Visualizza Versione Completa : Problemi HTita Forum
Shingo_Tamaj
22-01-2006, 11:36
Scusate, sono niubbo, ma ho un problema che non so risolvere e che probabilmente dipende da me... non trovo gli smiles da inserire nel testo, in basso ho le "icone messaggio" e un mio amico mi ha etto che gli smiles dovrebbero essere dulla destra ma io non ce l'ho. Inoltre ho controllato nelle opzioni e la casella Disabilita smile nel testo non è spuntata, per cui non so da cosa possa dipendere.
ciao e grazie
Sexyalba
22-01-2006, 12:11
Rispondi attraverso il tasto "post reply", e non nella casellina di testo alla fine del thread :D
Shingo_Tamaj
22-01-2006, 12:16
Adesso ho usato la casella post reply ma di faccine nada...
Sexyalba
22-01-2006, 12:22
Allora ci riprovo: :D
In Quick Links --> Modifica Opzioni queste 3 caselle sono tutte spuntate?
Show Signatures
Show Avatars
Show Images (including attached images and images in [IMG] code)
E in "Message Editor Interface", sempre nelle opzioni, è scritto Standard editor - extra formatting controls?
Scusate, sono niubbo, ma ho un problema che non so risolvere e che probabilmente dipende da me... non trovo gli smiles da inserire nel testo, in basso ho le "icone messaggio" e un mio amico mi ha etto che gli smiles dovrebbero essere dulla destra ma io non ce l'ho. Inoltre ho controllato nelle opzioni e la casella Disabilita smile nel testo non è spuntata, per cui non so da cosa possa dipendere.
ciao e grazie
che browser usi?
Shingo_Tamaj
22-01-2006, 12:48
Le prime 3 opzioni sono spuntate mentra non avevo impostato questa: Standard editor - extra formatting controls?
Ora le faccine ci sono ma se clicco per inserirle non le mette xchè mi da errore nella visualizzazione della pagina...
Uso explorer
Devi mettere dei codici per far comparire le faccine... :D
Sono scritti nel link in fondo a sinistra....
Shingo_Tamaj
22-01-2006, 13:17
Vediamo di provare... :)
Shingo_Tamaj
22-01-2006, 13:19
ok quindi l'unica è mettere i codici xchè se clicco direttamente sulla faccina mi da errore.... va bè meglio di niente :up:
:thx:
ok quindi l'unica è mettere i codici xchè se clicco direttamente sulla faccina mi da errore.... va bè meglio di niente :up:
:thx:
Io ormai li so quasi tutti a menoria i codici.... :D
papclems
22-01-2006, 14:29
:asd::sisi: :ban: :old:
le prime volte avrai bisogno di trovare la faccina.. ma alla lunga vedrai che ti ricorderai
per esempio per i 4 qui sopra nell'ordine devi scrivere
:ASD: :SISI: :BAN: :OLD:
solo in minuscolo ;)
macedone
22-01-2006, 14:32
:asd::sisi: :ban: :old:
le prime volte avrai bisogno di trovare la faccina.. ma alla lunga vedrai che ti ricorderai
per esempio per i 4 qui sopra nell'ordine devi scrivere
:ASD: :SISI: :BAN: :OLD:
solo in minuscolo ;)
Le sà tutte Zio Pap!
:asd: :asd: :asd:
:ASD: :ASD: :ASD: