PDA

Visualizza Versione Completa : Licenza Manager



partenopeo
21-01-2006, 16:10
Ciao a Tutti, mi scuso nel caso già fosse stata postata la domanda che sto per farvi, ma quanto tempo occorre affinchè possa ottenere risposta dai GM alla domanda 15 per la licenza di utenti che come me sono in X serie?? Grazie

lucadelu
21-01-2006, 16:16
Non so cosa sia...però solitamente i GM rispondono in breve tempo!

partenopeo
21-01-2006, 16:21
in pratica appena assegnano una nuova squadra ci sono 24 domande che costituiranno la licenza manager, alle 15esima ci chiedono di inserire i nostri dati e di aspettare conferma dai GM, c'è qualcuno in X serie che ha già superato tale prova?

Giullare
21-01-2006, 16:21
Ciao a Tutti, mi scuso nel caso già fosse stata postata la domanda che sto per farvi, ma quanto tempo occorre affinchè possa ottenere risposta dai GM alla domanda 15 per la licenza di utenti che come me sono in X serie?? Grazie

Ma sinceramente non ho mai capito, pur leggendo parecchio la Conference, se nel concreto i GM davvero debbano convalidare o meno le prove. La 15 non è mica quella del dover convalidare i propri dati?

partenopeo
21-01-2006, 16:28
si è proprio quella...

PROSSIME PROVE

15 Riempi la scheda con i tuoi dati 20 000 €

Devi ricevere la conferma di un Game Master (GM) prima di poter procedere con le ultime sfide. I GM sono già stati avvisati, non devi fare nient'altro.

a me adesso è tutto fermo cosi...

Giullare
21-01-2006, 16:35
si è proprio quella...

PROSSIME PROVE

15 Riempi la scheda con i tuoi dati 20 000 €

Devi ricevere la conferma di un Game Master (GM) prima di poter procedere con le ultime sfide. I GM sono già stati avvisati, non devi fare nient'altro.

a me adesso è tutto fermo cosi...

E allora sta tranquillo e abbi pazienza che verrai sbloccato il prima possibile. Nel caso il tempo dovesse prolungarsi oltremodo, magari poi potresti far notare la cosa. Ma nel limite del possibile di solito sono abbastanza veloci. Ricordo di aver penato per le prove 14 e 18, quelle dove dovevi cambiare la formazione per le amichevoli.

MgPlex
21-01-2006, 16:36
mi risulta sia questione di un paio di giorni..ho letto casi analoghi in conference!

partenopeo
21-01-2006, 16:38
Ok!!! Rimarremo in attesa...anche se non capisco perchè ci sia questa cosa..

lodone
21-01-2006, 21:38
E allora sta tranquillo e abbi pazienza che verrai sbloccato il prima possibile. Nel caso il tempo dovesse prolungarsi oltremodo, magari poi potresti far notare la cosa. Ma nel limite del possibile di solito sono abbastanza veloci. Ricordo di aver penato per le prove 14 e 18, quelle dove dovevi cambiare la formazione per le amichevoli.

ma alla fin fine quanti soldi ti danno dopo aver superato tutte le prove???

Rainfall
21-01-2006, 21:47
ma alla fin fine quanti soldi ti danno dopo aver superato tutte le prove???

Guida per principianti

28/11/2005
A partire da oggi, i nuovi utenti dovranno superare durante le prime settimane di gioco varie prove che li guideranno passo per passo nel mondo di Hattrick.

Una volta superate tutte le prove, gli utenti otterranno la "Licenza di Hattrick Manager". Le nuove squadre non avranno quindi tutti i soldi da subito, ma partiranno con 50 000 euro, a cui si sommerà un bonus per ogni prova superata, per un totale massimo di 250 000 euro aggiuntivi.

Anche i vecchi utenti potranno ottenere la Licenza, anche se, per ovvie ragioni, i club non riceveranno nessun premio per ogni prova superata, ma solo un piccolo diploma nella pagina della squadra. Per ulteriori informazioni, andate su Il Mio Hattrick > Licenza Manager nel menù principale.

jewel80
22-01-2006, 03:11
mi risulta sia questione di un paio di giorni..ho letto casi analoghi in conference!

confermo!!!!! :sisi: :sisi: