PDA

Visualizza Versione Completa : Buddy



maaz83
20-07-2004, 17:38
Hattrick Buddy mi trova da solo che l'allenatore ha accettabile e quindi che ci tengono una settimana in più ad aumentare?
grazie maaz

Dragan80
20-07-2004, 19:05
Sì, il livello dell'allenatore é già calcolato

ingegnerlillo
20-07-2004, 19:58
M-I-C-I-D-I-A-L-E! Non c'è una domanda su buddy a cui Dragan non risponda prontamente e in modo corretto! :) :)

D'altronde, uno che ha scritto una guida così completa... ;)

maaz83
21-07-2004, 14:16
Mentre nei settaggi devo mettere io la percentuale se è diversa dal 100%?
grazie mille dragan!

Dragan80
21-07-2004, 16:33
No, é calcolata anche quella

Se guardi nella schermata dell'allenamento (Giocatori->Allenamento->Settimane di allenamento) é tutto indicato

maaz83
22-07-2004, 13:50
Allora quello che c'è nei settaggi cosa significa?
File->Settaggi->Allenamento->Tipo allenamento? ad esempio sotto attacco c'è la durata e un'altro campo con segnato attaccante e in parte 100!
Grazie mille di nuovo dragan, anche se forse questo thread dovevo inserirlo nella sessione software

Dragan80
22-07-2004, 13:56
Nei settaggi c'é scritto:

Attacco -> E' il tipo di allenamento
Attaccante -> Il ruolo che riceve questo tipo di allenamento
100 -> E' la percentuale di allenamento che viene percepita. Cioè gli attaccanti prendono il 100% di allenamento in attacco. Questa si capisce meglio per altri allenamenti, come Regia.
Durata -> Quante settimane ci vogliono per far scattare 17enni con 10 aisstenti allenatori e intensità 100%


Vediamo per esempio Regia per comprendere meglio il punto critico:

Centrocampista 100 -> I centrocampisti centrali prendono il 100% dell'allenamento
Ala 50 -> Le ali prendono il 50% dell'allenamento

maaz83
22-07-2004, 14:21
Ok...grazie mille, quindi è tutto apposto i miei attaccanti 18enni aumentano del 16% a settimana! non è una bruttissima percentuale tu che ne dici?

Adesso però ho un altro problema, ho preso un giocatore scontroso e il ts da composti è sceso ad irritati (n.b. ho anche un clown in squadra e mi ha giocato martedi ma nn mi è aumentato il ts) e sabato ho una partita dura perchè il mio avversario ha mezza stellina in più di me in centrocampo anche se negli altri reparti lo batto perchè in tot lui ha 25 stelline e io 26 (ai risultati di settimana scorsa ora infatti potrei anche salire di qualcosina se 3/4 giocatori mi scattano di 1 in forma) e non vorrei che per colpa del ts non riesco a batterlo o addirittura le prendo! tu cosa dici?
grazie maaz

ingegnerlillo
22-07-2004, 16:07
Le stelline contano poco, devi guardare le valutazioni dei vari reparti! Per quanto riguarda il clown, non serve a niente farlo giocare per aumentare il TS... Se è irritati alto, magari ti sale a composti da solo da qui a sabato...