PDA

Visualizza Versione Completa : Aaaarrggghhh! urge prestito!



Darkwizard7
24-01-2006, 15:17
Devo comprare un giocatore al quale tengo molto, tuttavia non posso rilanciare!!!
ma non si possono avere prestiti in questo maledetto gioco!

io sto a -223k mi servirebbero 2000....

Gabo79
24-01-2006, 15:26
Devo comprare un giocatore al quale tengo molto, tuttavia non posso rilanciare!!!
ma non si possono avere prestiti in questo maledetto gioco!

io sto a -223k mi servirebbero 2000....

Attento....il "prestito" di cui necessiti te lo sta facendo attualmente la banca.... ;)

Darkwizard7
24-01-2006, 15:27
Attento....il "prestito" di cui necessiti te lo sta facendo attualmente la banca.... ;)

e se lo espandissimo di un altro poco poco poco?

gia73
24-01-2006, 15:31
e se lo espandissimo di un altro poco poco poco?

basta togliere l'investimento alle giovanili , offrire e poi rimetterlo.

Darkwizard7
24-01-2006, 15:32
basta togliere l'investimento alle giovanili , offrire e poi rimetterlo.
ehehehehehe

quale investimento?

Jesus_1
24-01-2006, 15:35
tanto tu rilanci, poi allultimo sec arriva uno che non centrava niente e se lo porta via alla tua max puntata+1bid :D

papclems
24-01-2006, 15:39
chiedi un early bid scusa :D

Darkwizard7
24-01-2006, 16:34
chiedi un early bid scusa :D

cos è un early bid? in cosa consiste?
non ne ho mai sentito parlare!

Jesus_1
24-01-2006, 17:14
cos è un early bid? in cosa consiste?
non ne ho mai sentito parlare!

che bello fare il "iosotuttoiosotutto!!!" :D

dunque, metti in vendita un giocatore e chiedi a qcuno di offrire per lui subito; magari a un prezzo al di sotto del suo valore di mercato (cosi lui poi non se lo deve pigliare per forza)

ebbene, avrai disponibili i soldi da lui offerti da SUBITO, come se già ti fossero entrati in cassa!

giusto? sono stato bravo??
cmq chiedi a PAP che lui di qs cose "ne sa" :D :D

Darkwizard7
24-01-2006, 17:50
che bello fare il "iosotuttoiosotutto!!!" :D

dunque, metti in vendita un giocatore e chiedi a qcuno di offrire per lui subito; magari a un prezzo al di sotto del suo valore di mercato (cosi lui poi non se lo deve pigliare per forza)

ebbene, avrai disponibili i soldi da lui offerti da SUBITO, come se già ti fossero entrati in cassa!

giusto? sono stato bravo??
cmq chiedi a PAP che lui di qs cose "ne sa" :D :D

è come se gli vendessi un giocatore....perchè se nessuno rilancia alla fine lo deve comprare!

Hyypia
24-01-2006, 17:53
Se puoi aspettare fino a stasera farai almeno 2K nell'amichevole...

Correl
24-01-2006, 19:22
Devo comprare un giocatore al quale tengo molto, tuttavia non posso rilanciare!!!
ma non si possono avere prestiti in questo maledetto gioco!

io sto a -223k mi servirebbero 2000....
stai sicuro che ti rilancerebbero anche sui quei 2k€

MgPlex
24-01-2006, 20:04
Devo comprare un giocatore al quale tengo molto, tuttavia non posso rilanciare!!!
ma non si possono avere prestiti in questo maledetto gioco!

io sto a -223k mi servirebbero 2000....

capisco il problema e ti sono anche vicino,ma un titolo così non va proprio bene!!! :)

modifico io per stavolta,non li fare piu in maiuscolo! ;)

Darkwizard7
24-01-2006, 20:20
capisco il problema e ti sono anche vicino,ma un titolo così non va proprio bene!!! :)

modifico io per stavolta,non li fare piu in maiuscolo! ;)

ops scusami!

macedone
24-01-2006, 21:46
e se lo espandissimo di un altro poco poco poco?
Si sarebbe meglio se lo espandissimo :asd: :asd: :asd:

Mi è capitato parecchie volte lo stesso problema... soprattutto a fine campionato... ma per ora... nisba... i soldi, purtroppo, quelli sono...

Cioè insomma... se chiedi al colonnello... ma... non so... insomma i tassi sono altini... :asd: :asd: :asd:

MgPlex
25-01-2006, 00:33
ops scusami!

non ti preoccupare ragazzo,non era un rimprovero,ma piu un consiglio per il futuro ;)

ciauz :D

papclems
25-01-2006, 09:35
è come se gli vendessi un giocatore....perchè se nessuno rilancia alla fine lo deve comprare!


il concetto difatti va limitato bene, logicamente tu metti in vendita un giocatore che di sicuro andrà via.. ma a metà del suo prezzo, o al massimo al 75%.

Uno del forum che ha disponibilità ti rilancia subito, tanto al 99% qualcuno altro offrirà sopra di lui.
I vantaggi :
- Chi ha messo i soldi sa che cmq sarà rilanciato, quindi ha impegnato i soldi per un breve periodo, ma poi li reucpera tutti.
- Tu hai subito la disponibilità di quei soldi, quindi li puoi spendere.

Svantaggi :
- Nessuno rilancia il giocatore va a chi ha fatto l'early bid che magari non ne ha bisogno (ma cmq lo compra ad un prezzo ottimo)
- Tu perdi il giocatore ad un prezzo + basso del normale.

Rainfall
25-01-2006, 10:10
il concetto difatti va limitato bene, logicamente tu metti in vendita un giocatore che di sicuro andrà via.. ma a metà del suo prezzo, o al massimo al 75%.

Uno del forum che ha disponibilità ti rilancia subito, tanto al 99% qualcuno altro offrirà sopra di lui.
I vantaggi :
- Chi ha messo i soldi sa che cmq sarà rilanciato, quindi ha impegnato i soldi per un breve periodo, ma poi li reucpera tutti.
- Tu hai subito la disponibilità di quei soldi, quindi li puoi spendere.

Svantaggi :
- Nessuno rilancia il giocatore va a chi ha fatto l'early bid che magari non ne ha bisogno (ma cmq lo compra ad un prezzo ottimo)
- Tu perdi il giocatore ad un prezzo + basso del normale.

chiaro coinciso limpido Pap
:asd:

Jesus_1
25-01-2006, 10:36
chiaro coinciso limpido Pap
:asd:

forse volevi dire circoinciso Pap :asd: :D :asd: