PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su ruolo giocatore +2 domande



~MisterCia~
21-01-2006, 00:24
Innanzitutto cio a tutti, sono un bel niubbo che ha bisogno di un consiglio...anzi due, no tre...

1-domanda
Allenando attacco ho comprato un giocatore di 18 anni con attacco accettabile, ora HattrickOk e altri programmini del genere me lo danno come difensore. Questa è la sua scheda:

Marius Reitan (91326583)
18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Veloce
Nazionalità: Norge

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

mi conviene continuare ad allenarlo in attacco e poi tenerlo o magari rivenderlo quando passa a buono, schierarlo come difensore o rivenderlo immediatamente?

2-domanda
il mio hattrickOk non ha l'attaccante verso l'ala (credo TW) e quindi credo sia la versione vecchia non aggiornata con le nuove regole, esiste una versione nuova?

3-domanda
esiste un programma per vedere i decimali dei giocatori prima di comprarli, in modo magari da spendere anche dei soldi in più ma su un giocatore che nn è appena saltato di livello?
e magari che nello stesso programma si possa vedere anche il ruolo migliore, visto che il mio problema della domanda 1 è stato dato da un venditore che l'ha venduto tra gli attaccanti


Ringrazio già da ora i santi che mi risponderanno
Ciao belli
Fede

Omega_Weapon
21-01-2006, 00:30
1) fors eil programma ti dice che è difensore perche' la skill secondaria come assist è molto bassa mentre per un difensore di primaria dovrebbe avere solo difesa quindi...
2) non lo so
3) prova usare questo
http://www.triware.it/index.php?fuseaction=hattrick.Prophet