PDA

Visualizza Versione Completa : possibile allenatore????



beppe05
24-01-2006, 13:37
ciao a tutti...un giocatore con le caratteristiche sotto citate puo' essere un futuro allenatore? attualmente ne ho uno, eccellente in esperienza e tremendo in carisma... conviene farlo diventare subito allenatore oppure conviene venderlo per farci sioldini????

30 anni, eccellente di forma, sano
Una persona scontrosa, tranquilla e onesta.
È buono in esperienza e insufficiente in carisma.

mingia
24-01-2006, 13:50
Certamente

macedone
24-01-2006, 13:51
Puoi anche venderlo... è trasformabile in allenatore... non può giocare, magari per fargli fare un altro scatto?

beppe05
24-01-2006, 14:41
si si ma è un mio titolare..cosa mi conviene fare? farlo diventare subito allenatore-giocatore o aspettare che scatti? cmq è scattato da poche settimane a buono....

Brizioj
24-01-2006, 14:59
aspetta ancra un po'... almeno fino ad eccellente d iesperienza

beppe05
24-01-2006, 15:07
cmq dato che avevo intenzione di cambiare allenatore adesso nn lo faro' cosi' utilizzero' lui e nn paghero nulla..ma se poi diventerà allenatore perdera' qualcosa come giocatore??? scusate le domande stupide:))

letterato
24-01-2006, 15:17
Scusate se mi intrometto, ma quanto costa trasformare un eccelente in esperienza/insufficiente in carisma in un allenatore?

venezia4ever
24-01-2006, 16:08
cmq dato che avevo intenzione di cambiare allenatore adesso nn lo faro' cosi' utilizzero' lui e nn paghero nulla..ma se poi diventerà allenatore perdera' qualcosa come giocatore??? scusate le domande stupide:))

resta tutto come prima solamente che non salirà più in exp e ogni stagione perderà carisma...


Scusate se mi intrometto, ma quanto costa trasformare un eccelente in esperienza/insufficiente in carisma in un allenatore?

ora non ricordo il link ma se vai nelle guide ci sono sicuramente le tabelle... :up:

letterato
24-01-2006, 16:42
ora non ricordo il link ma se vai nelle guide ci sono sicuramente le tabelle... :up:

Lo so.....è che non volevo farmi lo sbatti..... :p

macedone
24-01-2006, 16:57
Lo so.....è che non volevo farmi lo sbatti..... :p
Devi solo andare qui (http://www.htita.it/) e faticosamente spostare il cursore del tuo, immagino, pesantissimo mouse su Allenatore (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121), alla tua sinistra, nella sezione Guide e colpire il pulsante sinistro con un martello... lì scorrendo con l'inamovibile rotellina al centro del pesantissimo mouse troverai la tabella delle trasformazioni... :asd: :p

Su ragazzi... collaboriamo un pò con il pessimo staff di questo forum... rendiamoci conto anche noi a cosa sono sottoposti... stanno a contatto con Pap da anni... :asd: