PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per la gestione



Dr_Velvet
20-07-2004, 11:30
sono nuovo:con cosa mi conviene cominciare evitando di frullarmi troppo il cervello provandoli tutti?
č ovvio che il campo si restringe a quelli "A GRATėS"....
PS:non vi chiedo la descrizione del software,ma un opinione basata sulle vostre esperienze.
anticipat.grazie!

alemot
20-07-2004, 12:24
Io uso buddy. E' intuitivo e molto semplice. Calcola che sono un niubbo. Ho provato HTpoli ma resto affezionato a Buddy

TheAubergine
20-07-2004, 13:00
La maggior parte degli utenti del forum usa Buddy, č molto carino, curato, ha statistiche pure sui peli del c..lo dei giocatori, ma ti devi installare la console "dot net".
Io uso HattrickOk, č un po' + brutto, ma mi ci trovo bene e ha tutto quello che mi serve, compreso un editor tattico niente male.

fante_nero
20-07-2004, 13:51
io invece ora per scelta non uso niente anche se quando ho un piccolo dubbio mi faccio aiutare da absolut manager

ingegnerlillo
20-07-2004, 14:40
Secondo me Buddy č il migliore ed il pių completo tra quelli gratuiti, anche se Valdar si inca**a perchč si appoggia su .net! Fra le altre cose su questo sito c'č anche una ottima guida di Dragan che spiega come funziona...

Dr_Velvet
20-07-2004, 16:10
sto leggendo in giro troppe opinioni discordanti sui programmi e la loro reale attendibilitā;anche il fatto che programmi diversi diano suggerimenti diversi mi puzza;

ma farne a meno č davvero impossibile nelle categorie superiori?

alemot
20-07-2004, 18:28
Dipende dal tempo che hai a disposizione... Questi programmi non ti danno informazioni in pių, ma ti danno le stesse che puoi recuperare sul sito spulciando a destra e a manca... Ti semplificano il lavoro, niente di pių...

EvilEmpireV
20-07-2004, 20:00
Buddy e Hattrick Ok...facili da usare,carini come grafica e entrambi freeware

ingegnerlillo
20-07-2004, 20:03