PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda niebba - fascia destra/sinistra



Jimmy_Dean
24-01-2006, 11:39
Lo ho cercato ma non lo ho visto da nessuna parte x_x
Ho sempre pensato che la fascia destra fosse quella alla sinistra del teleschermo, come nel calcio vero, perchè la formazione è ribaltata.
Però dalle valutazioni mi sembra di capire che la fascia destra sia proprio quella alla destra del teleschermo, che va un po in contrasto con il sapere comune.
Delucidazioni? grazie

chimentino
24-01-2006, 11:48
Lo ho cercato ma non lo ho visto da nessuna parte x_x
Ho sempre pensato che la fascia destra fosse quella alla sinistra del teleschermo, come nel calcio vero, perchè la formazione è ribaltata.


è così :sisi:

sbeps
24-01-2006, 12:40
Lo ho cercato ma non lo ho visto da nessuna parte x_x
Ho sempre pensato che la fascia destra fosse quella alla sinistra del teleschermo, come nel calcio vero, perchè la formazione è ribaltata.

...già.... :sisi:


Però dalle valutazioni mi sembra di capire che la fascia destra sia proprio quella alla destra del teleschermo, che va un po in contrasto con il sapere comune.
Delucidazioni? grazie

no, controlla bene le valutazioni... :suspi:

ciao

Jimmy_Dean
24-01-2006, 12:41
Si è vero ç_ç
ho tirato na sclerata da paura :asd: si puo chiudere

Gaggione
24-01-2006, 13:10
...proprio una domenda niebba :D

letterato
24-01-2006, 13:24
In pratica se il tuo avversario ha debole la fascia sinistra (partendo dal teleschermo ovviamente) tu devi rinforzare la tua fascia destra (sempre dal teleschermo) No?

chimentino
24-01-2006, 13:51
In pratica se il tuo avversario ha debole la fascia sinistra (partendo dal teleschermo ovviamente) tu devi rinforzare la tua fascia destra (sempre dal teleschermo) No?


certo :up: