PDA

Visualizza Versione Completa : centrocampo



materaz
21-01-2006, 14:10
ciao a tutti,
sono iscritto oramai da qualche anno ad hattrick, e dopo tanto tempo e tante parite oggi, dopo un'amara sconfitta, mi ricorre nella mente una banale domanda. Se la forza del tuo centrocampo è superiore od uguale a quella del tuo avversario, non dovresti avere alla fine dalla partita le stesse opportunità di segnare!!?? mi spiego centrocampo 50-50 % tot azioni 10 quindi 5 per parte!!?? come può avere il mio avversaio 7, dico 7 azioni da goal ed io solo 4, avendo avuto dalla mia parte prima il 53% del centrocampo e poi il 52%.

^Rents^
21-01-2006, 14:17
Non si vedono mica tutte le azioni :sisi:

Baha-XIII
21-01-2006, 14:25
Non conta sempre e solo il centrocampo...esempio: Oggi ho fatto buono basso a centrcampo ed il mio avversario Insufficiente molto basso...
3 azioni a 2 per lui ^_^
Capita dipende anke dalle difese dagli attacchi ci sono varie cose da guardare

luisbc
21-01-2006, 14:36
Non e' detto che le azioni siano 10

non e' detto che chi vince a centrocampo fa piu' azioni

non e' detto che chi ha supremazia a centrocampo vince la partita

slaine
21-01-2006, 15:00
e soprattutto, direi che in questa stagione il cc non è più così preponderante come prima. Viene premiato l'equilibrio generale direi...

tb@
21-01-2006, 15:07
E' MOLTO importante, checchè se ne dica

materaz
21-01-2006, 17:32
grazie per gli interventi, ma date un'occhiata alla mia ultima partita di campionato, ho vinto praticamente in tutti i reparti tranne che in attacco centrale....e anche se di poco anche a centrocampo.....nessuno dei due ha utilizzato tattiche particolari...7 azioni a 4 non mele spiego proprio !!!! che ne dite?

materaz
26-01-2006, 17:51
grazie per gli interventi, ma date un'occhiata alla mia ultima partita di campionato, ho vinto praticamente in tutti i reparti tranne che in attacco centrale....e anche se di poco anche a centrocampo.....nessuno dei due ha utilizzato tattiche particolari...7 azioni a 4 non mele spiego proprio !!!! che ne dite?


nessuna opinione???