PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi HTita Forum



Shingo_Tamaj
22-01-2006, 10:36
Scusate, sono niubbo, ma ho un problema che non so risolvere e che probabilmente dipende da me... non trovo gli smiles da inserire nel testo, in basso ho le "icone messaggio" e un mio amico mi ha etto che gli smiles dovrebbero essere dulla destra ma io non ce l'ho. Inoltre ho controllato nelle opzioni e la casella Disabilita smile nel testo non è spuntata, per cui non so da cosa possa dipendere.
ciao e grazie

Sexyalba
22-01-2006, 11:11
Rispondi attraverso il tasto "post reply", e non nella casellina di testo alla fine del thread :D

Shingo_Tamaj
22-01-2006, 11:16
Adesso ho usato la casella post reply ma di faccine nada...

Sexyalba
22-01-2006, 11:22
Allora ci riprovo: :D

In Quick Links --> Modifica Opzioni queste 3 caselle sono tutte spuntate?

Show Signatures
Show Avatars
Show Images (including attached images and images in [IMG] code)

E in "Message Editor Interface", sempre nelle opzioni, è scritto Standard editor - extra formatting controls?

ReibeN
22-01-2006, 11:43
Scusate, sono niubbo, ma ho un problema che non so risolvere e che probabilmente dipende da me... non trovo gli smiles da inserire nel testo, in basso ho le "icone messaggio" e un mio amico mi ha etto che gli smiles dovrebbero essere dulla destra ma io non ce l'ho. Inoltre ho controllato nelle opzioni e la casella Disabilita smile nel testo non è spuntata, per cui non so da cosa possa dipendere.
ciao e grazie

che browser usi?

Shingo_Tamaj
22-01-2006, 11:48
Le prime 3 opzioni sono spuntate mentra non avevo impostato questa: Standard editor - extra formatting controls?
Ora le faccine ci sono ma se clicco per inserirle non le mette xchè mi da errore nella visualizzazione della pagina...
Uso explorer

Hyypia
22-01-2006, 12:07
Devi mettere dei codici per far comparire le faccine... :D
Sono scritti nel link in fondo a sinistra....

Shingo_Tamaj
22-01-2006, 12:17
Vediamo di provare... :)

Shingo_Tamaj
22-01-2006, 12:19
ok quindi l'unica è mettere i codici xchè se clicco direttamente sulla faccina mi da errore.... va bè meglio di niente :up:

:thx:

Hyypia
22-01-2006, 12:22
ok quindi l'unica è mettere i codici xchè se clicco direttamente sulla faccina mi da errore.... va bè meglio di niente :up:

:thx:
Io ormai li so quasi tutti a menoria i codici.... :D

papclems
22-01-2006, 13:29
:asd::sisi: :ban: :old:


le prime volte avrai bisogno di trovare la faccina.. ma alla lunga vedrai che ti ricorderai


per esempio per i 4 qui sopra nell'ordine devi scrivere
:ASD: :SISI: :BAN: :OLD:

solo in minuscolo ;)

macedone
22-01-2006, 13:32
:asd::sisi: :ban: :old:


le prime volte avrai bisogno di trovare la faccina.. ma alla lunga vedrai che ti ricorderai


per esempio per i 4 qui sopra nell'ordine devi scrivere
:ASD: :SISI: :BAN: :OLD:

solo in minuscolo ;)
Le sà tutte Zio Pap!

:asd: :asd: :asd:

:ASD: :ASD: :ASD: