PDA

Visualizza Versione Completa : Sarà capitato anche a te...?



zigiggi
21-01-2006, 13:22
Sciao beli.
Sarà che stò impicciato che quest'anno retrocedo di certo,sarà che 2 partite ho avuto 6 infortunati,sarà quel che sarà...ma stanotte ho sognato che seguivo una partita...e mi se ne infortunava un altro giocatore!
Sono l'unico squilibrato che ha sognato di essere su Hattrick?
Bèèèèlla

chimentino
21-01-2006, 13:28
una notte ho sognato che un attaccante non mi scattava e spaccavo tutto. la mattina mi sono precipitato a vedere l'allenamento ed è scattato :sisi: :asd:

Giullare
21-01-2006, 14:10
Ehehe più che altro mi capita di sognare ad occhi aperti. Sovente discuto fra me e me, parlando anche ad alta voce del "devo fare questo, non dovrei fare quest'altro...". Sembrerò scemo, ma ditemi che è capitato anche a voi.... :)

Scallonisi
21-01-2006, 14:20
sognare magari no, ma segni di squilibrio di sicuro!!! e pure forti!!!
al sabato quando segno in criollo viewer ho messo il sonoro della telecronaca di crudeli quando segnò il gol da porta a porta weah in milan-verona.. quando lo sento scatto dalla sedia di camera mia, corro in salotto e comincio a urlare a mio padre che ho segnato!!!
al chè ovviamente lui mi da del deficiente e del pazzo ma vabbè ha anche ragione :D

RedAndBlu
21-01-2006, 19:54
sognare magari no, ma segni di squilibrio di sicuro!!! e pure forti!!!
al sabato quando segno in criollo viewer ho messo il sonoro della telecronaca di crudeli quando segnò il gol da porta a porta weah in milan-verona.. quando lo sento scatto dalla sedia di camera mia, corro in salotto e comincio a urlare a mio padre che ho segnato!!!
al chè ovviamente lui mi da del deficiente e del pazzo ma vabbè ha anche ragione :D

Convincilo a giocare ad Hattrick così non ti darà più ne del deficiente ne del pazzo ma ti chiederà consigli. Fidati parola di padre. :D