PDA

Visualizza Versione Completa : Interessi passivi pazzeschi!!



MgPlex
20-07-2004, 08:55
Stavo 250 k sotto,ero lì che limavo anche le spese di cancelleria "avete una penna a testa al mese,bisogna risparmiare",e poi mi fanno pagare 10,5k a settimana di interessi passivi??
Ma è allucinante!facendo un breve calcolo mi sono reso conto che avrei fallito in meno di un mese..e ho dovuto disassemblare la mia squadruccia..
La finanza creativa ha dei seri limiti,i 500k sotto non sono un fido,ma un nodo alla gola che ti soffoca in un attimo..
Ho bisogno di delucidazioni dal Maestro Pap,sto perdendo la fede..

P.S:Ma come mai ho 550 tifosi,vinco da 4 settimane di seguito,tifosi sulle stelle,tempo sereno e faccio solo 6k spettatori??
Sto gioco è sempre più strano..

Shivan
20-07-2004, 09:00
contro chi hai fatto i 6k?pare che conti molto anche l'umore dei tifosi della squadra avversaria anche se così mi pare un pò troppo.

papclems
20-07-2004, 09:28
mgplex !!

calma calma.. non barcollare come un onda sospinta dal vento .. ora qua domani là.

la finanza creativa presuppone un serio calcolo bisettimanale (e non ricordo se con te l'abbiamo fatto).

Lo stadio ce l'hai da quanti posti ? i tifosi continuano a crescere ?

I 6k possono succedere io rinnovando lo stadio e portandolo a 30 ooo posti.. ho fatto la prima 22 mila spettatori la seconda volta che giocavo in casa solo 9 mila.

Questo è il lato oscuro che cerca di scoraggiarti.

Calcola attentamente il tuo bisettimanale e dimmi se vai in perdita o no.

e la prossima in casa farai di sicuro almeno almeno il doppio di tifosi (se il tempo è bello).

:D :D :D

alemot
20-07-2004, 09:43
la prossima in casa farai di sicuro almeno almeno il doppio di tifosi (se il tempo è bello).
In effetti conta molto il tempo...

MgPlex
20-07-2004, 09:45
Maestro sai sempre farmi tornare sulla retta via..hai ragione..però gli interessi passivi sono davvero esorbitanti,tu come fai a reggerli?
In effetti l'avversario era il 6 in classifica,un pippone..
I tifosi aumentato di 18 a settimana e sono sulle stelle,e lo stadio è da 7 k,domani mi consegnano il nuovo da 23k.
Nel calcolo bi-settimanale sono sotto di circa 50 k.
Io spero di svoltare con lo stadio nuovo,però se non riempio neanche qullo vecchio da 7 k col tempo sereno,la vedo ardua..

papclems
20-07-2004, 09:52
nn ti preoccupare

con 540 tifosi fai + o - 12 mila spettatori col tempo sereno e con le vittorie che stai accumulando e vedrai come subito torna a risplendere il tuo budget ;)

il i passivil li reggo.. perchè mi concentro e medito...:asd: sulla Finanza e sulla Creatività :D :D

e sto sotto a - 350 k ;) e li malgrado sto caldo fa molto fresco !!

MgPlex
20-07-2004, 09:54
ho capito,quanto paghi di passivi?è normale che io pagavo 10.5 k a settimana?

TheAubergine
20-07-2004, 09:56
In VII con lo stadio da 23.000??? :eek:
Ma scusate ma siete sicuri che è sensato spendere così tanto? Io mi trovo in positivo di 100k, ho lo stadio da 10k, nel conto bisettimanale vado sopra di 30k-40k e sono primo in classifica...
Procedete con calma ragazzi e con... ottimismo! :D

papclems
20-07-2004, 09:59
oscillo tra i 15k ed i 20 k :D :D

MgPlex
20-07-2004, 10:01
Quella dello stadio da 23k è stata una niubbatonissima dovuta al fatto che non avevo capito che il numero di spettatori non è influenzato dalla capacità dello stadio..
poi ho detto"una volta che spendo 30k lo amplio a mestiere,così non li dovrò rispendere per molto tempo...INGENUO!!
quindi adesso rimango ottimista e spero di fare almeno 12k sabato!!

MgPlex
20-07-2004, 10:02
come fai....
sei davvero il maestro...!!!

NEoMaTRiX
20-07-2004, 10:16
domandina: ma l'hai ingaggiato l'economista? a me riduce di parecchio gli interessi...

MgPlex
20-07-2004, 10:17
E' quello il bello..ne avevo 2..che sono pure troppi!!

Mr_Brown
20-07-2004, 10:23
domandina: ma l'hai ingaggiato l'economista? a me riduce di parecchio gli interessi...
Ne basta uno solo ??? io sono sotto 205k ! :s

papclems
20-07-2004, 11:27
si ne basta solo uno ;)

barthleby
20-07-2004, 12:00
Interessi passivi -11k

ingegnerlillo
20-07-2004, 14:15
ne basta solo uno e siccome gli interessi attivi sono calcolati sul saldo della settimana precedente ( non con i soldi tra parentesi, per interderci ), calcolate bene il momento in cui assumerlo.... Io comunque ho avuto un passivo anche di 20k!

MgPlex
20-07-2004, 15:41
quindi se io pagavo 11 k con 2 economisti di interessi non riesco ad immaginare quanto avrei pagato senza...bbrrr
Ho smontato la squadra,mi sono tolto le possibilità di promozione ma almeno sono più sereno,tanto non ne uscivo senza toccare i gioielli di famiglia...
Però adesso ho lo stadio di 23k posti..(deserto)che bella idea che ho avuto!

EvilEmpireV
20-07-2004, 19:38
quindi se io pagavo 11 k con 2 economisti di interessi non riesco ad immaginare quanto avrei pagato senza...bbrrr
Ho smontato la squadra,mi sono tolto le possibilità di promozione ma almeno sono più sereno,tanto non ne uscivo senza toccare i gioielli di famiglia...
Però adesso ho lo stadio di 23k posti..(deserto)che bella idea che ho avuto!Gli economisti(per altro e' stato dimostrato che uno solo e' meglio di 2 ,3 o 40,non fanno diminuire gli interessi,semplicemente danno un attivo nelle entrate alla voce interessi attivi...e comunque come ottimista non mi piaci molto...sempre li li in bilico nella sfiducia:asd:

Io sto a -395(restero' cosi sabato perche' ho venduto una pippa a 53k e gioco in casa)pago 19k di interessi passivi e il mio economista me ne riporta a casa 3800
Ottimismo e basta

MgPlex
20-07-2004, 20:28
[QUOTE]
In effetti ultimamente perdo colpi...
però ho fatto talmente tante cavolate nell'ultima settimana che mi sto deprimendo,
e me ne stanno succedendo di tutti i colori..
ma tutto si risolverà,ottimismo!

Conte Dra-culo
21-07-2004, 01:49
io per ovviare agli interessi passivi ho venduto tre giocatori ricavanone 600k...

ero sotto di 300k e mi son ritrovato con 300k disponibili...

Che ho fatto?

Ho comprato 7 giocatori... 4 accettabiliin difesa e regia e 17n

2 buoni in regia...

1 buono in cross accettabile in regia...

risultato?

son sotto di 130k... anche perchè qua piove solo quando gioco in casa in campionato...
sennò ero sopra e continuavo a comprare......