PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione programmata piano piano.....



conducator
21-01-2006, 18:15
Ciao,
sono in Vi° serie da due stagioni e , anche se ho una buona squadra (secondo me) non potrò competerere per la promozione.
Ho venduto ultimamente un paio di giocatori che mi hanno fatto salire le casse a circa 3 000 000 €....nonostante ciò sono consapevole che anche se li sfruttassi tutti non basterebbero per ragiungere la quinta...infatti sono alla ricerca inanzitutto di una punta per farmi fare il salto di qualità (e la spesa per questo e di almeno 2 500 000€....) e poi forse un altro centrocampista (e circa la spesa è uguale) per fare alzare di + il livello del centrocampo. Non potendo quindi ottenere entrambi ho deciso di rinunciare a tutti e due...
Mi spiego, ho pensato (correggetimi se secondo voi sbaglio), di tenermi quei soldi in cassa, assumere 10 economisti (in modo da farkli fruttare al max), e fare quindi il + possibile cassa, sommando anche due cessioni sulle ali (il ruolo che alleno) verso la fine del campionato che mi faranno guadagnare almeno altri 3 000 000 €...INoltre ho pensato di vendere anche il mio migliore centrocampista (un monoskill) per circa 2 500 00€ (non correndo cmq alcun rischio di retrocessione...)
quindi se tutto va bene all'inizio della prossima stagione mi troverei con almeno 9 000 000€ da sepndere con un attaccante da 2,5M, e due centrocampisti da 3M l'uno, + 500k da spendere per l'acquisto di due ali giovani da allenare.....e così si che potrei puntare alla promozione

come la vedete questa tattica?? può funzionare?.....o oggi ho solo bevuto troppo?