PDA

Visualizza Versione Completa : ho comprato un 19enne team leader negativo che faccio?



alvaruccio
24-01-2006, 14:27
ho comprato un attaccante 19enne che è un team leader cattivo io sto in settima serie che dite me lo tengo o lo rivendo subito?un mio amico mi ha spiegato gli effetti negativi che può avere....aiutooo:)

Bruno Jezernik (92225053)
19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.


Specialità: Veloce

Nazionalità: Hrvatska
Indice Totale Skill (TSI): 1 530
Ingaggio: 864 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: alvaruccio club
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: accettabile

Gaggione
24-01-2006, 14:42
Primo scusa se lo dico ma l hai pagato un fottio di euri, secondo non so cosa ti abbia detto il tuo amico ma l essere attaccabrighe per un team leader influisce nella salita o nella discesa del TS più precisamente modifica la velocità di variazione verso composti.

alvaruccio
24-01-2006, 15:18
quindi?

Gaggione
24-01-2006, 15:23
A che scopo l hai comprato? cosa alleni? Io lo terrei..

AboveTheLaw
24-01-2006, 15:25
se, come suppongo lo vuoi allenare, tienilo per almeno uno-due scatti, altrimenti ci perdi...
cmq l'effetto è negativo, ma non è drammatico, cerca di non fare mots in questo periodo e non succede nulla

Gaggione
24-01-2006, 15:27
se, come suppongo lo vuoi allenare, tienilo per almeno uno-due scatti, altrimenti ci perdi...
cmq l'effetto è negativo, ma non è drammatico, cerca di non fare mots in questo periodo e non succede nulla

quoto perfettamente :sisi:

alvaruccio
24-01-2006, 15:33
alleno attacco e lo vorrei utilizzare come attaccante verso l'ala

victor59
24-01-2006, 15:37
se, come suppongo lo vuoi allenare, tienilo per almeno uno-due scatti, altrimenti ci perdi...
cmq l'effetto è negativo, ma non è drammatico, cerca di non fare mots in questo periodo e non succede nulla

Allora segui le drite del "magnifico" e poi rivendilo... :asd:

maciu
24-01-2006, 17:32
alleno attacco e lo vorrei utilizzare come attaccante verso l'ala

Secondo me come attaccant verso l'ala ha bisogno di qualcosa in più in cross.

Per il fatto del TS direi che non c'è bisogno di preoccuparsi, poi tutto dipende anche dal carisma dell'allenatore..

Poi se molti dicono che un clown in squadra non seve, forse neanche un devil ha una grossa influenza, quindi vai tranquillo.
E allenalo, se è vero (non ho controllato) che è stato pagato troppo.

Hyypia
24-01-2006, 17:35
Allenalo...
Va bene sia come attaccante esterno che come normale...