PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per la gestione



Dr_Velvet
20-07-2004, 11:30
sono nuovo:con cosa mi conviene cominciare evitando di frullarmi troppo il cervello provandoli tutti?
č ovvio che il campo si restringe a quelli "A GRATėS"....
PS:non vi chiedo la descrizione del software,ma un opinione basata sulle vostre esperienze.
anticipat.grazie!

alemot
20-07-2004, 12:24
Io uso buddy. E' intuitivo e molto semplice. Calcola che sono un niubbo. Ho provato HTpoli ma resto affezionato a Buddy

TheAubergine
20-07-2004, 13:00
La maggior parte degli utenti del forum usa Buddy, č molto carino, curato, ha statistiche pure sui peli del c..lo dei giocatori, ma ti devi installare la console "dot net".
Io uso HattrickOk, č un po' + brutto, ma mi ci trovo bene e ha tutto quello che mi serve, compreso un editor tattico niente male.

fante_nero
20-07-2004, 13:51
io invece ora per scelta non uso niente anche se quando ho un piccolo dubbio mi faccio aiutare da absolut manager

ingegnerlillo
20-07-2004, 14:40
Secondo me Buddy č il migliore ed il pių completo tra quelli gratuiti, anche se Valdar si inca**a perchč si appoggia su .net! Fra le altre cose su questo sito c'č anche una ottima guida di Dragan che spiega come funziona...

Dr_Velvet
20-07-2004, 16:10
sto leggendo in giro troppe opinioni discordanti sui programmi e la loro reale attendibilitā;anche il fatto che programmi diversi diano suggerimenti diversi mi puzza;

ma farne a meno č davvero impossibile nelle categorie superiori?

alemot
20-07-2004, 18:28
Dipende dal tempo che hai a disposizione... Questi programmi non ti danno informazioni in pių, ma ti danno le stesse che puoi recuperare sul sito spulciando a destra e a manca... Ti semplificano il lavoro, niente di pių...

EvilEmpireV
20-07-2004, 20:00
Buddy e Hattrick Ok...facili da usare,carini come grafica e entrambi freeware

ingegnerlillo
20-07-2004, 20:03
IMHO č proprio nelle categorie superiori, dove la gente ha pių esperienza, che questi programmini perdono gran parte della loro utilitā... Io stesso, che uso buddy, faccio quasi tutto di testa mia, utilizzando il software praticamente solo per le statistiche...