PDA

Visualizza Versione Completa : Ho pescato TASSOTTI...



Phoenics
24-01-2006, 19:45
.... ed è pure eccellente al cross, secondo voi quanto potrà rendere essendo 18enne ma soltanto scarso in difesa e tremendo in regia?
Meglio venderlo a qualcuno che lo alleni? magari visto anche il nome ci faccio dei soldi?

Scallonisi
24-01-2006, 19:52
io lo comprerei già solo x il nome ;)

Correl
24-01-2006, 20:01
.... ed è pure eccellente al cross, secondo voi quanto potrà rendere essendo 18enne ma soltanto scarso in difesa e tremendo in regia?
Meglio venderlo a qualcuno che lo alleni? magari visto anche il nome ci faccio dei soldi?
non credo sia il nome più richiesto :asd:

Jimmy_Dean
24-01-2006, 20:02
a me la scorsa settimana era capitato franco baresi, ma l ho visto che ascoltava la radiolina

Phoenics
24-01-2006, 20:11
io lo comprerei già solo x il nome ;)


Beh se mi dici così allora finita la partita di oggi lo metto in vendita ( prima voglio vedere la valutazione)


a me la scorsa settimana era capitato franco baresi, ma l ho visto che ascoltava la radiolina
aveva il braccio alzato???? :-)

Uriele
24-01-2006, 20:17
.... ed è pure eccellente al cross, secondo voi quanto potrà rendere essendo 18enne ma soltanto scarso in difesa e tremendo in regia?
Meglio venderlo a qualcuno che lo alleni? magari visto anche il nome ci faccio dei soldi?

Fai pubblicità nei luoghi opportuni, può darsi che qualcuno te lo paga di più per il nome (magari un fan del milan di sacchi :asd: )

Phoenics
24-01-2006, 21:24
Fai pubblicità nei luoghi opportuni, può darsi che qualcuno te lo paga di più per il nome (magari un fan del milan di sacchi :asd: )

consigli sui luoghi + opportuni???
grazie

venezia4ever
24-01-2006, 21:28
la federazione del milan...;)

Phoenics
28-01-2006, 11:40
la federazione del milan...;)

Son giusto stato a Istanbul in questi giorni per verificare se qualche milanista è ancora vivo e vuole comprare questo Storico giocatore ora in vendita