PDA

Visualizza Versione Completa : Sconfitta Assurda



Scallonisi
24-01-2006, 20:49
Spiegatemi questa sconfitta perchè sinceramente non la comprendo...
E' già la seconda partita che perso senza un motivo, sto pensando seriamente di abbandonare hattrick perchè dopo 7 stagioni cose così non dovrebbero più accadere..

MATCHID:67384880

Uriele
24-01-2006, 21:04
Cioè, hai avuto solo un'azione?
Evidentemente si sviluppavano al centro dove eri nettamente inferiore; forse un AOW poteva esserti d'aiuto in questo caso :sisi:

Scallonisi
24-01-2006, 21:07
Cioè, hai avuto solo un'azione?
Evidentemente si sviluppavano al centro dove eri nettamente inferiore; forse un AOW poteva esserti d'aiuto in questo caso :sisi:
di solito gioco AOW, ma avrei avuto una difesa inferiore al centro al suo attacco.. e poi al max avrei fatto buono come livello della tattica, non ho gente con passaggi elevati purtroppo al momento.. :(
però che lui ne abbia fatte così tante nonostante centrocampo sotto e attacco inferiore alla mia difesa mi puzza... :sisi:

MassimoZiogalko
24-01-2006, 21:09
prendi questa!

anche io stesso problema!
67386071

Scallonisi
24-01-2006, 21:17
prendi questa!

anche io stesso problema!
67386071
bè almeno qui qualcosa che quadra c'è tutto sommato.
lui ha giocato contropiede e il 4° gol è venuto proprio su contropiede
il 3° gol è un SE negativo della difesa credo (penso poca esperienza)
il 1° gol è venuto sulla fascia destra in cui avevi solo un sottolivello di superiorità sul suo attacco
sul 2° gol non vorrei dire una cavolata, ma penso sia dovuto alla specialità veloce del giocatore avversario.

certo tu meritavi qualcosa in più in attacco visto il centrocampo, sebbene la sua difesa ti eguagli a sinistra e rimanga inferiore al tuo attacco di un solo sottolivello a destra.. e cmq 2 gol li hai fatti, io proprio zero, anzi solo un'azione fatta...

MassimoZiogalko
24-01-2006, 21:33
ok

Aethiss
24-01-2006, 23:07
mah, partita che ci sta'. Come ho ripetuto molte volte, avere il 54% di possesso non vuol dire dominare il centrocampo. Se poi ci mettiamo che dove si sviluppano il 60% delle azioni e' tremendo (alto)Vs insufficente(alto)... se gridiamo allo scandolo qua' ..

Gilardino20
24-01-2006, 23:46
Io non ci vedo niente di assurdo,anzi..

Io l'ultima partita in campionato ho fatto il 58 e il 79% di possesso tra primo e secondo tempo con l'attacco centrale superiore di un livello alla sua difesa centrale: abbiamo pareggiato 1 a 1 (la mia difesa superiore al suo attacco)

Ma non mela sono presa, la prossima volta mi organizzerò meglio e cercherò di migliorare (sperando in pò più di fortuna :p ).


Secondo me il tuo risultato ci sta tutto, se vuoi abbandonare per così poco... :rolleyes:

Scallonisi
25-01-2006, 09:16
mah, partita che ci sta'. Come ho ripetuto molte volte, avere il 54% di possesso non vuol dire dominare il centrocampo. Se poi ci mettiamo che dove si sviluppano il 60% delle azioni e' tremendo (alto)Vs insufficente(alto)... se gridiamo allo scandolo qua' ..
io grido allo scandalo xkè continua a rimanere assurda...
e cmq per regolamento sarebbe il 40% delle azioni al centro, non il 60 come dici te.. e visto che spesso basta un sottolivello x vincere una partita, non mi spiego xkè 3 sottolivelli in più non bastino..
forse potevo giocare AOW come detto sopra, ma il risultato rimane assurdo..

Scallonisi
25-01-2006, 09:18
Io non ci vedo niente di assurdo,anzi..

Io l'ultima partita in campionato ho fatto il 58 e il 79% di possesso tra primo e secondo tempo con l'attacco centrale superiore di un livello alla sua difesa centrale: abbiamo pareggiato 1 a 1 (la mia difesa superiore al suo attacco)

Ma non mela sono presa, la prossima volta mi organizzerò meglio e cercherò di migliorare (sperando in pò più di fortuna :p ).


Secondo me il tuo risultato ci sta tutto, se vuoi abbandonare per così poco... :rolleyes:
Io sto pensando di abbandonare xkè sono 7 stagioni che ogni stagione succedono partite come queste, quest'anno è già la seconda.. allora diciamolo che ci vuole solo culo che allora metto giù una formazione che fa tremendo in tutto che tanto ho le stesse possibilità di vittoria di una formazione come la mia di ieri sera...

Raskio
25-01-2006, 09:30
Io sto pensando di abbandonare xkè sono 7 stagioni che ogni stagione succedono partite come queste, quest'anno è già la seconda.. allora diciamolo che ci vuole solo culo che allora metto giù una formazione che fa tremendo in tutto che tanto ho le stesse possibilità di vittoria di una formazione come la mia di ieri sera...


Mettiamo che se rigiochi questa partita 10 volte 7 vinci 1 pareggi e 2 perdi, secondo me ci sta.
Sicuramente ti sarà capitato di vincere partite che non "meritavi" ;)
Se la formazione migliore vincesse sempre mi sarei già rotto di giocare :sisi:

teppic
25-01-2006, 09:31
Io sto pensando di abbandonare xkè sono 7 stagioni che ogni stagione succedono partite come queste, quest'anno è già la seconda.. allora diciamolo che ci vuole solo culo che allora metto giù una formazione che fa tremendo in tutto che tanto ho le stesse possibilità di vittoria di una formazione come la mia di ieri sera...

Secondo me lo giocare da 7 stagioni sempre nella stessa serie senza arrivare mai primo ti dovrebbe far pensare che non sia la sfortuna il problema....forse stai sbagliando qualcosa nella gestione della tua squadra.

Nails74
25-01-2006, 11:21
Beh se volete una partita particolare ecco la mia ultima partita in coppa.

se riuscite a trovare delle giustificazioni anche a questa siete dei fenomeni.

67386045


venghino siori.....

ps Ts a calmi e fiducia forte.

Aethiss
25-01-2006, 12:10
Beh se volete una partita particolare ecco la mia ultima partita in coppa.

se riuscite a trovare delle giustificazioni anche a questa siete dei fenomeni.

67386045


venghino siori.....

ps Ts a calmi e fiducia forte.

Lui fa' 2 azioni e 2 goal con 38% e 44% nei lati dove si sono verificate, sfiga ma puo' capitare statisticamente, ora te in teoria avresti 8 azioni a disposizione (non e' proprio cosi' ma statisticamente il rapporto e' quello). ne sbagli 1 al primo tempo, e lui insacca con un SE di testa. A sto punto lui aumenta le valutazioni della sua difesa con :


"Da questo momento Posillipo arretra il suo raggio d'azione per conservare il vantaggio contenendo la reazione avversaria."


Io ipotizzo che ora i rapporti non sono piu' 69%AD-48%AC-35%AS, ma che siano calati di un 5% per l'incremento della difesa avversaria.
Quindi tu fai azioni che si infrangono sulla sua difesa e non vengono visualizzate, mentre 1 attacco sulla destra ed un altro ti portano a fare 2 goal.

sfortuna ? si tanta, ma possono capitare anche questo tipo di partite.

Scallonisi
25-01-2006, 13:46
Secondo me lo giocare da 7 stagioni sempre nella stessa serie senza arrivare mai primo ti dovrebbe far pensare che non sia la sfortuna il problema....forse stai sbagliando qualcosa nella gestione della tua squadra.
ho iniziato a giocare "seriamente" da circa 3 stagioni, prima allenavo da cani non è un problema ammetterlo.. ora meriterei qualcosa in più però, la squadra comincia ad essere estremamente competitiva in VI..
poi ci vuole anche un po' di culo, se vengono giù dalla V squadre come quella di quest'anno sarà mooolto complesso salire in V...

teppic
25-01-2006, 14:02
Io te lo dissi già qualche tempo fa.....allenare difesa con il 3-5-2 alla lunga è sbagliato....perchè tutte le squadre migliorano...ma tu allenando in questo modo, migliori molto meno degli altri. Se vuoi giocare con il 3-5-2 allena regia.

Poi la partita/stagione sfortunata ci può stare....ma alla lunga vince chi programma meglio....non ci sono storie.

Nails74
25-01-2006, 14:53
Lui fa' 2 azioni e 2 goal con 38% e 44% nei lati dove si sono verificate, sfiga ma puo' capitare statisticamente, ora te in teoria avresti 8 azioni a disposizione (non e' proprio cosi' ma statisticamente il rapporto e' quello). ne sbagli 1 al primo tempo, e lui insacca con un SE di testa. A sto punto lui aumenta le valutazioni della sua difesa con :


Io ipotizzo che ora i rapporti non sono piu' 69%AD-48%AC-35%AS, ma che siano calati di un 5% per l'incremento della difesa avversaria.
Quindi tu fai azioni che si infrangono sulla sua difesa e non vengono visualizzate, mentre 1 attacco sulla destra ed un altro ti portano a fare 2 goal.

sfortuna ? si tanta, ma possono capitare anche questo tipo di partite.

OK quindi di base c'è una sfiga clamorosa e poi ci sarebbe da approfondire il discorso sul quel 5% in + di difesa che rimane un ipotesi. Ho cercato un pò in giro ma non ho trovato molto a riguardo.

Ps Tanto per completare l'opera pioveva (-incassi) ed ha fatto goal su SE per CdT e ne avevamo 2 per parte....


Potranno pure capitare ma si digeriscono molto male......

claudio1
25-01-2006, 22:25
di solito gioco AOW, ma avrei avuto una difesa inferiore al centro al suo attacco.. e poi al max avrei fatto buono come livello della tattica, non ho gente con passaggi elevati purtroppo al momento.. :(

Ma scusa, le tue azioni al centro sono letteralmente buttate alle ortiche, hai la possibilità di limitarle giocando AOW e ti preoccupi che poi perdi difesa centrale? Metti un terzino verso il centro e imposta la tattica...

claudio1
25-01-2006, 22:26
prendi questa!

anche io stesso problema!
67386071

Anche qui un bell'AOW non ci stava male...

claudio1
25-01-2006, 22:34
e cmq per regolamento sarebbe il 40% delle azioni al centro, non il 60 come dici te..

Il regolamento non mi pare dica niente su questo...

Aethiss
25-01-2006, 22:45
si cmq forse ho esagerato dicendo 60. Pero' l'attacco centrale e' la parte di gran lunga piu' importante di tutto l'attacco.

Dampyr
25-01-2006, 23:05
si cmq forse ho esagerato dicendo 60. Pero' l'attacco centrale e' la parte di gran lunga piu' importante di tutto l'attacco.
E questo dove sta scritto? :suspi: :suspi:

uanmor
26-01-2006, 11:47
Non capisco dove sta il problema... leggendo la partita lui è stato superiore ed ha vinto. Punto. Se poi si crede che studiando un avversario e posizionando tutto a lla perfezione si debba vincere per forza a questo punto non giochiamo neanche le partite e vediamo chi è più bravo a posizionare la sqaudra a tavolino. Ci sono una marea di fattori che tu non conosci del tuo avversario che possono averti fatto fare delle scelte che non andavano fatte e lui potrebbe aver fatto scelte che sono andate a colpire proprio i tuoi lati deboli. Potrebe aver giocato Partita della stagione e non lo sai.. potrebbe avere giocatori eccellenti in forma e tu gente che domani passa a scarso... tante cose che influiscono. E lo dice uno che nelle due ultime stagioni ha perso zenza motivo gli scontri diretti per la promozione senza sapere come mai...

Aethiss
26-01-2006, 11:58
E questo dove sta scritto? :suspi: :suspi:

Nella mia esperienza in questo gioco. E scambiando quattro chiacchiere con gli altri gay che frequentano questo forum non sono il solo che la pensa cosi'.

TheodorXII
27-01-2006, 23:42
Beh si, l'attacco centrale è più importante di un singolo attacco laterale, tuttavia due attacchi laterali sono più efficaci del solo attacco centrale

Aethiss
28-01-2006, 11:27
Si sono d'accordo se si gioca attacco sulle fasce.

Scallonisi
28-01-2006, 11:49
Si sono d'accordo se si gioca attacco sulle fasce.
A quanto sapevo io, attacco centrale = 40%, ogni attacco laterale= 30%...
capace di sbagliarmi :p