenza si fa nella pausa.....solamente nella pausa.......e dopo ti consiglio una settimana (dico SOLO una) di generale per far riprendere forma ai giocatori. :up:

Nonono GENERALE SUCKS!!!

Gilardino20
25-01-2006, 20:12
Nonono GENERALE SUCKS!!!

:sisi: :sisi: :sisi:

letterato
25-01-2006, 20:28
Vorrei sfatare questa intolleranza all'allenamento generale che alla sola menzione fa accapponare la pelle! Una settimana di generale,è comprovato, può aiutare a migliorare la forma dopo l'allenamento della resistenza. In fondo si tratta solo di una settimana..... Per non rischiare di arrivare all'inizio del campionato con tutti i giocatori fiacchi. :sisi:

Gilardino20
25-01-2006, 20:31
Vorrei sfatare questa intolleranza all'allenamento generale che alla sola menzione fa accapponare la pelle! Una settimana di generale,è comprovato, può aiutare a migliorare la forma dopo l'allenamento della resistenza. In fondo si tratta solo di una settimana..... Per non rischiare di arrivare all'inizio del campionato con tutti i giocatori fiacchi. :sisi:

Non penso sia intolleranza, ma semplice constatazione che è sostanzialmente un allenamento perso ;)

Keeperofnaples
25-01-2006, 21:05
niente generale, solo resistenza e poi riattacchi subito con regia

Biancorosso
25-01-2006, 21:16
OT: io ho avuto la mia squadra in 2 MESI...perchè lui in 2 settimane (contiene polemica)??

Jimmy_Dean
25-01-2006, 21:24
l'unico a cui hanno dato una squadra sfigatissima sono io insomma.. :(

..e ho dovuto attenderla 2 mesi :mad:

bah..almeno mi son divertito a rifondarla :rolleyes:
Io ho 23 giocatori e 4 italiani, sembro l inter :asd: