PDA

Visualizza Versione Completa : Frase



Hyypia
21-01-2006, 15:28
Gastone Radere sembra davvero affaticato. È molto stanco e non riesce a recuperare la posizione, come quando, pochi istanti fa, si è fatto sorprendere in velocità lasciando la sua difesa in inferiorità numerica. L'azione si è comunque conclusa con un nulla di fatto. Duri i richiami dalla panchina.

Cosa vuol dire??? :confused: Che ha poca resistenza?? :confused:
Ma se ha debole!!! (è un terzino)

MaD
21-01-2006, 15:32
Vuol dire proprio quello e debole non e' certo tanto.
Tu quando prendevi 4 a scuola eri contento? :asd:

Hyypia
21-01-2006, 15:37
Vuol dire proprio quello e debole non e' certo tanto.
Tu quando prendevi 4 a scuola eri contento? :asd:
Lo so, ma resistenza alta nons erve solo per i cc???

E poi essendo 8 il massimo quel 4, a scuola, diventerebbe un 5, che a volte può fare anche comodo... :asd: :asd:

MaD
21-01-2006, 16:10
Serve solo per i CC, SE SI ESCLUDONO gli SE. :D

Correl
21-01-2006, 16:48
Lo so, ma resistenza alta nons erve solo per i cc???
sti niubbi :P

serve quasi solo ai CC nella valutazione, ma una bassa resistenza può portare SE negativi in quasi tutti i ruoli

macedone
21-01-2006, 16:51
Lo so, ma resistenza alta nons erve solo per i cc???

E poi essendo 8 il massimo quel 4, a scuola, diventerebbe un 5, che a volte può fare anche comodo... :asd: :asd:
Ah! Se qualcuno leggesse le pur pessime guide di HtIta... ( sempre parlando di quelle corrette da MaD... (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=171103) :p ) :asd:

Scallonisi
21-01-2006, 17:12
mi potreste spiegare questa invece?

"Fin dal sorrisino che si notava sul volto dei giocatori all'annuncio dei nomi degli avversari, era chiaro che i giocatori di TobeorNotTobe non avrebbero dato fondo a tutte le proprie qualità ed energie in questo match."

scritta ad inizio match come se fosse una tattica... non è la mia squadra ma non la capisco visto che non ha usato tattiche particolari.. potrebbe essere un problemadi fiducia troppo elevata?

MgPlex
21-01-2006, 17:13
mi potreste spiegare questa invece?

"Fin dal sorrisino che si notava sul volto dei giocatori all'annuncio dei nomi degli avversari, era chiaro che i giocatori di TobeorNotTobe non avrebbero dato fondo a tutte le proprie qualità ed energie in questo match."

scritta ad inizio match come se fosse una tattica... non è la mia squadra ma non la capisco visto che non ha usato tattiche particolari.. potrebbe essere un problemadi fiducia troppo elevata?

overconfidence,esatto ;)

Real
21-01-2006, 18:17
mi potreste spiegare questa invece?

"Fin dal sorrisino che si notava sul volto dei giocatori all'annuncio dei nomi degli avversari, era chiaro che i giocatori di TobeorNotTobe non avrebbero dato fondo a tutte le proprie qualità ed energie in questo match."

scritta ad inizio match come se fosse una tattica... non è la mia squadra ma non la capisco visto che non ha usato tattiche particolari.. potrebbe essere un problemadi fiducia troppo elevata?

I tuoi sottovalutano gli avversari troppo scarsi in classifica. Calo del

centrocampo. Poresti provare a licenziare gli psicologi per le partite sulla carta

troppo facili.

Real
21-01-2006, 18:19
Lo so, ma resistenza alta nons erve solo per i cc???

E poi essendo 8 il massimo quel 4, a scuola, diventerebbe un 5, che a volte può fare anche comodo... :asd: :asd:

A leggere le regole sembrerebbe che un leggero calo nel rendimento del

giocatore, dovuto alla scarsa resistenza, avvenga non solo per i registi.

Scallonisi
22-01-2006, 10:36
I tuoi sottovalutano gli avversari troppo scarsi in classifica. Calo del

centrocampo. Poresti provare a licenziare gli psicologi per le partite sulla carta

troppo facili.
grazie del consiglio, ma come scritto sopra non è la mia squadra.. a dirla tutta io non ne ho proprio di psicologi in squadra ^^

diro216
22-01-2006, 11:01
è 9 il max nn 8!

Hyypia
22-01-2006, 12:13
è 9 il max nn 8!
:oops:

E vero... :-o