PDA

Visualizza Versione Completa : Investire o non investire? Questo è il problema!



letterato
21-01-2006, 11:41
Dopo l'aggiornamento di stamane ho una disponibilità di 180 k.
Considerato che ho ricevuto la squadra 2 settimane fa e sono come saprete in X.
La mia campagna acquisi è terminata e ora aspetto che i brocchi scattino. Cosa faccio dunque?
a)Investo nelle giovanili?10 k?20k?
b)aspetto di fare + spettatori e sponsor prima di procedere?
c)mi conservo i soldi per la prossima campagna acquisti?
d)mi conservo i soldi per eventuali emergenze?(infortuni)
e)mi conservo i soldi per cambiare allenatore (ma il buono per una X non so se convenga....)
f) "a vostra scelta libera"

Thanks

AboveTheLaw
21-01-2006, 12:10
se hai ancora l'allenatore iniziale cambia quello, assolutamente.

prendi o acc-scarso o buono-scarso
io prenderei ques'ultimo senza dubbio, vai un po in negativo, ma ne guadagni in allenamenti e forma, farai la differenza rispetto a quasi tutti gli altri manager di X serie ;)

letterato
21-01-2006, 12:20
se hai ancora l'allenatore iniziale cambia quello, assolutamente.

prendi o acc-scarso o buono-scarso
io prenderei ques'ultimo senza dubbio, vai un po in negativo, ma ne guadagni in allenamenti e forma, farai la differenza rispetto a quasi tutti gli altri manager di X serie ;)

Si ma non è un peccato?Ho l'allenatore accettabile scarso in carisma da meno di 2 settimane.Non sarebbe stato un investimento inutile così?

lucadelu
21-01-2006, 12:22
si si...se ha quello accettabile non cambiarlo, aspetta qualche stagione.
Comunque almeno 10k nelle giovanili le investirei, poi sta a te :up:

letterato
21-01-2006, 13:05
se hai ancora l'allenatore iniziale cambia quello, assolutamente.

prendi o acc-scarso o buono-scarso
io prenderei ques'ultimo senza dubbio, vai un po in negativo, ma ne guadagni in allenamenti e forma, farai la differenza rispetto a quasi tutti gli altri manager di X serie ;)


si si...se ha quello accettabile non cambiarlo, aspetta qualche stagione.
Comunque almeno 10k nelle giovanili le investirei, poi sta a te :up:

mmmmmm...........mi avete confuso ancora di più le idee........ :-o

tb@
21-01-2006, 14:48
investi nei giovani :suspi:

AboveTheLaw
21-01-2006, 15:15
Si ma non è un peccato?Ho l'allenatore accettabile scarso in carisma da meno di 2 settimane.Non sarebbe stato un investimento inutile così?
infatti io ho scritto "se hai ancora il coach iniziale" in questo caso rimanda il cambia allenatore di almeno una stagione.

a questo punto se stai messo bene come squadra comincia ad investire sulle giovanili, ma mi raccomando gradualmente (5k poi 10K fino ad accettabile e molto più in la 20k)

Enimol.
21-01-2006, 16:06
Come hai fatto a terminare la campagna acquisti spendendo così poco??

letterato
21-01-2006, 17:00
Come hai fatto a terminare la campagna acquisti spendendo così poco??
Braccine corte.........Ho comprato giovani 17-18-19enni...qualkuno con basso TSI che forse ci metteranno di + a salire.Per il resto mi sono ritrovato in squadra bei giocatorini che non allenandoli li ho venduti a discreti prezzi.In più mi sono ritrovato in squadra un portiere 24enne ad alto TSI (per una X) e accettabile in parate.Insomma...un pò di sano Cu...lo :rolleyes: