PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su ruolo giocatore +2 domande



~MisterCia~
21-01-2006, 00:24
Innanzitutto cio a tutti, sono un bel niubbo che ha bisogno di un consiglio...anzi due, no tre...

1-domanda
Allenando attacco ho comprato un giocatore di 18 anni con attacco accettabile, ora HattrickOk e altri programmini del genere me lo danno come difensore. Questa è la sua scheda:

Marius Reitan (91326583)
18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Veloce
Nazionalità: Norge

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

mi conviene continuare ad allenarlo in attacco e poi tenerlo o magari rivenderlo quando passa a buono, schierarlo come difensore o rivenderlo immediatamente?

2-domanda
il mio hattrickOk non ha l'attaccante verso l'ala (credo TW) e quindi credo sia la versione vecchia non aggiornata con le nuove regole, esiste una versione nuova?

3-domanda
esiste un programma per vedere i decimali dei giocatori prima di comprarli, in modo magari da spendere anche dei soldi in più ma su un giocatore che nn è appena saltato di livello?
e magari che nello stesso programma si possa vedere anche il ruolo migliore, visto che il mio problema della domanda 1 è stato dato da un venditore che l'ha venduto tra gli attaccanti


Ringrazio già da ora i santi che mi risponderanno
Ciao belli
Fede

Omega_Weapon
21-01-2006, 00:30
1) fors eil programma ti dice che è difensore perche' la skill secondaria come assist è molto bassa mentre per un difensore di primaria dovrebbe avere solo difesa quindi...
2) non lo so
3) prova usare questo
http://www.triware.it/index.php?fuseaction=hattrick.Prophet
attentoc he non funziona se ha piu' skill con lo stesso valore [esempio attacco e difesa entrambi a buono, se ti dice un valore seocndo me è reale per uno di quei due ma non si sa quale]

~MisterCia~
21-01-2006, 00:53
1)quindi cosa faccio? lo faccio passare a buono e poi lo rivendo, tanto come difensore non allenandolo nn migliorerà sicuramente...oppure lo rivendendolo subito come difensore quale potrebbe essere indicativamente il suo prezzo?

3)il tic da mettere di fianco alle abilità a cosa serve?

Cmq grazie x il link e per la risposta fulminea

Omega_Weapon
21-01-2006, 10:27
te per fare prima usa il riquadro sotto, selezioni nome e tutto del giocatore tranne quanti goal ha fatto che non serve e lo incolli nel riquadrino sotto e metti poi l'abilita' che ti interessa esaminare. Il tuo difensore non ho idea non so quanti tsi abbia, se su phophet te lo da vicino all'8 [mi pare che il buono sia vicino all'8] e se alleni difesa allora perche' no?

RedAndBlu
21-01-2006, 10:36
1) vista la specialità puoi anche allenarlo o farlo giocare come difensore (se non hai di meglio)
2) la tua versione dovrebbe essere vecchia l'ultima è la 1.38. Aggiornala. :sisi:

AboveTheLaw
21-01-2006, 10:51
allenalo, e se non hai di meglio lo metti difensore in campionato, e attaccante in amichevole (ma non il contrario, in questo modo si allena come attaccante)

~MisterCia~
21-01-2006, 11:21
perchè prende l'ultimo allenamento giusto?...
se faccio così è perfetto perchè ho i 6 attaccanti (compreso questo) da allenare e un difensore buono in più (sono in X) da schierare in campionato!
così posso schierarlo da difensore (dove è migliore) ed allenarlo lo stesso in attacco

Grassie a tutti

AboveTheLaw
21-01-2006, 12:06
si esatto prende l'allenamento in base all'ultima posizione!
di nulla ;)