PDA

Visualizza Versione Completa : E' squallido......:(



letterato
24-01-2006, 20:46
E' demoralizzante avere iniziato e constatare di essere capitato in una serie "fantasma",ovvero in cui chi controlla effettivamente le squadre siamo io e altri due manager.......
Sembra proprio che tutte le altre squadre siano...1)non controllate2)squadre di cheaters(che sto monitorando)...............Non vedo l'ora di salire di serie,farò di tutto perchè questo avvenga.....e spero di ritrovarmi in un girone meno noioso............ :sisi: :( :sisi:

AboveTheLaw
24-01-2006, 21:17
lo so, ma se non c'era la X serie magari stavi ancora aspettando di essere inserito, purtroppo l'ultima seriè sarà sempre così (quando ho iniziato io l'ottava appena creata era uguale) come hai detto sbrigati ad andartene, e approfitta per far crescere una bella squadra ;)

venezia4ever
24-01-2006, 21:17
E' demoralizzante avere iniziato e constatare di essere capitato in una serie "fantasma",ovvero in cui chi controlla effettivamente le squadre siamo io e altri due manager.......
Sembra proprio che tutte le altre squadre siano...1)non controllate2)squadre di cheaters(che sto monitorando)...............Non vedo l'ora di salire di serie,farò di tutto perchè questo avvenga.....e spero di ritrovarmi in un girone meno noioso............ :sisi: :( :sisi:

tieni conto che la prossima stagione la X serie sparirà se non ho capito male...;)

Correl
24-01-2006, 21:31
E' demoralizzante avere iniziato e constatare di essere capitato in una serie "fantasma",ovvero in cui chi controlla effettivamente le squadre siamo io e altri due manager.......
Sembra proprio che tutte le altre squadre siano...1)non controllate2)squadre di cheaters(che sto monitorando)...............Non vedo l'ora di salire di serie,farò di tutto perchè questo avvenga.....e spero di ritrovarmi in un girone meno noioso............ :sisi: :( :sisi:
ringrazia chi non ha aperto la X subito

Real
25-01-2006, 12:33
Approfittane per fare soldi e club tifosi.

MgPlex
25-01-2006, 12:36
ringrazia chi non ha aperto la X subito

esatto,ecco il vero problema....hanno sbagliato le stime...ecco che la gente dopo due mesi dalla richiesta si scorda e ci si ritrova i gironi pieni di fantasmi,perdendo migliaia di utenti...


io ad essere sincero,essendomi iscritto senza che nessuno me lo avesse consigliato,dopo due mesi avrei lasciato perdere o mi sarei scordato..

avrei fatto uno sbaglio,eppure...

letterato
25-01-2006, 12:38
esatto,ecco il vero problema....hanno sbagliato le stime...ecco che la gente dopo due mesi dalla richiesta si scorda e ci si ritrova i gironi pieni di fantasmi,perdendo migliaia di utenti...


io ad essere sincero,essendomi iscritto senza che nessuno me lo avesse consigliato,dopo due mesi avrei lasciato perdere o mi sarei scordato..

avrei fatto uno sbaglio,eppure...
Io invece ho persistito..
Certo che farmi aspettare 2 mesi.........non è gentile.........
Uno si scoraggia.......

jewel80
25-01-2006, 13:07
tieni duro e cerca di salire,monetizzando alla grande!!!! ;)