PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quando arriva? [Stime]



Eyedol
23-01-2006, 18:45
Le stime che avevo fatto sono andate letteralmente a pu*****...quando ho richiesto l'account, una settimana fa, hanno consegnato 1800 squadre in 2 giorni, arrivando sino ai primi di questo mese...alchè mi sono detto: "Dai che se continuano così tra tre giorni ho la squadra!".
Invece, nei giorni successivi: 300, 200, 150, 101, fino ai 23 (e ripeto 23) di stanotte...è usuale che ci sia un picco e poi il nulla nei giorni successivi? Se ne danno 23 al giorno lo vedrò tra mesi, e dire che sono arrivati a coprire fino al 14 mattina ed io ho fatto richiesta il 17! :asd:

letterato
23-01-2006, 19:07
Le stime che avevo fatto sono andate letteralmente a pu*****...quando ho richiesto l'account, una settimana fa, hanno consegnato 1800 squadre in 2 giorni, arrivando sino ai primi di questo mese...alchè mi sono detto: "Dai che se continuano così tra tre giorni ho la squadra!".
Invece, nei giorni successivi: 300, 200, 150, 101, fino ai 23 (e ripeto 23) di stanotte...è usuale che ci sia un picco e poi il nulla nei giorni successivi? Se ne danno 23 al giorno lo vedrò tra mesi, e dire che sono arrivati a coprire fino al 14 mattina ed io ho fatto richiesta il 17! :asd:

Aspettare.............Pazientare...............Che la squadra te la danno.........e non fare affidamento sulla lista d'attesa che è un bug unico!
:sisi:

venezia4ever
23-01-2006, 19:12
Le stime che avevo fatto sono andate letteralmente a pu*****...quando ho richiesto l'account, una settimana fa, hanno consegnato 1800 squadre in 2 giorni, arrivando sino ai primi di questo mese...alchè mi sono detto: "Dai che se continuano così tra tre giorni ho la squadra!".
Invece, nei giorni successivi: 300, 200, 150, 101, fino ai 23 (e ripeto 23) di stanotte...è usuale che ci sia un picco e poi il nulla nei giorni successivi? Se ne danno 23 al giorno lo vedrò tra mesi, e dire che sono arrivati a coprire fino al 14 mattina ed io ho fatto richiesta il 17! :asd:

questo è il primo test...portare pazienza...

Minguits
23-01-2006, 19:40
Considera che sei stato fortunato, fino a qualche settimana fa bisognava aspettare anche un paio di mesi...

greendario
23-01-2006, 19:51
anche un mio amico sta aspettando e ha fatto iscrizione anche lui il 17...ma io non ho mai capito una cosa...perchè ci mettono cosi tanto ad assegnare le squadre? non credo che si iscrivano al giorno piu' di un tot di squadre, quindi se incrementassero le squadre assegnate si potrebbe arrivare al punto di assegnare anche il giorno dopo le squadre richieste...alla fine non penso ci voglia poi tanto tempo per assegnare una squadra...

Giullare
23-01-2006, 21:00
Le stime che avevo fatto sono andate letteralmente a pu*****...quando ho richiesto l'account, una settimana fa, hanno consegnato 1800 squadre in 2 giorni, arrivando sino ai primi di questo mese...alchè mi sono detto: "Dai che se continuano così tra tre giorni ho la squadra!".
Invece, nei giorni successivi: 300, 200, 150, 101, fino ai 23 (e ripeto 23) di stanotte...è usuale che ci sia un picco e poi il nulla nei giorni successivi? Se ne danno 23 al giorno lo vedrò tra mesi, e dire che sono arrivati a coprire fino al 14 mattina ed io ho fatto richiesta il 17! :asd:

Nella storia di Hattrick credo mai si sia arrivato ad attendere i 2 mesi più o meno circa per avere una squadra. Ebbene, io mi ci sono trovato proprio in mezzo. Ho atteso 2 mesi tondi tondi e credimi, rischiavo di impazzire dalla voglia. Un consiglio? Porta pazienza, tanto prima o poi te la daranno. Nel frattempo, spassionato, leggiti quante più guide e forum possibile. Le cavolate fatte all'inizio perchè poco si conosce il gioco, possono rovinare fin da subito il gioco.
Pazienza, miraccomando. Imparerai che anche nel gioco, se non la si ha, si arriva poco in alto...

Omega_Weapon
23-01-2006, 21:44
:sisi:

Dampyr
23-01-2006, 21:47
anche un mio amico sta aspettando e ha fatto iscrizione anche lui il 17...ma io non ho mai capito una cosa...perchè ci mettono cosi tanto ad assegnare le squadre? non credo che si iscrivano al giorno piu' di un tot di squadre, quindi se incrementassero le squadre assegnate si potrebbe arrivare al punto di assegnare anche il giorno dopo le squadre richieste...alla fine non penso ci voglia poi tanto tempo per assegnare una squadra...
La controlli tu la serietà di tutte le iscrizioni? :p
E basta lamentarsi per ste cose... è facile parlare. FAte richiesta per diventare GM, poi portate la vostra testimonianza, allora sì che se ne può parlare. ;)

Eyedol
23-01-2006, 22:25
Nella storia di Hattrick credo mai si sia arrivato ad attendere i 2 mesi più o meno circa per avere una squadra. Ebbene, io mi ci sono trovato proprio in mezzo. Ho atteso 2 mesi tondi tondi e credimi, rischiavo di impazzire dalla voglia. Un consiglio? Porta pazienza, tanto prima o poi te la daranno. Nel frattempo, spassionato, leggiti quante più guide e forum possibile. Le cavolate fatte all'inizio perchè poco si conosce il gioco, possono rovinare fin da subito il gioco.
Pazienza, miraccomando. Imparerai che anche nel gioco, se non la si ha, si arriva poco in alto...

Lo so, lo so benissimo...i miei amici che giocano da poco ed hanno fatto richiesta in ottobre hanno avuto la squadra ad inizio gennaio...è stato un problema comune a quelli che si sono iscritti in quel periodo. Ma dal primo momento che mi sebrava di aver beccato il momento opportuno vedo il sogno di avere una squadra in pochi giorni svanire nel nulla.

Ps: Ho già letto e studiato sia la guida di Hattrick sia la guida qui su Htita :)

Markito86
24-01-2006, 00:02
Ecco io ho fatto richiesta a novembre e ho avuto la squadra a gennaio... Ti assicuro ke la voglia di avere la squadra era tanta ma se si deve aspettare questo tempo cè un motivo.. il gioco è organizzato bene e quelli ke mollano non sono in molti e calcola ke hanno ampliato pure le serie... cmq la pazienza è una caratteristica di hattrick senza quella è meglio lasciar perdere...

greendario
24-01-2006, 00:09
La controlli tu la serietà di tutte le iscrizioni? :p
E basta lamentarsi per ste cose... è facile parlare. FAte richiesta per diventare GM, poi portate la vostra testimonianza, allora sì che se ne può parlare. ;)



boh ma sai a me quanto me ne frega? era cosi per parlare....cioè mamma mia a volte non sia mai si toccano determinati argomenti si va in preda all'isteria...

Lestat
24-01-2006, 01:49
e non fare affidamento sulla lista d'attesa che è un bug unico!
:sisi:

La lista d'attesa segnala il numero di utenti già approvati in attesa della squadra

LeoVox
24-01-2006, 03:58
quel poveretto del mio amico (che ora finalmente ha ricevuto la squadra) ha aspettato ben due mesi. e che gli vai a dire? :P

Eyedol
24-01-2006, 04:08
tra parentesi nelle ultime 24 ore sono stati assegnati altri 230 e rotti account. Sono arrivati a coprire fino al 16 mattina, mancano 24 ore di account e tocca a me! Speriamo già domani.... :)

emago
24-01-2006, 08:44
tra parentesi nelle ultime 24 ore sono stati assegnati altri 230 e rotti account. Sono arrivati a coprire fino al 16 mattina, mancano 24 ore di account e tocca a me! Speriamo già domani.... :)


Capisco la tua ansia, ma Hattrick è soprattutto pazienza. Da un certo punto di vista è un gioco che un pò sovverte le regole della modernità. in un tempo in cui siamo abituati alla velocità, al "tutto subito", lui ci impone di saper aspettare. Per assurdo qui è il gioco che ci da una lezione di vita. :up:

Jimmy_Dean
24-01-2006, 11:44
il trucco è scordarsi di hattrick :asd: poi ti ritrovi una mail di avvenuta consegna e ti ricordi che avevi fatto richiesta due mesi e mezzo prima :asd:

Dampyr
24-01-2006, 12:39
boh ma sai a me quanto me ne frega? era cosi per parlare....cioè mamma mia a volte non sia mai si toccano determinati argomenti si va in preda all'isteria...
Penso solo che i GM meriterebbero un po' più di rispetto.

greendario
24-01-2006, 13:16
Penso solo che i GM meriterebbero un po' più di rispetto.



perchè, quand'è che ho mancato loro di rispetto? ho solo fatto un osservazione, che mi sembra legittima, tantopiu' che ti ripeto a me non frega nulla nè mi riguarda in prima persona...siamo in un forum non si puo mettere in mezzo una discussione?

mingia
24-01-2006, 13:23
tra parentesi nelle ultime 24 ore sono stati assegnati altri 230 e rotti account. Sono arrivati a coprire fino al 16 mattina, mancano 24 ore di account e tocca a me! Speriamo già domani.... :)
Un consiglio scaricati le guide ed incomincia a leggere ed istruirti perchè è davvero fondamentale.

Eyedol
24-01-2006, 15:10
Un consiglio scaricati le guide ed incomincia a leggere ed istruirti perchè è davvero fondamentale.

Già ampiamente fatto :D