PDA

Visualizza Versione Completa : che significano le stellette?



Lunez
21-01-2006, 16:11
Ciao raga, avrei voluto un chiarimento...
oggi ho perso 4-1 (e secondo la cronaca mi e' andata pure bene) facendo una sola azione offensiva (quella del gol peraltro sul 4-0) ma totalizzando complessivamente 31 stelle contro le 26 del mio avversario e due miei attaccanti ne hanno prese 3 1/2 per uno.
ultima considerazione la mia esperienza era scarsa quella del rivale tremenda.
Insomma le stelle che vogliono dire? piu' giochi male e piu' ne prendi?
grazie a chiunque gettera' un po' di luce nelle tenebre del mio Hattrick :-)

venezia4ever
21-01-2006, 16:35
le stelle hanno un valore "indicativo" cioè in poche parole non contano nulla...:asd:

contano solamente per i portieri per farti capire all'incirca quanto forti sono...;)

per il resto dei giocatori non contano nulla...:p

MaD
21-01-2006, 16:41
Scherzi? Le stelle indicano il rendimento di un giocatore in un particolare ruolo e sono il vangelo per giudicare l'attitudine del giocatore ad un ruolo.

venezia4ever
21-01-2006, 16:43
Scherzi? Le stelle indicano il rendimento di un giocatore in un particolare ruolo e sono il vangelo per giudicare l'attitudine del giocatore ad un ruolo.

si ma lui chiedeva perchè pur avendo fatto più stellette aveva perso...(o proprio non ho capito 'na mazza :asd: )

Correl
21-01-2006, 16:43
le stelle hanno un valore "indicativo" cioè in poche parole non contano nulla...:asd:

contano solamente per i portieri per farti capire all'incirca quanto forti sono...;)

per il resto dei giocatori non contano nulla...:p
si come no, secondo te le mettono a caso?

Rainfall
21-01-2006, 16:51
si come no, secondo te le mettono a caso?
le stelle sono tante milioni di milioni le stelle di negroni ! :asd:

Menhir_ds
21-01-2006, 16:53
Le stelle per singolo giocatore sono molto indicative per valutarne la qualità mentre la somma delle stelle di una squadra non dice nulla e può essere addirittura fuorviante!

Infatti ciò che importa è come sono distribuite tali stelle fra i vari reparti. Una squadra più equilibrata, a parità di stelle, renderà certamente di più ai fini del risultato .

Dr_Velvet
21-01-2006, 17:50
Scherzi? Le stelle indicano il rendimento di un giocatore in un particolare ruolo e sono il vangelo per giudicare l'attitudine del giocatore ad un ruolo.


Grazie, stavo per morire di infarto.Giocare da 2 anni e rendersi conto di nn averci capito una mazza sarebbe stato un colpo troppo duro....

RedAndBlu
21-01-2006, 19:26
Le stelle per singolo giocatore sono molto indicative per valutarne la qualità mentre la somma delle stelle di una squadra non dice nulla e può essere addirittura fuorviante!

Infatti ciò che importa è come sono distribuite tali stelle fra i vari reparti. Una squadra più equilibrata, a parità di stelle, renderà certamente di più ai fini del risultato .

Effettivamente le stelle servono per avere un'indicazione sulla prestazione dei singoli giocatori, per quanto riguarda la squadra devi vedere le valutazioni dei singoli reparti.

In pratica comincia con il confrontare il tuo centrocampo con quello dell'avversario perchè questo determina la percentuale di possesso e quindi in gran parte la distribuzione delle azioni tra le due squadre.

Poi il confronto tra i attacco dx e difesa sx (e così via) determina la possibilità di concretizzare le azioni.

Poi ovviamente ci sono le diverse tattiche e gli SE ma qui mi fermo intanto a questo punto ti sarà chiaro che puoi avere più stelle ed essere preso a pallonate. :D

Lunez
21-01-2006, 21:20
Effettivamente le stelle servono per avere un'indicazione sulla prestazione dei singoli giocatori, per quanto riguarda la squadra devi vedere le valutazioni dei singoli reparti.

In pratica comincia con il confrontare il tuo centrocampo con quello dell'avversario perchè questo determina la percentuale di possesso e quindi in gran parte la distribuzione delle azioni tra le due squadre.

Poi il confronto tra i attacco dx e difesa sx (e così via) determina la possibilità di concretizzare le azioni.

Poi ovviamente ci sono le diverse tattiche e gli SE ma qui mi fermo intanto a questo punto ti sarà chiaro che puoi avere più stelle ed essere preso a pallonate. :D

Ciao redandblues mi fa piacere leggerti, e complimenti per il nuovo logo :-)
riguardo al centrocampo che e' il fulcro del gioco, il mio avversario ha giocato col 3-5-2 ed io con 4 in mezzo al campo, questo vuol dire che perdero' sempre con squadre che giocano con 5 nel mezzo?!?
non riesco a capire se ho due attaccanti da 3,5 stelle come ho fatto a fare un tiro in porta solo? la loro prestazione chi la giudica? hanno 3,5 stelle perche' avevano la divisa in ordine?

TheodorXII
21-01-2006, 22:39
Se il tuo centrocampo è troppo inferiore al suo, il possesso palla è sempre a loro ed è normale che non tirerai molto in porta

Lestat
22-01-2006, 03:40
Il centrocampo è un'apostrofo rosa tra le parole attacco e difesa


Buonanotte O_o

papclems
22-01-2006, 09:42
le stelle sono funzionali come un accendino per una mucca (+ o - .. cit.)

ma non è proprio vera.. eh :asd:

Jakala
22-01-2006, 11:48
Ricapitolando, per vedere se ho capito, le stelle mi indicano se il giocatore è stato schierato "correttamente", cioè se è la sua posizione ideale mentre per vedere se sono superiore o no al mio avversario devo guardare le valutazioni dei reparti?

Morghan
22-01-2006, 11:54
Praticamente sì :D

Hyypia
22-01-2006, 12:03
Ricapitolando, per vedere se ho capito, le stelle mi indicano se il giocatore è stato schierato "correttamente", cioè se è la sua posizione ideale mentre per vedere se sono superiore o no al mio avversario devo guardare le valutazioni dei reparti?
Esatto.
A volte però bisogna andare contro le stelle.
Per esempio ieri ho messo difensore esterno un diefnsore che ha preso 3 stelle, mentre normale ne averebbe prese 4. In quel caso però dovevo alzare la difesa esterna pechè il mio avversario avaeva poco attacco centrale e quindi mi è convenuto metterlo esterno anche se ha preso 1 stella in meno...

macedone
28-01-2006, 16:58
Riesumo questo thread per non aprirne un altro inutilmente, le stellette sono condizionate da

forma e decimali

skills primarie secondarie, e relativi decimali

posizione in campo

ma il dubbio che ho è, l'esperienza influenza le stelle?

A rigor di logica si perchè l'esperienza influenza le prestazioni....

teppic
28-01-2006, 17:00
Certo che l'esperienza influenza le stelle

macedone
28-01-2006, 17:01
Certo che l'esperienza influenza le stelle
Grazie... non so perchè mi è venuto stò dubbio un pò stronzo... :asd:

:up:

ingegnerlillo
28-01-2006, 18:14
Probabilmente perchè sei niubbo... :asd:

venezia4ever
28-01-2006, 18:15
vabbeh ho tirato la cavolata...:asd: capita a tutti di sbagliare...:sisi: ;)

macedone
29-01-2006, 12:52
Probabilmente perchè sei niubbo... :asd:
O' solit' buffunciell'!!!

:asd:

ingegnerbuffunciello :asd:

:p