PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto !!!



ALE041084
22-01-2006, 20:26
c'è qualcuno che gentilmente mi spiega un pochino l'utilizzo di hattrick organizer?

Crusader
22-01-2006, 20:52
sei un pò vago...qualcosa di più preciso? :p

ALE041084
22-01-2006, 20:59
allora .... ho installato il programma .... tutto ok .... una volta aperto il programma come riesco ad inserire la mia squadra o a calcolare i miei giocatori ... dimmi un po delle funzioni principali di ho ..... grazie :)

Hyypia
22-01-2006, 21:03
Devi fare scarica e mettere il tuo user e il security code
dopo che ha scaricato ti compaiono tutti i tuoi giocatori...

Crusader
22-01-2006, 21:05
allora .... ho installato il programma .... tutto ok .... una volta aperto il programma come riesco ad inserire la mia squadra o a calcolare i miei giocatori ... dimmi un po delle funzioni principali di ho ..... grazie :)

Allora; piccola guida in breve :D

Per scaricare i dati della squadra:
File---> scarica---> ti si aprirà una piccola finestra; spunta tutte le caselle (almeno, io scarico sempre tutto) e in quella successiva inserisci il tuo nomeID e il codice di sicurezza (attenzione, non la password. Il codice lo imposti su: il mio hattrick --->preferenze)

Fatto questo ora puoi godere delle varie funzionalità.

Formazione: ovviamente falla tu con foglio e matita prima, i valori in parte ai giocatori sono la previsione della valutazione delle stelline; quello che devi guardare sono le previsioni dei valori nei vari reparti del campo.
Comunque prova un pò tutto e capisci, non è difficile :p

Team Analyzer: rapido confronto tra la tua squadra e quella avversaria, ti permette di individuare eventuali carenze tue, ma soprattutto sue :sisi:

Per il resto smanaccia un pò e provo tutto, io da neofita non l'ho trovato particolarmente difficile :D

ALE041084
22-01-2006, 22:04
ok grazie ... se su qualcosa non riesco proprio richiedo .... grazie :up: