PDA

Visualizza Versione Completa : quanto tempo richiede..



wizard10
20-07-2004, 18:58
quanto tempo richiede giocare ad HT? e poi, se dovessi non connettermi per una settimana circa, che succederebbe??

MgPlex
20-07-2004, 19:00
dipende dal livello di coinvolgimento..
io mi sono amalato e penso alla formazione anche la notte..
però un'oretta due volte a settimana è il minimo..
credo che perdi la squadra se non dai ordini per un mese...

sgreg
20-07-2004, 19:01
beh, ti puoi connettere per 10 minuti un 3-4 volte alla settimana se vuoi gestire la squadra senza troppi problemie anche non connetendoti per una settimana non succede molto, perchè la formazione la puoi anche impostare un mese prima.
le date e i ritmi del gioco sono quelli del calcio reale; io ti consiglio d'iscriverti, è molto coinvolgente

wizard10
20-07-2004, 19:05
di certo mi iscriverò....è ancora aperto l'appalto per il mio logo nell'altro thread!!! cmq dicevo, non collegandomi per una settimana le partite come le gioca la mia squadra? a caso?

NEoMaTRiX
20-07-2004, 19:10
c'è impostata una formazione di default...che puoi modificare tra l'altro a tuo piacimento
se non fai la formazione per una partita....giocherà quella formazione, ovviamente se nella formazione di default c'è un infortunato o uno squalificato questi non giocherà ed entrerà la riserva
Se più giocatori sono infortunati o squalificati....probabilmente giocherai con meno di 11 uomini in campo...ma questa è una situazione che può verificarsi qualora non segui la squadra per settimane e settimane

wizard10
20-07-2004, 19:16
tipo fantacalcio....

alemot
20-07-2004, 20:28
io mi sono amalato e penso alla formazione anche la notte..

idem... :o