PDA

Visualizza Versione Completa : Specialità Centrocampista



Makiov
23-01-2006, 21:48
Un centrocampista, con regia dall'eccellente in su, con passaggi buono e difesa debole,
con che specialità lo preferireste?

Hyypia
23-01-2006, 21:53
Iprevedibile per avere l'SE passaggio lungo
Anche se io non l'ho mai avuto un cc con passaggi... :D

venezia4ever
23-01-2006, 21:54
sicuramente imprevedibile con le caratteristiche che hai postato te...;)

Dampyr
23-01-2006, 21:59
Io dico che CdT non guasta mai.. :)

TheodorXII
23-01-2006, 22:03
L'unica che reputo utile per un centrocampista ècolpo id testa lealtre si equivalgono tranne tecnico che lo vedoun gradinosottosempre a mio giudizio sia chiaro

RedAndBlu
23-01-2006, 23:53
CdT per me è la migliore e a seguire imprevedibile. Non mi interesserebbero molto veloce e tecnico. Potente lo vedo utile solo per un "maniaco" del pressing.

AboveTheLaw
24-01-2006, 00:04
nell'ordine:
-cdt
-potente (sono un maniaco del pressing :D)
-imprevedibile (ma solo perchè ha alti passaggi senno li evito: troppi SE negativi)
-normale

colonnello miki
24-01-2006, 00:40
Iprevedibile per avere l'SE passaggio lungo
Anche se io non l'ho mai avuto un cc con passaggi... :D
Lo SE negativo è molto più frequente di quello positivo, soprattutto con difesa debole... quindi iprevedibile non credo sia la specialità migliore ;)

Ne so qualcosa io che ho un giovane fortissimo che probabilmente si perderà l'U20 perchè è imprevedibile :(

macedone
24-01-2006, 00:45
Con quelle caratteristiche o colpo di testa, potente ( ma forse nemmeno...) o nessuna :)

Uriele
24-01-2006, 00:47
Lo SE negativo è molto più frequente di quello positivo, soprattutto con difesa debole... quindi iprevedibile non credo sia la specialità migliore ;)

Ne so qualcosa io che ho un giovane fortissimo che probabilmente si perderà l'U20 perchè è imprevedibile :(

Sono nella tua stessa situazione :mad:

Lestat
24-01-2006, 01:39
I centrocampisti con colpo di testa sono molto pericolosi per lo SE tecnico vs cdt, lo prendono sia dalle punte che dalle ali

shenron78
24-01-2006, 09:32
Infatti... a questo punto non è meglio un bel centrocampista tecnico, così contro tutti i centrocampisti e i difensori con CdT possno fare un SE positivo!??!

paladinif
24-01-2006, 09:53
-cdt
-imprevedibile (ma solo perchè ha alti passaggi senno li evito: troppi SE negativi)
-normale
-tecnico
Io ho un centroc esattamente con le caratteristiche che hai detto tu più insufficiente in attacco(infatti lo schiero offensivo :D ).Non ha specialità quindi sarei stato curioso di veder la differenza se avesse avuto imprevedib

hachise
24-01-2006, 10:29
io stagioni fa ho avuto un cc imprevedibile che giocava difensivo (insuff)che pur essendo scarso in passaggi mi ha fatto un po' di se per gol fatti, mai per gol subiti.

whitegandalf
24-01-2006, 11:07
I centrocampisti con colpo di testa sono molto pericolosi per lo SE tecnico vs cdt, lo prendono sia dalle punte che dalle aliTecnico vs CdT è lo SE più raro (oltre al fatto che a livello medio-alto non se ne vedono tantissimi di attaccanti e ali con "tecnico"), IMHO sono più i pro rispetto ai contro schierarando un CC con CdT

Infatti... a questo punto non è meglio un bel centrocampista tecnico, così contro tutti i centrocampisti e i difensori con CdT possno fare un SE positivo!??!Lo SE funziona solo per ali e attaccanti tecnici contro difensori e centrocampisti con CdT

lucadelu
24-01-2006, 11:26
Io lo prenderei normale o al massimo col di testa, se è un giocatore titolare che deve rendere sempre bene, visto che gli altri dipendono anche dalle condizioni atmosferiche.

shenron78
24-01-2006, 14:16
Lo SE funziona solo per ali e attaccanti tecnici contro difensori e centrocampisti con CdT
Non è vero proprio... il mio centrocampista con CdT ha preso contro un SE tecnico da un centrocampista avversario... quindi!!

Lestat
24-01-2006, 14:24
Tecnico vs CdT è lo SE più raro (oltre al fatto che a livello medio-alto non se ne vedono tantissimi di attaccanti e ali con "tecnico")

Le statistiche qui bisogna prenderle con le molle: è il più raro perchè di solito quando ci sono attaccanti o ali tecnici non si schiera il colpitore di testa, quindi se ne vedono pochi e la statistica ne risente

whitegandalf
24-01-2006, 15:33
Non è vero proprio... il mio centrocampista con CdT ha preso contro un SE tecnico da un centrocampista avversario... quindi!!
Potresti postare la partita in questione?

shenron78
24-01-2006, 16:55
Potresti postare la partita in questione?
Ops ho controllato meglio :D era un attaccante pardon

Real
24-01-2006, 17:08
Nessuna specialità oppure veloce che è la stessa cosa perché credo non serva a nulla per

un centrocampista. Il centrocampo per me è sacro e non voglio nessuna specialità che

possa abbassare la resistenza o la regia e nemmeno causare SE negativi.

Jacky75
25-01-2006, 09:14
Con quelle caratteristiche concordo sul veloce. Ne ho uno e mi da' immense soddisfazioni quando segna "in velocita'"! :)

Mr _Lellino
25-01-2006, 10:31
cdt o imprevedibile,imho

Combat
25-01-2006, 12:04
Specialiità: VELOCE secondo me non conviene perchè non ha nemmeno un SE positivo e poi sono condizionati maggiormente dalle condizioni atmosferiche.

Tè capi?:p

AboveTheLaw
25-01-2006, 14:44
Con quelle caratteristiche concordo sul veloce. Ne ho uno e mi da' immense soddisfazioni quando segna "in velocita'"! :)
mi sa che ti sbagli, solo ali ed attaccanti veloci possono segnare "andandosene
in velocità"!