PDA

Visualizza Versione Completa : Sono nuovo curiosità et consigli



Gandino
20-07-2004, 00:25
Salve a tutti, ho appena cominciato la mia corsa verso il titolo mondiale(3-0 in trasferta alla prima partita già lanciato verso la promozione hehehe) e avrei alcune domandine da fare a chi è già esperto.

1)Al termine della partita mi scrive cose tipo: centrocampo scarso(molto alto)
ecc.. ecc...
cosa vuol dire? che ho un centrocampo di livello scarso ma che ha giocato molto bene?

2) meglio una sola caratteristica alta(tipo regia buono e tutto basso) o più medie(tipo accettabile corsa e cross ma nulla di buono)? E soprattutto devo guardare il tsi del giocatore o le caratteristiche? a volte ci son tipi con 800 tsi e tutti scarsi e chi ha buono di cross con tsi di 100

3) ho letto di buddy e programmi simili, in 2 parole a cosa servono?

4) se licenzio giocatori devo indennizzarli?

scusate per le domande un pò idiote

alemot
20-07-2004, 00:39
Salve a tutti, ho appena cominciato la mia corsa verso il titolo mondiale(3-0 in trasferta alla prima partita già lanciato verso la promozione hehehe) e avrei alcune domandine da fare a chi è già esperto.
Benvenuto!


1)Al termine della partita mi scrive cose tipo: centrocampo scarso(molto alto)
ecc.. ecc...
cosa vuol dire? che ho un centrocampo di livello scarso ma che ha giocato molto bene?
Ogni livello ha vari sottolivelli, (molto basso, basso, alto, molto alto), quindi se avessi giocato un po' meglio a centrocampo saresti passato al livello successivo (cioè debole molto basso). Se invece avessi giocato un po' peggio saresti passato al livello subito inferiore (cioè scarso alto).


2) meglio una sola caratteristica alta(tipo regia buono e tutto basso) o più medie(tipo accettabile corsa e cross ma nulla di buono)? E soprattutto devo guardare il tsi del giocatore o le caratteristiche? a volte ci son tipi con 800 tsi e tutti scarsi e chi ha buono di cross con tsi di 100
Dipende dalla posizione. Per un portiere è importante solo parare. Per un difensore centrale è importante soprattutto difesa, e così via. Trovi tutto spiegato perfettamente nelle regole del gioco. Il TSI non è molto importante, perchè si basa molto anche sulla forma del giocatore e sulle skills secondarie, mentre a te conviene vedere soprattutto le skill primarie del giocatore per una data posizione...


3) ho letto di buddy e programmi simili, in 2 parole a cosa servono?
Aiutano ad organizzarsi meglio. Buddy per esempio ti organizza bene la formazione, te la ordina per ruolo, per abilità del giocatore, per età, per tutto quello che ti pare insomma, il che è molto utile. Inoltre ti aggiorna costantemente i vari campiamenti dei giocatori etc etc. Ti semplifica di molto il lavoro di manager insomma...


4) se licenzio giocatori devo indennizzarli?
No, l'indennizzo di 1500 euro lo paghi solo per i componenti dello staff, mentre i giocatori li cacci e basta...


scusate per le domande un pò idiote
Spero di non aver detto castronerie, comunque ti consiglio di dare uno sguardo alle regole di hattrick, li' trovi tutto quello di cui hai bisogno...

Jadeg
20-07-2004, 01:21
Gia che ci sei dai un occhio alle guide nel sito, che ti aiuteranno nel capire meglio diversi aspetti del gioco -> http://www.htita.it/guide

Un occhiata alle FAQ -> http://www.htita.it/faq/indice_faq.php

E come dice alemot, una bella lettura al regolamento, è fondamentale per imparare a giocare :D

E poi per qualsiasi altra cosa chiedi qui :)

papclems
20-07-2004, 08:46
e se vinci il MOndiale tutti a festeggiare !!!!!






a spese tue.


ps.. sulla Finanza Creativa nn c'è una veria e propria guida cartacea.. ma solo spirituale.. :asd:

Gandino
20-07-2004, 12:18
per finanza creativa intendi il comprare e rivendere giocatori? o l'andare in rosso?

alemot
20-07-2004, 12:31
La seconda che hai detto ^^

ingegnerlillo
20-07-2004, 14:18
Cazzarola! Scarso molto alto in trasferta alla prima partita in assoluto? Complimenti!

Gandino
21-07-2004, 02:43
Centrocampo: disastroso
(molto alto)
Difesa Destra: tremendo
(alto)
Difesa Centrale: scarso
(molto basso)
Difesa Sinistra: scarso
(molto basso)
Attacco Destro: scarso
(molto alto)
Attacco Centrale: scarso
(molto basso)
Attacco Sinistro: scarso
(alto)


ste valutazioni come sono per una squadra alla prima gara in 7??? cioè ho vinto 3 a 0 in trasferta e manco una sufficienza ho?

Diawara
21-07-2004, 03:36
Sufficienza? O_o

In hattrick sono da poco cambiati i livelli di giudizio dei reparti, calcola che la tua "sufficienza", traducibile con "accettabile", averla adesso significa riportarsi ad un livello tra lo "spendido" e il "magnifico" del vecchio metodo di giudizio, utopia per una squadra agli esordi O_O


edito per aggiungere che le valutazioni non tengono conto del risultato ottenuto, ma scaturiscono dal calcolo dei valori dei giocatori in campo.

ingegnerlillo
21-07-2004, 11:22
devi sicuramente migliorare il centrocampo...

barthleby
21-07-2004, 13:39
Complimenti e ciao!